Visualizzazione Stampabile
-
ao ma tutti con ernestino ce l'avete?????
e lasciatelo riposare in santa pace quel pover'uomo
-
...tra un paio d' anni farà come un minimo un reality...
io mi sento davvero inerme, sentirsi prigionieri o "in minoranza" dentro casa propria non è una bella sensazione; pagare le tasse anche per i parassiti mi fa stare anche peggio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco61
...non ci fossi ...bisognerebbe inventarti....:supremo:
dai almeno ti faccio un po staccare dalla pesante vita di tutti i giorni vieni qui diciamo 2 cazzate mi fate innervosire e tutti a letto tranquilli pronti ad affrontare un nuovo duro giorno:wink_:
-
Citazione:
Medoro
dai almeno ti faccio un po staccare dalla pesante vita di tutti i giorni vieni qui diciamo 2 cazzate mi fate innervosire e tutti a letto tranquilli pronti ad affrontare un nuovo duro giorno:wink_:
e allora ? dovresti essere orgoglioso del tuo ruolo fondamentale e insostituibile in questo forum , mo' non ti mettere a frignare pure tu che poi c'ha ragione Gucci
-
Ciao comunisti,cosa mi sono perso?
-
Citazione:
Luigi
e allora ? dovresti essere orgoglioso del tuo ruolo fondamentale e insostituibile in questo forum , mo' non ti mettere a frignare pure tu che poi c'ha ragione Gucci
che mi hai preso x il pagliaccio del forum?????:dry::dry::dry:
e poi di che si lamenta gucci che vende scarpe e borse e abbigliamento x milioni di euro all'anno:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Lo so,intedevo dire che cosa mi sono perso oggi dentro al post...Comunque mi associo,Luigi è un Comunista ultras!!!
-
Citazione:
Luchino
Ciao comunisti,cosa mi sono perso?
abbiamo tentato una piccola rivoluzione di metà novembre ma poi ci siamo scoglionati e abbiamo continuato a cazzeggiare
-
-
Citazione:
Medoro
abbiamo tentato una piccola rivoluzione di metà novembre ma poi ci siamo scoglionati e abbiamo continuato a cazzeggiare
È il cazzeggio la vera arma letale, non le armi.:biggrin3:
-
Citazione:
natan
Sottile e acuta,di gran classe...
-
Citazione:
natan
della serie...una risata vi seppellirà ?
Citazione:
Medoro
che mi hai preso x il pagliaccio del forum?????:dry::dry::dry:
e poi di che si lamenta gucci che vende scarpe e borse e abbigliamento x milioni di euro all'anno:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
pagiaccio ? no no.... un punching-ball per scaricare l'aggressività
Citazione:
Luchino
Lo so,intedevo dire che cosa mi sono perso oggi dentro al post...Comunque mi associo,Luigi è un Comunista ultras!!!
no è che se non ci riuniamo a quest'ora come i carbonari quando possiamo farlo ?
ma poi che è sta storia che sono un comunista ultras.....sto fine settimana ho appena finito di litigare con uno di rifondazione che parlava ancora come se fossimo nel '73
Citazione:
marco61
Co' 'sta chicca...possiamo andare a lettuccio...........................
Nat...guarda che il primo sto' a Verona...vedi de veni' alla cena...
se quel cantante de Luigi ...organizza.............
mo mi dai pure del cantante, non ti è bastato smerdarmi in diretta ? :biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
della serie...una risata vi seppellirà ?
pagiaccio ? no no.... un punching-ball per scaricare l'aggressività
no è che se non ci riuniamo a quest'ora come i carbonari quando possiamo farlo ?
ma poi che è sta storia che sono un comunista ultras.....sto fine settimana ho appena finito di litigare con uno di rifondazione che parlava ancora come se fossimo nel '73
mo mi dai pure del cantante, non ti è bastato smerdarmi in diretta ? :biggrin3:
Se avete anche litigato come si faceva nel 73 avrai finito la discussione con qualche livido:tongue:
-
Citazione:
Luchino
Se avete anche litigato come si faceva nel 73 avrai finito la discussione con qualche livido:tongue:
nel '73 non si litigava tra di noi.....ehm...volevo LORO non litigavano tra di LORO
-
Va beh dai,è saltata la tua copertura,adesso puoi anche cambiare la residenza e la regione nel tuo account:biggrin3:
-
Citazione:
Luchino
Va beh dai,è saltata la tua copertura,adesso puoi anche cambiare la residenza e la regione nel tuo account:biggrin3:
ebbene si...sono Breznev... che in realtà non è mai morto ma solo mummificato in attesa di risorgere e ora quel momento è arrivato
-
Citazione:
natan
Non sapevo che ci fosse una legge che prevedeva l'impedimento di sfruttare l'immagine di un condannato. Se é così, allora, la politica ha già fatto quel che doveva fare, adesso tocca alla magistratura, o no?
La legge esclude i diritti civili (voto, libertà personale ecc...) per il condannato. Il buon senso nell'applicarla consente di escluderne anche l'utilizzo da parte di terzi....:wink_:
Veramente credo che le leggi vadano si migliorate, ma fondamentalmente meglio applicate!!! Avremmo meno casi incresciosi come questo...
Grazie per la chiacchiera Nat!!:wink_: