hehehe cattivelli:tongue: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:
Visualizzazione Stampabile
hehehe cattivelli:tongue: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:
tornerà tornerà......
e non si offende........ gliel'ho deto di questo post...
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
Citazione:
Originariamente Scritto da mcbart
Ma cosa è successo? mi sono perso qualche passaggio...Ma LucaVr non è uno del forum??C'è qualcosa che non so??? e che dovrei sapere almeno quanto voi???Illuminatemi...
AV....
si luca è uno del forum..... il muccone ti dice nulla???
Non è successo nulla tranquillo ;) MC ha solo pensato che dato che è un mese e più che luca non scrive...che magari....facendo così..... di svegliare il suo orgoglio maschile...e lui tornerà a scrivere...:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
ma si scherza logicamente...
cmq...se sei d'accordo..metti un punto:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
Citazione:
Originariamente Scritto da seicentina
Ciao Seicentina (che bel nome...)!! Ma allora è tutto uno scherzo!!Allora sto tranquillo. Thanks!!!:biggrin3:
Seicentina, ma quella nella foto che sorride all'obiettivo sei tu?
grazie del complimento al nome:risate: :risate: :risate:
si... me la son fatta da sola una mattina a dicembre.... sai lavorare mi stanca...allora occupo il tempo in altro modo hehhehehhehe:risate: :risate: :risate: :risate:
Beh, allora mi corre l'obbligo di complimentarmi anche per la tua sembianza (traduco: sei molto carina). Oltrettutto motociclista. Tranquilli tutti: è pura e sana galanteria. E poi sono sposato (la seconda volta) e sono anche molto serio (perché ho come l'impressione che qualcuno ridacchi alle mie spalle????). Sto scherzando.... Spero che si capisca!!:biggrin3:Citazione:
certo tranquillo ;) cmq grazie del complimento.....
"Complimenti per la sembianza" non l'avevo mai sentito prima.
Chissà con questa frase quante ne avrai conquistate.... :tongue:
mi sa a bizzeffe!!!!
hahahahaha
Dai, Mcbart!!!!!Perché pensi così male di me!!!!!!!!!!!!!!:rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da mcbart
Ebbene, lo confesso: il mio avatar è la mia foto scannerizzata!!!!!!!!!!!!!
hehehheheheheheh
Non solo: vivo in una torre e aspetto che qualcuno mi venga a salvare...(non Fiona, la moglie di Shrek, possibilmente!!):unsure:Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
ma fiona è bella!!!!
AVP..ma com'è...
conosci tutti i cartoni animati!!!!!!!!!!!!!!!!
Citazione:
E' quella parte di bimbo che è in me....:rolleyes:
Certo che hai una sembianza.....
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :sperm: :sperm: :sperm: :sperm: :sperm: :sperm: :sperm: ............................................