Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valterone
:biggrin3::biggrin3: Non me la sono presa, ho esposto dei fatti, direi incontrovertibili. A me piace come guida, ma queste cose le avrei dette di chiunque al suo posto. E' pur vero che stava lottando per andare a prendere quei 3 o 4 punti.......
Il secondo posto era il massimo che poteva avere e l'ha perso a favore del Pedrito per una rottura meccanica. A me sarebbero girate altrochè le pale.....:biggrin3:
Valterone for President:laugh2:
-
Citazione:
Adurna
vale non mi è mai piaciuto, neanche quando vinceva...troppo personaggio!!!ricordiamoci che è uno degli sportivi più pagati, secondo me la passione l'ha un pò lasciata, i soldi accecano e fanno scivolare!!!!:tongue:
anche questo è veri giusto, ma la colpa mica è solo la sua, pensiamo solo a tutta la gente che è venuta fuori con lui e che senza di lui sarebbe " " il nulla assoluto.
grazie a lui di soldi ne sono girati tanti, sono diversi anni che è il centro del circus del motociclismo mondiale, normale che si corre per dvertirsi...all'inizio... ma dopo quando diventa un lavoro qualcosa cambia per forza anche se uno fa il lavoro che ama alla follia.
per alcuni aspetti, passatemela, valentino rossi è stato come un oggetto da pubblicizzare per poterlo poi vendere nel miglior modo possibile, non dico che sia stupido, anzi, al contrario, ma a volte accade che l'ambiente che ti circonda è che si coltivato per anni, ti soffochi, diventi incotrollabiole anche quando gli eventi ti colpiscono in un susseguirsi negativo, non so se mi spiego.
-
Citazione:
Adurna
vale non mi è mai piaciuto, neanche quando vinceva...troppo personaggio!!!ricordiamoci che è uno degli sportivi più pagati, secondo me la passione l'ha un pò lasciata, i soldi accecano e fanno scivolare!!!!:tongue:
io questa donna l'adoro.... :wub::wink_::biggrin3::biggrin3:
tranquillo dummmmmmmmm :biggrin3:
-
Citazione:
daytona4ever
min*** ragass...
tutti pronti ad osannare valentino quando vince...
e ora tanti son pronti a mettergli un dito in cu** x come ha parlato. e a voltargli le spalle..
1 LUI E VALENTINO ROSSI : ricordiamo il suo palmeres ??????
2 ricordiamo come si e comportato fino a ieri ????? -intendo solo negli ultimi 7 anni...... - ha anche fatto i complimenti ad un avversario che lo ha battuto......
3 vorrei vedere voi al posto suo... tutti voi che lo criticate avreste tirato piu mad*** di lui e lo avreste fatto mollllllllto tempo fa !!!!!
V A L E N T I N O R O S S I 4 E V E R
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
sarà perchè da quando non vince dice cose che magari lo hanno reso antipatico??comunque non sono tra quelli che lo adoravano ma nemmeno mi dispiaceva come persona.
-
Per me è un Dio delle due ruote e per quanto venga pagato li merita tutti.