Visualizzazione Stampabile
-
off topic per off topic....., giampaolo, stasera vado a rompere i coglioni in concessionaria....:mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saracena
Scuasa Mafalda ho appena letto la tua data di nascita..non sei tanto più vecchia di me...!!!invece di mia figlia..come ti avevo definito ....una sorella!!::rolleyes:
NO PROBLEM l'importante è non sentirseli e io non me li sento. :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
GiorgioRox65
off topic per off topic....., giampaolo, stasera vado a rompere i coglioni in concessionaria....:mad:
Fai bene! E' già troppo tardi! Io avrei chiamato tutti i giorni!
Scusate ma qual'è il topic? ...an sì, BUONGIORNO!:biggrin3:
-
Citazione:
Mafalda
NO PROBLEM l'importante è non sentirseli e io non me li sento. :rolleyes::rolleyes:
Neanche io ...:wink_: me li sento!!!
-
Citazione:
Mafalda
Abbiamo capito ma fà parte del gioco benvenuto a bordo. :tongue::tongue:
abordo? Dai che non sono così brutto!
-
Citazione:
luciano_speed
perche' bisogna essere belli per salirre a bordo???
e io che sono MOSTRO????
-
ciao giampi, i miei omaggi nella tua nuova veste di puffo del forum
-
Citazione:
Mafalda
Paolone dai che poi ci credeno tu sai che non potrei esserlo mi hai visto sono piccola piccola. :wub::tongue:
mafaldina, tu sei molto cara con me :wub::wub::wub: e ti ho sempre nel cuore, :wub::wub::wub: ma caxxo non leggi bene i miei post :mad::mad::mad:. ho scritto "magari fossi un camionista" (cioè fossi io un camionista). un abbraccio :tongue:
-
Citazione:
mostro
e io che sono MOSTRO????
niente paura..questo è un forum di brutti!!! Tranquillo:wink_:
-
Citazione:
Saracena
niente paura..questo è un forum di brutti!!! Tranquillo:wink_:
tutti brutti no......ci siete te e Mafalda a salvarlo.
-
Citazione:
luciano_speed
Mai detto ciò ma per giudicare bisogna vedere non si compra a scatola chiusa fila subito al post diamo un volti a questi nick.:tongue::biggrin3:
-
Citazione:
GiorgioRox65
da stamattina avrò postato 6 volte... tu a che quota sei?????:biggrin3::biggrin3:
ti ricordo la pagliuzza e la trave...:wink_::wink_::wink_:
va a produrre.... per le tue tasche e soprattutto per tuo figlio:wink_::wink_:
sarò gia a quota 40:cry::tongue:
http://img451.imageshack.us/img451/259/1traveja5.jpg
-
Citazione:
mostro
Mah!!! Mafalda sicuro...:biggrin3:
-
Citazione:
mostro
e io che sono MOSTRO????
Vale anche per te filare subito al post diamo un volto a questi nick. :biggrin3::tongue:
Citazione:
paolone74
mafaldina, tu sei molto cara con me :wub::wub::wub: e ti ho sempre nel cuore, :wub::wub::wub: ma caxxo non leggi bene i miei post :mad::mad::mad:. ho scritto "magari fossi un camionista" (cioè fossi io un camionista). un abbraccio :tongue:
Hai ragione ma sai come si dice chi dice donna dice danno. :tongue::tongue::wub::wub:
Citazione:
mostro
Questa però è una sviolinata a mio modesto parere. :tongue:
-
Avevo letto male! Avevo capito -benvenuto aborto-:biggrin3:
Seconda battuta!
-
Citazione:
Mafalda
Vale anche per te filare subito al post diamo un volto a questi nick. :biggrin3::tongue:
Hai ragione ma sai come si dice chi dice donna dice danno. :tongue::tongue::wub::wub:
Questa però è una sviolinata a mio modesto parere. :tongue:
Chiamala come vuoi.......ma rimango della mia idea.
Le tue foto le ho viste.
-
Citazione:
paolone74
Questa immagine è bruttissima!!:mad:
-
Citazione:
Saracena
Mah!!! Mafalda sicuro...:biggrin3:
GRASSIE TROPPO BUONA
ma non conta solo la bellezza anzi secondo me meglio essere affascinanti ed intelligenti perchè di una persona bella che non ha cervello ti stufi subito.
Che ne pensi ?
-
Citazione:
mostro
Chiamala come vuoi.......ma rimango della mia idea.
Le tue foto le ho viste.
Mancano le tue a questo punto non credi ?
-
no, dai, luana camionista?!!!
mi crolla un mito...che tristezza, stai anche tentando di dare l'esame per la patente "E"....non ti pensavo così
-
Citazione:
paolone74
Luca 6,41- 42; 6,45
" Perché guardi la pagliuzza che è nell'occhio del tuo fratello, e non t'accorgi della trave che è nel tuo? Come puoi dire al tuo fratello: Permetti che tolga la pagliuzza che è nel tuo occhio, e tu non vedi la trave che è nel tuo? Ipocrita, togli prima la trave dal tuo occhio e allora potrai vederci bene nel togliere la pagliuzza dall'occhio del tuo fratello".
...parola di don Giampi
-
Citazione:
Mafalda
Mancano le tue a questo punto non credi ?
Le mie foto????
No, immagina un mostro qualunque e magari accontentati della mia intelligenza......
-
Citazione:
mostro
Le mie foto????
No, immagina un mostro qualunque e magari accontentati della mia intelligenza......
A casa mia e secondo la mia filosofia chi si accontenta gode così e cos'....
(Ligabue) :tongue:
E ancora non ho ben capito tutto questo mistero sul mostro (che magari non sei )ma secondo me è un gioco.
-
Citazione:
mostro
Le mie foto????
...mi sà tanto che faremo la fame! :biggrin3:
-
Citazione:
Mafalda
GRASSIE TROPPO BUONA
ma non conta solo la bellezza anzi secondo me meglio essere affascinanti ed intelligenti perchè di una persona bella che non ha cervello ti stufi subito.
Che ne pensi ?
beh cosa penso è ciò che pensi tu..una bellezza con poco cervello ..può appagare qualche immediato intenso desiderio..ma poi...anche quella bellezza non accende più nessun desiderio.. ci si stufa...mentre se hai altre capacità puoi accendere il desiderio con più fatica..ma alimentarlo a vita!!:wub:
Certo se poi oltre ad essere intelligente è anche carina è il massimo che un uomo possa avere!:wink_:
-
Citazione:
Saracena
beh cosa penso è ciò che pensi tu..una bellezza con poco cervello ..può appagare qualche immediato intenso desiderio..ma poi...anche quella bellezza non accende più nessun desiderio.. ci si stufa...mentre se hai altre capacità puoi accendere il desiderio con più fatica..ma alimentarlo a vita!!:wub:
Certo se poi oltre ad essere intelligente è anche carina è il massimo che un uomo possa avere!:wink_:
Secondo me una cosa non esclude l'altra...:wink_:
PS ...come da tua conclusione!
-
Citazione:
Mafalda
A casa mia e secondo la mia filosofia chi si accontenta gode così e cos'....
(Ligabue) :tongue:
E ancora non ho ben capito tutto questo mistero sul mostro (che magari non sei )ma secondo me è un gioco.
Anche secondo la mia filosofia. Infatti quando voglio qualcosa non mi accontento, e prima o poi la ottengo. Dovessi metterci un'eternita'.
-
Citazione:
mostro
Anche secondo la mia filosofia. Infatti quando voglio qualcosa non mi accontento, e prima o poi la ottengo. Dovessi metterci un'eternita'.
Il fatto è che non siamo eterni!:cry:
-
Citazione:
luciano_speed
...mi sà tanto che faremo la fame! :biggrin3:
Con te invece muoriamo di fame invece.:tongue:
Bono :biggrin3:
-
Citazione:
mostro
...magari se riuscissi ad ottimizzare i tempi sarebbe ancora meglio!:biggrin3:
-
Citazione:
Saracena
Hai ragione, ma quando uno ama, ama tutto di quella persona. Bella o brutta che sia, i suoi pregi ed i suoi difetti. Le persone non sono mica delle liste, non puoi fare i pro ed i contro in un rapporto. spero di esseremi spiegato bene.
-
Citazione:
giampippi
Secondo me una cosa non esclude l'altra...:wink_:
PS ...come da tua conclusione!
Sono d'accordo e Vi quoto.
-
Citazione:
Mafalda
Con te invece muoriamo di fame invece.:tongue:
Bono :biggrin3:
è la triste realtà! :biggrin3:
...si scherza! poi se ve la prendete smetto!:ph34r:
-
Citazione:
Saracena
Il fatto è che non siamo eterni!:cry:
no ma non rinuncio a qualcosa, per poi avere rimpianti. anche solo per un istante, ma devo averla.
-
Citazione:
mostro
Hai ragione, ma quando uno ama, ama tutto di quella persona. Bella o brutta che sia, i suoi pregi ed i suoi difetti. Le persone non sono mica delle liste, non puoi fare i pro ed i contro in un rapporto. spero di esseremi spiegato bene.
Insomma mi sono persa sulla fine.
E a costo di sembrarti cinica anche l'occhio vuole la sua parte.
-
Domanda:
E se mostro fosse inteso come -faccio vedere-
...cascherebbe il palco!
-
Citazione:
luciano_speed
è la triste realtà! :biggrin3:
...si scherza! poi se ve la prendete smetto!:ph34r:
Dai anch'io scherzo ma ho un lungua tagliente. :tongue::tongue::biggrin3:
-
Citazione:
Mafalda
Insomma mi sono persa sulla fine.
E a costo di sembrarti cinica anche l'occhio vuole la sua parte.
certo che l'occhio vuole la sua parte, quello e' logico, anche da li partono sensazioni e passione.
-
Citazione:
mostro
certo che l'occhio vuole la sua parte, quello e' logico, anche da li partono sensazioni e passione.
Allora vedi che ho ragione e quindi mi domando perchè tutto questo mistero ?
-
io vado a fumare una sigaretta e poi a mangiare.
A dopo...forse.
Buon pranzo.