Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LucaSpeeD
comunque è proprio vero il 1050 è diventato proprio una moto da fighetti da bar.....e figli di papa!
gente che non centra un emerito c...o con la triumph!
la triumph fara' la fine dell'harley che da moto da motociclista
vero è diventata moto da banchiere e/o avvocato che si fa crescere i baffi e i capelli e va a fare il duro all'aperitivo in centro!
secondo me dovrebbero fare un test psico attitudinale prima di vendere un 1050!
Ma che caxx dici.
-
Citazione:
LucaSpeeD
allora,
cerchiamo di chiarire questo discorso.
il mio prima di ogni cosa non era un discorso da pressapochista o cosa..e ne', ripeto per l'ultima volta,voleva essere un discorso offensivo verso i possessori del 1050,moto che io amo!
io mi sono solamente limitato ad esprimere una mia riflessione secondo la quale c'è una certa tendenza,o un certo aumento della popolazione media di possessori del 1050 che appartengono alle categorie da me precedentemente indicate.
a questo punto spero che non ci sia piu' nessun altro risentito,altrimenti questi o avra' anch'egli la coda di paglia oppure sara' un altro strenuo paladino difensore di quel maleducato di cui non ricordo il nome!
io ritengo che in un forum ognuno debba essere libero di esprimere una propria opinione,e ognuno abbia il diritto di replicare senza pero' comportarsi da maleducato.
io accetto anche la discussione dura su diversi punti di vista ma non mi permetto di dare del drogato ad una persona che non conosco!
COSI' MI PIACI.
-
Citazione:
LucaSpeeD
comunque è proprio vero il 1050 è diventato proprio una moto da fighetti da bar.....e figli di papa!
vero è diventata moto da banchiere e/o avvocato che si fa crescere i baffi e i capelli e va a fare il duro all'aperitivo in centro!
Mi sembri un po' eccessivo e soprattutto generalizzante. Non farei proprio di tutta un'erba un fascio in siffatta maniera. Conosco parecchia gente che ti assicuro ti passerebbero sopra anche bendati con quella moto, anche se tu fossi un pilota, credimi!
-
Citazione:
ANGELOSPEED
COSI' MI PIACI.
A me no, é un ipocrita che da del maleducato a me quando invece il maleducato é lui che scrive:
Originalmente inviato da LucaSpeeD
..e quando sostieni che tutti posso esprimere la propria opinione senza comportarsi però da maleducato... IMPARA TU A COMPORTARTI INVECE DI USCIRTENE CON STE CAGATE!
-
Citazione:
Filomao
Mi sembri un po' eccessivo e soprattutto generalizzante. Non farei proprio di tutta un'erba un fascio in siffatta maniera. Conosco parecchia gente che ti assicuro ti passerebbero sopra anche bendati con quella moto, anche se tu fossi un pilota, credimi!
e chi sta mettendo in dubbio le qualita' della moto....?
mica ho bisogno che me lo dica tu che ci sono dei gran manici con il 1050 .....!
io ho un sacco di amici che non frequentano il forum con queste caratteristiche!
la mia era solo una riflessione sulla qualita' dei nuovi triumphisti.....!
ad ogni modo non ho voglia di ripetere le stesse cose!
il nocciolo della questione e che uno puo' raccogliere e rispondere ad una provocazione senza essere un maleducato!
-
Citazione:
LucaSpeeD
e chi sta mettendo in dubbio le qualita' della moto....?
mica ho bisogno che me lo dica tu che ci sono dei gran manici con il 1050 .....!
io ho un sacco di amici che non frequentano il forum con queste caratteristiche!
la mia era solo una riflessione sulla qualita' dei nuovi triumphisti.....!
ad ogni modo non ho voglia di ripetere le stesse cose!
il nocciolo della questione e che uno puo' raccogliere e rispondere ad una provocazione senza essere un maleducato!
Sono d'accordo con te, e cmq ribadisco che non si puo' generalizzare.
-
Sarà che mi sono avvicinato da poco al mondo Triumph, ma x me la più bella è la 1050
-
Citazione:
reio79
Sarà che mi sono avvicinato da poco al mondo Triumph, ma x me la più bella è la 1050
E l'hai votata nel sondaggio? :blink:
-
Citazione:
LucaSpeeD
Scusami LucaspeeD mi sa che sei alquanto fuori strada, magari sarà senz'altro vero in qualche caso ma certo non si può generalizzare così.
Le persone che io conosco con il 1050 sono un po' fuori di cervello ma sicuramente non sono fighetti da bar.... anche se a loro piacerebbe tanto... :laugh2::laugh2::laugh2::ph34r::wink_:
-
la prima moto vera che ho guidato, piegato, impennato (lo stoppie no perchè non ho idea di come si faccia) ed amato alla follia...
...appena usci non mi piaceva, come quando incontri quello che sarà il tuo migliore amico per tutta la vita e la prima volta ti sta sulle palle...
1050 mon amour!!! :wub:
-
Citazione:
reio79
?
-
senza ombra di dubbio la t509 produzione 97, nella colorazione arancio luciferino
una piccola quantità importata, una quindicina di esemplari .. praticamente le prime circolanti
il Telaio era "crudo...grezzo" coperto da un leggerissimo strato di trasparente e non lucido o spazzolato come mi capita di leggere
Personalmente ritengo la 1050 la meno esclusiva, quella dalla linea più scontata, che per un fattore di cose la rendono la meno british delle Speed Triple
ma tant'è che se ne vedono un botto
-
la 1050 è stata "proletarizzata", ma quale moto snob da fighetti ingiacchettati!
prima ci si sentiva quasi aristocratici ed esclusivi a guidare triumph, molto piu che ducati, oramai 1050 e bonny ce le hanno sotto il culo propio tutti!!
e per questo che me la tengo stretta la mia 955!!:biggrin3:
-
Citazione:
bagarre
la 1050 è stata "proletarizzata", ma quale moto snob da fighetti ingiacchettati!
prima ci si sentiva quasi aristocratici ed esclusivi a guidare triumph, molto piu che ducati, oramai 1050 e bonny ce le hanno sotto il culo propio tutti!!
bravo !!!
-
sì, le primissime sono quelle col telaio più bello di tutte...
-
ecco..........finamente vedo che si è collegato anche qualcuno che non ha il 1050!!!!!
-
Non voglio offendere nessuno,
ma i modelli precedenti al 1050 non riesco proprio a guardarli.:ph34r:
-
dai ragazzi, difendiamo come si deve questa 02/04 che nel complesso (estetica, ciclistica, affidabilita'potenza etc) è la miglior speed di sempre, un giusto compromesso tra fascino e industrializzazione.......è la realta'!!! poi voglio aggiungere una cosa, premesso che anche io sono rimasto deluso dal codone della speed 02/04,quando fu' presentata, c'è da dire una cosetta, la speed 01.rispetto alla 02 è molto piu' "fotogenica", nel senso che vista nelle foto,grazie anche a delle angolazioni favorevoli delle foto, sembra molto piu' bella di quello che in realta' è rispetto alla 02, infatti ogni volta che vedo delle realizzazioni tipo quella del laureato, me ne innamoro, poi quando decido di fare il passo e vado al conc per ordinare il culo vecchio, la vedo da vicino e cambio idea.
Citazione:
Valvonauta
certo!!! è impossibile passare da una tuono ad una speed vecchia maniera!!!
-
Citazione:
Valvonauta
MI SENTO OFFESO.
NON PERCHE' POSSIEDO UN 2002, MA PERCHE' HO AVUTO UN 2000
-
Citazione:
trident_special
La più sexy, intrigante ed al contempo ignorante rimane la monofaro. Però tra le speed con gli occhioni la 98-01 per me rimane la migliore...
non posso che quotarti.
il giovane o recente popolo triumph non ha conosciuto questa meraviglia.
non voglio pontificarla a tutti i costi ma la 301 e' stata la moto della svolta per triumph.
prima di allora il marchio veniva associato ai vecchi bicilindrici pisciaolio che saranno stati pure stupendi ma si scassavano come grissini.
le nuove triple e quadricilindriche erano bellissime ma il grande pubblico non si fidava.
ed ecco arrivare lei.
nera o arancione.
possente , maschia e POTENTE!!!
questa e' stata la prima vera speed!!!
poi naturalmente la t509.
le altre sono buoni , talvolta ottimi derivati.
saluti.
-
Citazione:
tonidaytona
non voglio pontificarla a tutti i costi ma la 301 e' stata la moto della svolta per triumph.
ed ecco arrivare lei.
nera o arancione.
saluti.
non posso che quotarti!
grande tony!
-
Citazione:
tonidaytona
non posso che quotarti.
il giovane o recente popolo triumph non ha conosciuto questa meraviglia.
prima di allora il marchio veniva associato ai vecchi bicilindrici pisciaolio che saranno stati pure stupendi ma si scassavano come grissini.
le nuove triple e quadricilindriche erano bellissime ma il grande pubblico non si fidava.
ed ecco arrivare lei.
nera o arancione.
poi naturalmente la t509.
le altre sono buoni , talvolta ottimi derivati.
saluti.
Sei il migliore:wink_:
QUOTE=giampippi;681520]Caro Luca, ti scrivo in quanto risentito dal tuo modo di esporre la tua personale idea! Ti informo che in questo forum i possessori di 1050 sono parecchi e la categoria mi annovera tra le sue file!
Una volta premesso ciò ti dico che personalmente sono infastidito per come mi hai "clusterizzato", dandomi del fighetto o figlio di papà! Io non appartengo ne all'una e nemmeno all'altra categoria! Ti dirò inoltre che non sono banchiere baffuto dallo spritz facile!
Cerchiamo di esere meno pressapochisti e generici! Esprimiamo i nostri concetti senza offendere gratuitamente!:wink_:
PS: Rici è un mio amico e in quanto tale lo conosco! Posso dirti che sei fuori pista! E qui mi fermo!:wink_:
PS2: Qual'è la speed più bella? Quella che ognuno di noi ha sotto il proprio sedere! :yess:[/QUOTE]
Quoto il buon Giampi in tutto...anche perche conosco rici.
Il problema rimane, ovvero...mi sono preso anche io insulti quando ho detto che la 1050 è DIVENTATA una moto da fighetti, leggasi diventata, ovvero inflazionata e sempre più spesso acquistata da fighetti e non veri appassionati.
Raga...ve la prendete tutti. Invece dovreste risp, non sono certo uno di loro...ma che vuol dire incazzarsi in quel modo Rici?
Vuoi per caso che al prox raduno TNE ti stenda a cazzotti per dimostrarti la mia superiorità come possessore di 955i??:laugh2::laugh2::laugh2::tongue::tongue:
Dai, scherzi a parte, mi secca perchè mi piace molto la 1050 ma è diventata un po' troppo comune.MAgari il ns. amico voleva esprimere un concetto simile sotto forma di sfogo.
Non ha tutti i torti.
Neanche Rici ha tutti i torti, anche perchè dal passo che tiene non sembra avere la coda di paglia, anzi:wink_: Semmai forse esagera con gli spritz:biggrin3::wacko::wacko:
Concludo dicendo che la 1050 non la fanno ne Lucifer orange ne Nuclear Red, quindi non è una moto da duri:risate2::risate2::risate2:[
-
Citazione:
bagarre
Ma se hai messo anche un annuncio per venderla!!!
-
Citazione:
Filomao
Ma se hai messo anche un annuncio per venderla!!!
Se è per questo li metto anche io, ma servono per vedere quanto mi offrono.
Poi ovviamente la tengo sempre.:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Pier955
Se è per questo li metto anche io, ma servono per vedere quanto mi offrono.
Poi ovviamente la tengo sempre.:laugh2::laugh2:
No no baggy vuole proprio vendersela e cambiarla!!!
-
la speed 1050
E' UNA CAGATA PAZZESCA
utente tipo: I Gemelli DIversi
look tipo dell' utente 1050:
giubbo superfico triunz o similare
jeans con mille strappi da supercoatto di periferia
nike shox
capello con kili di gommina a simil cresta
fioritura di orecchini sui padiglioni auricolari
tatuaggi a go-go (che adesso sei un vero alternativo se non chai un cazzo)
uno come 10.000.000
-
Citazione:
Concludo dicendo che la 1050 non la fanno ne Lucifer orange ne Nuclear Red, quindi non è una moto da duri[
Bhè, basta andre da un carrozziere e sei a posto no? Io so di persone che hanno una Lucifer Orange o una Nuclear Red.... :fisch:
Citazione:
black hawk down
la speed 1050
E' UNA CAGATA PAZZESCA
nike shox
uno come 10.000.000
black hawk down spero che sia una risposta ironica, perchè credo che pochi possessori di Speed 1050 rispecchino questa tua tabella. Non è che stiamo un po troppo generalizzando? :blink:
-
DEGENERIAMO...
:risate2::risate2::risate2::risate::risate::risate::risate:
Citazione:
black hawk down
la speed 1050
E' UNA CAGATA PAZZESCA
nike shox
uno come 10.000.000
Quindi???che voi dire...quale voteresti??
-
La maggior parte dei discorsi che ho letto qui dentro sono da poveretti...
Eheheheheh, al limite del ridicolo...
Adesso siamo arrivati al punto che si litiga non tra ducatisti e Bmwisti ma tra voi stessi tra chi ha il primo modello di speed (che sì che quelle erano moto) e chi ha l'ultimo modello (queste si che sono moto)
E voi sareste motociclisti..
Grazie a Dio Triumph non mi paga, non mi offendo se BHD continua a darmi del coatto (dalla descrizione cha fai e gli esempi che proponi, ti immagino a ritirare la pensione oggi..manco mia nonna a 90 è così "antica"..magari sei un Bavone... o puoi vantare nobili natali...:D :D :D ) o se qualcuno continua a considerarmi un fighetto...
Mi auguro che nessuno possa mai strapparvi dal vostro mondo di favole...
Beh..se siete l'esempio dei nuovi e vecchi motociclisti (triumphisti) la prox moto sarà una graziella...
Con buona pace di tutti...
Consiglio per il prossimo gadget del TCP...
Un bel naso rosso con tanto di scritta...
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
-
è vero
i terminali alti, quei due maritozzi del cazzo, sono l'errore piu grande che abbiano fatto col 1050
tutti, ma proprio tutti, appena possono montano lo ZARD
e comunque anche il prototipo di Talamo, la speed S, aveva un singolo barilotto di lato ebbasta.
che orrore quei due terminali.
-
Citazione:
Marco Manila
black hawk down spero che sia una risposta ironica, perchè credo che pochi possessori di Speed 1050 rispecchino questa tua tabella. Non è che stiamo un po troppo generalizzando? :blink:
Eheheheh.. cerca i post del signor Barone e vedrai la media delle risposte... Hihihihihihihihi...
Diciamo che..vabbè dai.. i tuoi moderatori ce li hai già...
;)
-
tripler che ti devo dire...io cho una allblack 04.
come bellezza voto la 2000
-
BHD se puoi cerca di generalizzare un po meno...con queste affermazioni potresti offendere qualcuno....
-
Citazione:
black hawk down
la speed 1050
E' UNA CAGATA PAZZESCA
nike shox
uno come 10.000.000
black hawk, qualche giorno fa ti ho già consigliato di non generalizzare... ma continui imperterrito con il tuo disco rotto....
incominceresti a rompere un po' il cazzo
P.S. Della lista da te compilata, personalmente, e in tutti i triumphisti che conosco, non ho riscontrato un singolo elemento.... e poi, se anche ci fosse, che problemi ci sarebbero?
LA TUA MI SEMBRA TANTO MA TANTO INVIDIA
-
quelli che ho visto in giro channo sto luk..fanno ride, ecco.
poi che è un forum nazista? non se po dissentire?
mah..
vabbè dissento ebbasta. non offenderò più.
certo che offendersi per una moto...è triste.
farcisi sopra una risata no?
non è che si campa solo di moto e di forum, penso..
-
Citazione:
black hawk down
mah..
il nazista mi sembri proprio tu... tutti quelli che non hanno la moto come la tua sono o degli sfigati, degli imbecilli o dei coatti....
-
:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:
Ragazzi bbbboni......
-
Citazione:
black hawk down
mah..
Pensi bene..ma ti esprimi male..
Se hai visto che alcune tue esternazioni
ripetitive (dei tuoi 14/15 post ne ho letti 4 e tutti uguali ;) ) creano malumore, forse che forse dovresti cambiare tono...
;)
-
-
Citazione:
Dum55
Eheheheh.. cerca i post del signor Barone e vedrai la media delle risposte... Hihihihihihihihi...
Diciamo che..vabbè dai.. i tuoi moderatori ce li hai già...
;)
:risate2::risate2::risate2:
A volte ci scappa il ban, ma non sempre :ph34r:
Citazione:
Dum55
La maggior parte dei discorsi che ho letto qui dentro sono da poveretti...
Eheheheheh, al limite del ridicolo...
Adesso siamo arrivati al punto che si litiga non tra ducatisti e Bmwisti ma tra voi stessi tra chi ha il primo modello di speed (che sì che quelle erano moto) e chi ha l'ultimo modello (queste si che sono moto)
E voi sareste motociclisti..
Grazie a Dio Triumph non mi paga, non mi offendo se BHD continua a darmi del coatto (dalla descrizione cha fai e gli esempi che proponi, ti immagino a ritirare la pensione oggi..manco mia nonna a 90 è così "antica"..magari sei un Bavone... o puoi vantare nobili natali...:D :D :D ) o se qualcuno continua a considerarmi un fighetto...
Mi auguro che nessuno possa mai strapparvi dal vostro mondo di favole...
Beh..se siete l'esempio dei nuovi e vecchi motociclisti (triumphisti) la prox moto sarà una graziella...
Con buona pace di tutti...
Consiglio per il prossimo gadget del TCP...
Un bel naso rosso con tanto di scritta...
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
Oh!! buongiorno è . . . .:tongue:
Caffè :tongue::tongue::tongue::tongue: