Visualizzazione Stampabile
-
ma te ci verresti davvero a Bologna alla cena di quesi zozzoni ?[/QUOTE]
...se venite pure voi...io parto....:wink_:
-
[QUOTE=Luigi;806331]ciao Tiziano, ma che dici ci organizziamo per Bologna ?
Ciao Luigi
Come gia' detto il 15 sera sono a cena con il Pettirat!:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco61
ma te ci verresti davvero a Bologna alla cena di quesi zozzoni ?
...se venite pure voi...io parto....:wink_:[/QUOTE]
Citazione:
TizianoSpeed58
Ciao Luigi
Come gia' detto il 15 sera sono a cena con il Pettirat!:biggrin3:
no perchè io tutti i venerdi' sono a Modena , potrei rimanerci anche il sabato a meno che Tiziano non ci faccia un pensierino per cui potremmo scendere insieme da milano
-
Comincio quasi a non capirci piu' niente ma quando sarebbe?
-
Citazione:
black panther
Ciao raggazzi! E' stata buttata giù una proposta per un pranzo domenica 16 nei pressi di Bologna che ne dite di dirottare il "raduno over e non" in quella data?
Nel caso vi interessasse intervenite su quel post ok? Bacioni a tutti e buona giornata!!!!!:w00t:
Citazione:
TizianoSpeed58
Comincio quasi a non capirci piu' niente ma quando sarebbe?
ci stanno provando anche loro, non c'è niente di definitivo
io dicevo che potrei fermarmi a Modena anche sabato per poi raggiungere Bologna domenica oppure partire domenica direttamente da Milano se c'è qualcuno che si vuole aggregare
-
Citazione:
Luigi
ci stanno provando anche loro, non c'è niente di definitivo
io dicevo che potrei fermarmi a Modena anche sabato per poi raggiungere Bologna domenica oppure partire domenica direttamente da Milano se c'è qualcuno che si vuole aggregare
Caro Luigi io con tutta la buona volonta' non riesco ad uscire il 15 sera e replicare il giorno dopo.
Il Sabato di solito lavoro e mi sveglio alle 5,20,mettiamoci anche che il mio medico mi ha obbligato a seguire una dieta che gia' a casa seguo mooolto male.
Quindi.............
-
Citazione:
TizianoSpeed58
Caro Luigi io con tutta la buona volonta' non riesco ad uscire il 15 sera e replicare il giorno dopo.
Il Sabato di solito lavoro e mi sveglio alle 5,20,mettiamoci anche che il mio medico mi ha obbligato a seguire una dieta che gia' a casa seguo mooolto male.
Quindi.............
capisco
-
Citazione:
Luigi
capisco
Ma te' in settimana sei sempre via?
-
Citazione:
TizianoSpeed58
Quindi.............
...e salta il 15..tanto quelli di Milano li vedi sempre...
-
Citazione:
TizianoSpeed58
Ma te' in settimana sei sempre via?
no , la settimana prossima sono via solo giovedi' e venerdi' per cui ...magari una birretta senza pretese .....
Citazione:
marco61
Tiziano, ascolta il nostro Pasquino
-
Citazione:
marco61
Non sono purtroppo un assiduo vuoi per il lavoro, vuoi che sono pelandrone vuoi che sono senza moto.
Mi sto' impegnando ad uscire e frequentare il gruppo, perche' ultimamente non sono state rose e fiori e ho capito che ..............
Lasciamo stare va'......... non e' il caso:biggrin3:
-
Citazione:
TizianoSpeed58
Non sono purtroppo un assiduo vuoi per il lavoro, vuoi che sono pelandrone vuoi che sono senza moto.
Mi sto' impegnando ad uscire e frequentare il gruppo, perche' ultimamente non sono state rose e fiori e ho capito che ..............
Lasciamo stare va'......... non e' il caso:biggrin3:
anch'io devo vincere una pigrizia atavica per uscire di casa
che dici, ci sentiamo tra lunedi' e mercoledi' ? Io il tuo numero l'ho memorizzato
-
Citazione:
Luigi
anch'io devo vincere una pigrizia atavica per uscire di casa
che dici, ci sentiamo tra lunedi' e mercoledi' ? Io il tuo numero l'ho memorizzato
Ci possiamo provare!
Buonagiornata a tutti!
-
.....Ciao pupo..e...buongiorno a tutti i criaturi.....
-
Buongiorno a tutti over40....i creaturi come dice marco61 :D
-
...ueila'...il grande VALANTAIN......
-
Citazione:
marco61
...ueila'...il grande VALANTAIN......
weilà.....marco61.....grazie x il grande.......ma di età....visto che ieri ho raggiunto quota 38....mi preparo a raggiungervi :tongue:
-
Citazione:
valentinorossi
weilà.....marco61.....grazie x il grande.......ma di età....visto che ieri ho raggiunto quota 38....mi preparo a raggiungervi :tongue:
...sei ancora un criaturo:laugh2:...aho'...AUGURIIIIIIIII...................
-
Citazione:
marco61
...sei ancora un criaturo:laugh2:...aho'...AUGURIIIIIIIII...................
grazie ancora....x gli Auguri.....e x la criatura.... :laugh2:
adesso faccio colazione poi esco un pò con la mia piccolina Daytona :biker:
-
Citazione:
valentinorossi
buona sera a tutti over40........heiiii....che tra poco vi raggiungo anch'io
oggi ho raggiunto traguardo 38 ........ evvai tra poco ci sono anch'io :yess:
Credimi.... c'è poco da esser felici :cry:
Citazione:
marco61
ma te ci verresti davvero a Bologna alla cena di quesi zozzoni ?
...se venite pure voi...io parto....:wink_:[/QUOTE]
Ao!...... ma zozzoni a chi? Ma li mortacci tua e de ...... :biggrin3::biggrin3:
Ops! La tua era solo una citazione.....correggo il tiro.... Ah..... è stato quel delinquente di quel disgraziato d'un meneghino..... quand te ciapi.... (si dice così? boh) ... allora nella mia lingua ... quant-at-cat! :botteee:
(:biggrin3::biggrin3::biggrin3:)
-
Citazione:
giova66
Credimi.... c'è poco da esser felici :cry:
...se venite pure voi...io parto....:wink_:
Ao!...... ma zozzoni a chi? Ma li mortacci tua e de ...... :biggrin3::biggrin3:[/QUOTE]
Ciao Giovaaaaaaaaaaaa............:biggrin3:
-
Citazione:
marco61
Ao!...... ma zozzoni a chi? Ma li mortacci tua e de ...... :biggrin3::biggrin3:
Ciao Giovaaaaaaaaaaaa............:biggrin3:[/QUOTE]
Ciao.... vi saluto perchè tra poco chiudo... è meglio che i inizi a produrre....:sick:
-
...tra un po' esco pure io...chissa' non ci si veda il 16.....
-
Citazione:
marco61
...tra un po' esco pure io...chissa' non ci si veda il 16.....
Speriamo.... perchè non andate a sbirciare il forum in questione? .... S.E.T. cena e dintorni o giù di lì...
ciao a tutti... passo e chiudo!
-
un saluto veloce agli over
Giova, sono stato io a chianarvi zozzoni ma nel senso romanesco bonario e ironico...... sto pensando di partecipare a tutte le cene organizzate
a Marco, ti vedo sempre piu' spesso tra gli strunzzz ....eh già...tira piu' un pelo di gnocca che un carro di buoi
-
Citazione:
Luigi
Giova, sono stato io a chianarvi zozzoni ma nel senso romanesco bonario e ironico...... sto pensando di partecipare a tutte le cene organizzate
a Marco, ti vedo sempre piu' spesso tra gli strunzzz ....eh già...tira piu' un pelo di gnocca che un carro di buoi
ce so' entrato pe' curiosa'...e ho visto cose che voi umani manco ve sognate..
aho' ma che fai per il sedici?
-
Citazione:
Luigi
Lo so lo so.... ti avevo già risposto in un precedente post stamattina... non l'hai vista? Ti davo delle manganellare in testa :biggrin3:
Comunque per il 16 non c'è ancora nulla di sicuro..... potrebbe slittare al 28... o giù di lì
Tieni però presente che noi del S.E.T. siamo reduci dalla precedente cena di venerdì 16 a Busseto .....il famoso novembre porck......
Quindi non è affatto verò che ci stiamo solo provando..... Noi si agisce .... mica come 'sti "vecchietti" di 'sto forum....... "solo chiacchere e distintivo" :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Scherzi a parte.... datevi una mossa! Un po' d vita! Sai che gemellaggio con gli emiliano-romagnoli!
Ao! Ce-sta-ppure Marco da-Roooma a darve er bon esempio.... s'è-ggia fattoo er bietto per l' "Eurostare"....:biggrin3:
-
...creaturineee..ci siete...a me va bene pure er 28......................
tanto er cantante m'ha promesso che me porta i baci perugina ..qua a Roma...
-
Citazione:
giova66
Lo so lo so.... ti avevo già risposto in un precedente post stamattina... non l'hai vista? Ti davo delle manganellare in testa :biggrin3:
Comunque per il 16 non c'è ancora nulla di sicuro..... potrebbe slittare al 28... o giù di lì
Tieni però presente che noi del S.E.T. siamo reduci dalla precedente cena di venerdì 16 a Busseto .....il famoso novembre porck......
Quindi non è affatto verò che ci stiamo solo provando..... Noi si agisce .... mica come 'sti "vecchietti" di 'sto forum....... "solo chiacchere e distintivo" :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Scherzi a parte.... datevi una mossa! Un po' d vita! Sai che gemellaggio con gli emiliano-romagnoli!
Ao! Ce-sta-ppure Marco da-Roooma a darve er bon esempio.... s'è-ggia fattoo er bietto per l' "Eurostare"....:biggrin3:
scusa , non avevo letto
che ti devo dire, io vorrei esserci, fatemi sapere
P.S. guarda che un conto è organizzare un evento regionale come questo , diverso un incontro INTERNAZIONALE come quello degli over :wink_:
Citazione:
marco61
...creaturineee..ci siete...a me va bene pure er 28......................
tanto er cantante m'ha promesso che me porta i baci perugina ..qua a Roma...
er cantante altro che baci perugina...er cantante passa un attimo per Ariccia e ti porta un chilo di porchetta di quella vera, non quella che vendono qui a Milano che è da denuncia
-
Citazione:
Luigi
scusa , non avevo letto
che ti devo dire, io vorrei esserci, fatemi sapere
P.S. guarda che un conto è organizzare un evento regionale come questo , diverso un incontro INTERNAZIONALE come quello degli over :wink_:
er cantante altro che baci perugina...er cantante passa un attimo per Ariccia e ti porta un chilo di porchetta di quella vera, non quella che vendono qui a Milano che è da denuncia
..aaaahhhhh la porchetta....aaaaahhhhh...me prendi per la gola.......
fallo Lui'...fallo......:tongue:
-
Devo cambiare le casse al pc di casa cosa mi consigliate?
Io escluderei le Bose perche' troppi Euri!
Grassie!
-
Citazione:
TizianoSpeed58
Devo cambiare le casse al pc di casa cosa mi consigliate?
Io escluderei le Bose perche' troppi Euri!
Grassie!
stavo per suggertirti Bose ma....
non è un articolo che conosco ma posso dirti che a parità di prezzo non c'è molta differenza, una vale l'altra, purtroppo è un genere merceologico dove per avere qualità bisogna essere disposti a spendere qualcosina in piu' ma bisogna vedere se ne vale la pena rispetto all'uso che si fa.
Secondo me non vale la pena di spendere troppo per delle casse da PC tanto piu' che se è proprio necessario ascoltare la musica dal PC lo si puo' sempre collegare ad un impianto stereo
se proprio devo fare nomi di direi ti guardare in casa Creative. E' un marchio storico con una solida esperienza alle spalle per quanto riguarda l'audio correlato al computer amche se si è sempre mossa nel campo consumer e mai professionale
-
Citazione:
Luigi
stavo per suggertirti Bose ma....
non è un articolo che conosco ma posso dirti che a parità di prezzo non c'è molta differenza, una vale l'altra, purtroppo è un genere merceologico dove per avere qualità bisogna essere disposti a spendere qualcosina in piu' ma bisogna vedere se ne vale la pena rispetto all'uso che si fa.
Secondo me non vale la pena di spendere troppo per delle casse da PC tanto piu' che se è proprio necessario ascoltare la musica dal PC lo si puo' sempre collegare ad un impianto stereo
se proprio devo fare nomi di direi ti guardare in casa Creative. E' un marchio storico con una solida esperienza alle spalle per quanto riguarda l'audio correlato al computer amche se si è sempre mossa nel campo consumer e mai professionale
Grazie del consiglio, e' proprio la marca che guardavo e su cui sarei intenzionato:biggrin3:
-
Citazione:
TizianoSpeed58
Grazie del consiglio, e' proprio la marca che guardavo e su cui sarei intenzionato:biggrin3:
È il consiglio che ti avrei dato anch'io, soprattutto perché per ascoltare musica un buon stereo é meglio, allora li si che ci vogliono buone casse.
-
Vi ringrazio.
Io chiedo consigli e pomeriggio mio figlio e' uscito e ha fatto l'acquisto!
-
Bose.....sono un mito nel campo.
però il prezzo :w00t:
-
Lo so' sono eccezzionali ma che cifre
-
mi sono addormentato sul divano ... :miaddormento:
-
Citazione:
natan
mi sono addormentato sul divano ... :miaddormento:
con il plaid sulle ginocchia ? Anche a mio nonno capitava spesso
magari stavi anche parlando con qualcuno....
-
Citazione:
Luigi
con il plaid sulle ginocchia ? Anche a mio nonno capitava spesso
magari stavi anche parlando con qualcuno....
A dire il vero avevo messo a letto il figlioletto, mi stavo guardando un film, mi sono svegliato con il figlio che si guardava RAI GULP e io li vicino. :blink: