Visualizzazione Stampabile
-
un film da vedere hatu x tu con la tv...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
non a caso nell'altro post sui film avevo citato tra i miei preferiti Hollywood Party, tutta la saga della Pantera Rosa e l'ultimo nel quale recito', il piu' bello di tutti : Oltre Il Giardino
chiedo uffcialmente la tua mano
bastasse così poco per conquistare un uomo!!!..purtroppo però devo rifiutare...sono unaragazza all'antica...ci vuole prima un bel pò di corteggiamento...poi al massimo si chiede la mano...possibilmente attaccata al corpo...;)
-
Citazione:
JL.
bastasse così poco per conquistare un uomo!!!..purtroppo però devo rifiutare...sono unaragazza all'antica...ci vuole prima un bel pò di corteggiamento...poi al massimo si chiede la mano...possibilmente attaccata al corpo...;)
ma che noia queste ragazze all'antica :wink_:
e va bene....pazienza
è iniziato il film sul rete4, adesso vado..........solo soletto in una fredda stanza d'albergo lontano da casa ................................no eh ?
-
Citazione:
Luigi
ma che noia queste ragazze all'antica :wink_:
e va bene....pazienza
è iniziato il film sul rete4, adesso vado..........solo soletto in una fredda stanza d'albergo lontano da casa ................................no eh ?
no cosa?...dove sei lontano da casa?
-
l'unico regista di cui parleranno i posteri sarà michele massimo tarantini
-
Citazione:
armageddon
giovani, belle probabilmente ricche???...solo tu puoi guardarlo!!!
-
Citazione:
JL.
no cosa?...dove sei lontano da casa?
dipende cosa si intende per lontani da casa
sono napoletano ma vivo a Milano e sono spesso fuori per lavoro
adesso mi trovo a Modena
Citazione:
armageddon
ciao armageddon
scusa l'OT ma volevo scusarmi con te per quella discussione che avevamo inziato in quel post che poi hanno chiuso
purtroppo non ho avuto il tempo di approfondire con te e poi la discussione è stata chiusa , non volevo sottrarmi al dialogo
mi sa che non mancherà occasione
-
quale era l'argomento? scusa non ricordo
Citazione:
JL.
giovani, belle probabilmente ricche???...solo tu puoi guardarlo!!!
si si si ,della serie l'insegnante ,la dottoressa ,la moglie e sopratutto lino banfi:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
armageddon
quale era l'argomento? scusa non ricordo
il solito che spesso tiene banco....extracomunitari....integrazione....etc. etc.
-
Citazione:
Luigi
il solito che spesso tiene banco....extracomunitari....integrazione....etc. etc.
sono andato a recuperare il post,beh ce ne sarebbero cose da dire,mi auguro di vivere abbastanza per darti ragione:wink_:
-
Citazione:
armageddon
sono andato a recuperare il post,beh ce ne sarebbero cose da dire,mi auguro di vivere abbastanza per darti ragione:wink_:
ce lo auguriamo tutti...;)
-
Citazione:
JL.
ce lo auguriamo tutti...;)
l'hai detto a caso?
-
Citazione:
armageddon
l'hai detto a caso?
si
-
Citazione:
armageddon
sai cosa.....è che spesso quando litighiamo su queste cose alla fine vogliamo le stesse cose , abbiamo gli stessi obbiettivi, cambiano "solo" le soluzioni che riteniamo migliori :wink_: basterebbe questo per smettere di litigare
-
capolavoro..io ho il director's cut
-
sto aspettando la "final cut" esce da noi a gennaio...x rivederlo in un'altra salsa...magari definitiva...sarebbe ora :-))
-
L'ho vista a settembre al Festival di Venezia. Non ti svelo nulla per non rovinarti la sorpresa ma le differenze non sono sostanziali. Comunque vederlo al cinema è strepitoso
-
immagino..beato te...
ma sei un critico di professione allora?? x chi lavori? giornalista?
-
Sono uno dei caporedattori di Close-Up (Close-Up.it - rivista e magazine di cinema, teatro e musica con recensioni, forum, blog - diretta da Giovanni Spagnoletti) e a volte collaboro con quotidiani e periodici. Poi mi occupo un po' di tutto (eventi culturali etc.) perchè altrimenti mangiare diventa impossibile- E chi la paga la cultura in Italia?
-
Citazione:
saxr9
straquoto..t capisco...cmq complimenti x quello che fai...:wink_:
bella rivista...:rolleyes::w00t:
-
Prima o poi si potrebbe pensare di organizzare qualcosa con la nostra amata tre cilindri di mezzo, magari una bella storia per immagini.
-
Citazione:
saxr9
Prima o poi si potrebbe pensare di organizzare qualcosa con la nostra amata tre cilindri di mezzo, magari una bella storia per immagini.
sarebbe moolto interessante...:wink_:
io l'aiuto regista ce l'ho! :biggrin3:
-
X chi ama pellicole che trattano la psiche a volte (come in questo caso) disturbata, consiglio (visto ieri sera x l'ennesima volta...) spider del grande david cronenberg
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
X chi ama pellicole che trattano la psiche a volte (come in questo caso) disturbata, consiglio (visto ieri sera x l'ennesima volta...) spider del grande david cronenberg
azz hai ragione!! son 3 anni che mi dico di vederlo!! basta stasera lo faccio! :biggrin3:
-
l'assassino e' il maggiordomo
-
Non te ne pentirai. Grandioso come tutti i film di Cronenberg (Videodrome e The naked Lunch su tutti) e tra due sett. a Torino c'è l'anteprima del nuovo film.
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
l'assassino e' il maggiordomo
credevo la signora col cappello...peccato...:blink::wacko::biggrin3:
-
Scusate scusate scusate!
Sono trasecolato!!!!
Decine , centinaia di post su Blade runner, si concordo, un capolavoro, ma nessuno dico :NESSUNO siè ricordato di citare Philip K. Dick, autore della storia da cui il film ha preso lo spunto. l'uomo che in tutta la sua opera ha manifestato le sue straodinarie e spesso preoccupanti visioni...
Per nemo: visto che mi sembra che ti possa piacere il genere prova a leggere ( se non l'hai già fatto) sempre dello stesso autore Un Oscuro Scrutare.
( a screening darkly )
L'unico libro in vita mia che io abbia letto 4 volte ( a dire la verità uno dei pochi libri che io abbia letto in assoluto:rolleyes:)
Assolutamente da leggere.
Dopo un po' dubiterete persino di voi stessi!!!
Ma vi consiglio di dare una scorsa a tutta la sua opera: merita!
Per natan: vedo che abbiamo praticamente gli stessi gusti cinematografici; per me Kubrik, fin dal primo film che ho visto di lui ( Arancia Meccanica),èil genio.
Per everts: crossista , triumphista, recensore di moto, di tragitti motociclistici, cinefilo e critico cinamatografico....
Ahooòò ma quando lavori???
:w00t::w00t::w00t:
Complimenti comunque
:wink_:
-
dopo tutto quello che è stato detto qui ho realizzato che il film me lo ricordavo molto poco, era passato troppo tempo da quando l'avevo visto l'ultima volta, per cui sono andato a prenderlo e ho appena finito di rivederlo
grazie Everts
-
Citazione:
saxr9
Sarebbe bello:biggrin3:, senza però esclude la mia bicilindrica.:mad:
Io, se volete, posso dare la mia disponibilità sia per filmare che per montare.:wink_:
Citazione:
votalele
Scusate scusate scusate!
Sono trasecolato!!!!
Decine , centinaia di post su Blade runner, si concordo, un capolavoro, ma nessuno dico :NESSUNO siè ricordato di citare Philip K. Dick, autore della storia da cui il film ha preso lo spunto. l'uomo che in tutta la sua opera ha manifestato le sue straodinarie e spesso preoccupanti visioni...
Per nemo: visto che mi sembra che ti possa piacere il genere prova a leggere ( se non l'hai già fatto) sempre dello stesso autore Un Oscuro Scrutare.
( a screening darkly )
L'unico libro in vita mia che io abbia letto 4 volte ( a dire la verità uno dei pochi libri che io abbia letto in assoluto:rolleyes:)
Assolutamente da leggere.
Dopo un po' dubiterete persino di voi stessi!!!
Ma vi consiglio di dare una scorsa a tutta la sua opera: merita!
Per natan: vedo che abbiamo praticamente gli stessi gusti cinematografici; per me Kubrik, fin dal primo film che ho visto di lui ( Arancia Meccanica),èil genio.
Per everts: crossista , triumphista, recensore di moto, di tragitti motociclistici, cinefilo e critico cinamatografico....
Complimenti comunque
Ne ho visti a centinaia di film, é sempre stata la mia passione e non ne parlo molto perché, come per incanto, quando parlo di ciò che un film mi ha lasciato questo viene defraudato della sua poesia per diventare un atto intellettuale. È una cosa che mi fa rabbrividire.
-
Citazione:
votalele
Scusate scusate scusate!
Sono trasecolato!!!!
Complimenti comunque
e nella lista t dimentichi di: musicista e latin lover....:biggrin3::biggrin3:
io vorrei lavorare, ma sono ankora in malattia...che palle, mi manka...e voi dai resistete, tra poco nn mi faro' piu' vedere...:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Luigi
dopo tutto quello che è stato detto qui ho realizzato che il film me lo ricordavo molto poco, era passato troppo tempo da quando l'avevo visto l'ultima volta, per cui sono andato a prenderlo e ho appena finito di rivederlo
grazie Everts
grazie a ridley scott semmai...:wink_:
Citazione:
natan
Sarebbe bello:biggrin3:, senza però esclude la mia bicilindrica.:mad:
Io, se volete, posso dare la mia disponibilità sia per filmare che per montare.:wink_:
.
beh...x "montare" la disponibilita' la do ankio...:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
beh...x "montare" la disponibilita' la do ankio...:biggrin3::biggrin3:
Bisogna aver ritmo per il montaggio, esperienza, allenamento. Comincia da qui http://www.ceirsa.org/IMMAGINI/mucca%20felice.jpg, poi si vedrà.:biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
sarebbe moolto interessante...:wink_:
io l'aiuto regista ce l'ho! :biggrin3:
e per la colonna sonora ? Mica vorrai fare tutto da solo
-
per me un film che ha significato tanto è questo
YouTube - Animal House - Bluto's Speech (italian)
mi ha insegnato come affrontare l'università!
-
Citazione:
Luigi
e per la colonna sonora ? Mica vorrai fare tutto da solo
ok...join venture luigi - everts ma t avverto io piu' che un musicista sono un elettricista :wink_::wink_:
Citazione:
Sandro
S-T-U-P-E-N-D-O UNO DEI MIEI PREFERITI
-
-
Citazione:
natan
Miiitico....
La metafisica diventò cinema.
Imperdibile
-
cito i miei preferiti non in ordine esatto:
RITORNO AL FUTURO (parte prima) visto 7 volte al cinema
HIGLANDER ( mi ha fatto scoprire i queen)
IL PADRINO (non aggiungo altro)
FULL METAL JAKET( il monologo del sergente è da oscar)
SERPICO
SCARFACE( due prove magistrali di AL)
LA TRILOGIA DEL DOLLARO
-
-
Citazione:
everts76™
CONCORDABILI...
DA :risatona:"CINOFILO" :risatona:
sentitamente ringrazio
:risatona: