Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mafalda
No è una foto presa da un sito Giorgino.
ciò non toglie che possano essere anche i tuoi..questa è peggio della notizia ansa e dello zio di quell'altro post...
-
QUOTE=JL.;781099]ciò non toglie che possano essere anche i tuoi..questa è peggio della notizia ansa e dello zio di quell'altro post...
[/QUOTE]
non sono i miei non siete mica tanto giusti voi se non ho un tatuaggio sul piede non possono essere i miei ...........:tongue::tongue:.......va beh fra un pò vado chissà che farò . :blink::blink:
-
in ogni caso, se vuoi un consiglio: prima a casa ti lavi bene i piedi, poi esci e vai dal pedicure... e poi puoi sbizzarrirti con il tattoo..:wink_:
ciao Laura, buon week...:wub::wub:
Ahhh, dimenticavo... ti sconsiglio di farti il tattoo sotto la pianta del piede... non lo vede nessuno...
-
Citazione:
GiorgioRox65
in ogni caso, se vuoi un consiglio: prima a casa ti lavi bene i piedi, poi esci e vai dal pedicure... e poi puoi sbizzarrirti con il tattoo..:wink_:
Ahhh, dimenticavo... ti sconsiglio di farti il tattoo sotto la pianta del piede... non lo vede nessuno...
e se poi i piedi iniziano a spellicinare?che schifo..
-
Citazione:
GiorgioRox65
Lo volevo fare sotto la pianta del piede mi ha detto che sono matta da legare si è rifiutata.
Citazione:
JL.
e se poi i piedi iniziano a spellicinare?che schifo..
Brava Stella hai ragione.
-
donne: vi saluto.... vado via... BUON WEEK A TUTTE (e a tutti gli strunzzzzzzzzzzz!!!!!)
-
Citazione:
GiorgioRox65
donne: vi saluto.... vado via... BUON WEEK A TUTTE (e a tutti gli strunzzzzzzzzzzz!!!!!)
Strunz amati vi saluto pure io e buon week end a tutti.
-
Citazione:
GiorgioRox65
buon week end...
-
Citazione:
Mafalda
Se vuoi vedermi soffrire io non ho problemi ma non credo che la mia tatuatrice ti faccia entrare di solito non si può.:blink::blink:
non preoccuparti per il dolore...non è poi così insopportabile!!:cry:
-
Citazione:
GiorgioRox65
mamma mia che schifo di piedi
niente a che vedere con quelli della barbie...:wink_::biggrin3:
-
-
adoro i tatoo interattivi, roxone che ne pensi?
-
-
-
Sera strunzzzissimi!!!!!!!!!
-
-
gli ultimi tre post sono veramente di una delicatezza incommensurabile...huahuahuauhauhahuahuahuahuauha
-
-
Citazione:
Darkness
gli ultimi tre post sono veramente di una delicatezza incommensurabile...huahuahuauhauhahuahuahuahuauha
va' cariesc li piezz
-
Citazione:
armageddon
va' cariesc li piezz
ohhhh bene... è arrivato anche il turco
ciao schifezza..
-
Citazione:
GiorgioRox65
e non va bene così?
va da dio....altro che...huahuaahuahuauha:wub::wub:
Citazione:
armageddon
va' cariesc li piezz
o arma....cuscittuvlendangann.......tuttappo'??? ce s disc da chidd vann??
-
Citazione:
GiorgioRox65
ciao schifezza..
e tu puert na catarr d' causc ngul a fratt
-
-
Citazione:
GiorgioRox65
ciao schifezza..
ciao schifezza non si puo' sentire.....mi sto a piscia' sotto.....sommo sei sempre il migliore....:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
-
pensa che tra un po' vado a spararmi un po' di spritz... quando vieni a trovarmi te li faccio assaggiare
-
dicevo buona sera nè, se ghè lo spriz?
-
Citazione:
GiorgioRox65
pensa che tra un po' vado a spararmi un po' di spritz... quando vieni a trovarmi te li faccio assaggiare
veramente me ne so sparati un po a bologna 2 settimane fa....con uzzo...huauhauhauhauhahuahuaahua...pero' i tuoi saran piu' buoni...e te quando vieni ti faccio assaggiare l chiachiarell e cim d rap col primitivo di manduria.....poi ne riparliamo...ahuuhauhahuahuauha
-
-
ah il primitivo, l'è propri bun
Vino Primitivo di Manduria
Vino rosso prodotto in una vasta area della zona provincia di Taranto (il territorio di Taranto e gran parte dei suoi comuni ad est del capoluogo) e in 3 comuni della provincia di Brindisi: Erchie, Oria e Torre Santa Susanna. Si ottiene da uve del vitigno Primitivo e come recita il DPR del 30/10/1974, che ne riconosce la sua DOC, deve rispondere alle seguenti caratteristiche: colore rosso tendente al violaceo ed all'arancione con l'invecchiamento, aroma leggero caratteristico, sapore gradevole, pieno, armonico, tendente al vellutato con l'invecchiamento.
Del Primitivo di Manduria è prodotto dal solo vitigno “primitivo” e sono previste le seguenti preparazioni:
Rosso: colore violaceo, sapore pieno e gradevole che diventa vellutato col tempo, gradazione minima 14°; si abbina ad arrosti di carni rosse, grigliate di carni, pastasciutte al ragù, zuppe corpose e selvaggina, formaggi stagionati. Si beve in un tulipano panciuto alla temperatura di 18/22°.
Dolce naturale, liquoroso dolce naturale e liquoroso secco, sono tre preparazioni consigliate per il fine pasto, su dolci a base di frutta, dessert, torte e pasticcini. Hanno rispettivamente una gradazione minima di 16°, 17,5° e 18° e vantano un invecchiamento di almeno due anni. Per il bicchiere ci si deve servire di uno da dessert.
vado a cucinare e magnare.
buona serata a tutti pris d mmerd:laugh2:
-
-
Citazione:
everts76™
sera....
buona sega...
-
-
-
Citazione:
paolone74
scusa, permetti? 1996
ciao Paolone, non mi hai fatto sapere piu' niente per quella questione
-
Citazione:
Luigi
ciao Paolone, non mi hai fatto sapere piu' niente per quella questione
axxx hai ragione! ti mando i dati. scusami:cry::cry:
-
Citazione:
paolone74
axxx hai ragione! ti mando i dati. scusami:cry::cry:
no problem.....e poi interessa te :wink_:
-
Citazione:
Luigi
no problem.....e poi interessa te :wink_:
no sai cosa? per altre vie ho recuperato il codice fiscale...
-
Citazione:
paolone74
no sai cosa? per altre vie ho recuperato il codice fiscale...
benissimo, ancora meglio, buon per te...allora..all'attacco :biggrin3:
-
sono in silenzio stampa...
ho il fiato del boss sul collo:sick:...
fine prossima settimana ci potrebbe esser la maglia...
se mi fate lista strunzzz e taglie...mi agevolate il lavoro!:rolleyes:
ciao strunzzzini:tongue:
-
Citazione:
giorgio bona
sono in silenzio stampa...
ho il fiato del boss sul collo:sick:...
fine prossima settimana ci potrebbe esser la maglia...
se mi fate lista strunzzz e taglie...mi agevolate il lavoro!:rolleyes:
ciao strunzzzini:tongue:
paolone 74 taglia xl (per sicurezza)