http://img248.imageshack.us/img248/4...ionazq3.th.jpg
Posso aggregarmi?
Visualizzazione Stampabile
http://img248.imageshack.us/img248/4...ionazq3.th.jpg
Posso aggregarmi?
Ciao Overisti.... ogni tanto passo a salutarVi
Sono stato molto impegnato in questi giorni a rodare (sifa per dire) la Street... ed ora ne accuso i postumi, soprattutto ai muscoli delle gambe... però... che goduria...gran bella moto!
Cambio discorso
Allora per sta benedetta cena... avete deciso o no?
Io venerdì prossimo intanto mi aggrego al S.E.T. (Sezione Emiliana Triumph); si va a cena a Busseto al "november pork"
D'altra parte, se sto ad aspettare voi altri... faccio a tempo a morir di fame!
C'ho messo la bellezza di 20 anni a raggiungere il mio primo quintale... non vorrete mica farmi dimagrire! :biggrin3:
Comunque se qualcuno si volesse aggregare, ci dovrebbero essere ancora qualche posto
Ciao a tutti
scusate; ha suonato il campanello e ho chiuso in fretta... volevo dire che se qualcuno ha voglia di aggregarsi, dovrebbero esserci ancora 2 o tre posti disponibili... fatemi sapere. Ciao
ciao natan, io e i miei quattro amici il fne settimana siamo ancora in giro alla grande....anzi, io parto con l'attrezzatura invernale e torno tutto sudato....possiamo orginazzarci...poi dipende dall'altitudine, magari riesco a convincere gli altri a salire in Svizzera
complimenti per la street
al november pork, non so se hai letto, ci sono stato ieri ma non a busseto ma a Polesine Parmense...una figata !!!
Ma allora é fatta? Acquisto eseguito? Guarda che ti voglio vedere sulla orange speed, capitoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!:wink_:
Guarda che si tratta di una promessa e dalle nostre parti le promesse si mantengono.:dry::wink_:
Acquisto non ancora eseguito ma ci sto' pensando seriamente.
Ragassoli.......e adesso vado casa, buona serata a tutti.
Buona serata anche a te' Guido!
La suddetta manifestazione per maniaci "gastro-sessuali" si svolge in contemporanea in diversi comuni del parmense....Busseto è uno di questi.... Ma.... sessuno si vuole proprio aggregare? Beh... peggio per voi... vi verrà la "pellagra" :biggrin3::biggrin3:
Maniaci gastro sessuali mmmmmmmmmmm che fame!
Mica male 'sta orange-speed! Quasi più bella della mia white-street
Ti dico il menù della serata, anche se forse ve l'avevo già comunicato in un precedente post.... ma in orario sbagliato... prima di cena fa più effetto...
-Culatello di Zibello dop Terre dei Pallavicino 22 mesi ,Coppa della Bassa Terre dei Pallavicino ,
-Salame della Bassa Terre dei Pallavicino Insalata Contadina
-Spalla verdiana ad uso S.Secondo Terre dei Pallavicino, Pasta Fritta dei Poveri
-Cipolline Calde in Agrodolce con Aceto Balsamico
-Agnolotti di Patate con Porcini di Borgotaro
-Ravioli di Caprino con Fonduta di Porri e Pecorino di Pienza
-Caramelle di taleggio con Culatello di Zibello dop e toma di Bruna
-Guancialetti di Maiale al lambrusco e polenta di farina macinata a pietra Mulino del Dottore
-Dolci alla Carta
-Caffe e Digestivi
€ 30.00 (escluse bevande)
OK adesso posso andare a tavola!
buona cena a tutti....over40...anche io sto x andar a tavola, ceno e dopo a lavoro.....buona serata, tiziano, giova, natan, & co.
Presente!
....ciao creaturine.....
Ciao marco.
Si e' calmata la situazione?
..mah.... quando la finite de mangia'....farabutti....e io qui...a stecchetta...
Io mi sono mangiato: riso, arrosto e ... buona digestione a tutti :wink_:
io.....strozzaPRETI....
Dai sveglia che e' tardi.
Buonagiornata a tutti.:biggrin3:
buongiorno a tutti cari amici Over
'NGIORNO PUPI BELLI..................
Buongiorno Over, motomuniti e no
buon giorno cari amici, io ho fatto colazione con il menu di Giova, è spettacolare :wink_:
Buona giornata a tutti, care comari:wink_:
...pure io sto RECANDOMI al lavoro ...ci si EPISTOLA...stasera...almeno per
quanto mi riguarda....ciao....infanti...
buon giorno comari, un saluto veloce che ho paura che questa settimana sarà peggio della precedente il che è tutto dire
qualcuno sa suggerirmi qualche bel cd da scaricare sul mio ipod, io ascolto un po di tutto mi piace molto bob marley, dylan young pink floid van morrison :wink_:
sera a tutti amici over40.
Bob Marley = prova con i dischi di tutta la famiglia cioè Ziggy Marley e Rita Marley
Dylan = Desire
Neil Young = il suo capolavoro, secondo me è Harvest ma vai anche con Zuma (dove c'è Cortez The Killer che è da brivido)
Pink Floyd = vedi se trovi il solo di David Gilmoure che è molto bello ma di non facile reperibilità
Van Morrison = Astral Week ...il suo primo album, stupendo oppure Over The Bridge molto divertente
consiglio del giorno : John Hiatt o Marc Cohn (puro e cristallino cantautorato americano)
Caro GREI...come dimenticare ROBERTINO...FRANCO I e FRANCO IV....
NICOLA ARIGLIANO...RICCARDO DEL TURCO...e l'ineguagliabile e a tratti
......paradisiaco NICOLA DI BARI.......................:w00t:..................
aaahhhh....che bei tempi:rolleyes:.........................................mahhhhhh...
poi so' arrivati 'sti capelloni .........:cry:.................................................
aho'............per chi ama i PINK FLOYD...........e io li amai...................
ascoltate i PORCUPINE THREE.........il concerto live di Amsterdam.............:wink_:
................NU BABA'..................................................................
Ciao VILLARZILLIANI............................................................:laugh2: