Grazie andre....avevo gia chiamato ma ancora c'e' la segreteria...forse aprono piu tardi!Citazione:
Originariamente Scritto da MAZZA75
Visualizzazione Stampabile
Grazie andre....avevo gia chiamato ma ancora c'e' la segreteria...forse aprono piu tardi!Citazione:
Si aprono piu' tardi , dal sito carpi moto mi sembra di capire che i dischi sono uguali sia per la 1050 che per la 955 prova a dare un occhiata, se e' cosi' all'mvm ce li hanno in pronta consegna:w00t:Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
CI HO PARLATO ORA!!! PARE PROPRIO DI SI.....DOMANI CORRO SU!!!!Citazione:
Se non ci fossi io......:biggrin3: :biggrin3:Citazione:
SAI CHE HAI TROPPO RAGIONE.....MI SA CHE TI DEVO PAGARE BEN PIU DI UNA CENA DI PESCE:wink_:Citazione:
Oltre la cena ci puoi mettere il numero di tel della signorina che hai acompagnato a casa l'altra sera...........:wacko: :wub: :coool:Citazione:
ANDRE NIENTE...NON MONTANO!!!!!! VOGLIO MORIRE!!!
Mi dispiace un tot, mi semrava che sul sito di carpi moto li mettevano con lo stesso codice...Citazione:
Non disperare starai senza moto questo fine ma il prossimo gasssss...
Anche a me ha detto così quando l'ho accompagnato col carrello fino ad arezzo per ritirare la sua bimba infortunata....non ho visto ancora neanche una birra:mad: :mad:Citazione:
Neanche una? Pensaci bene!:wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da BigDave
mmmm c'è polemica...
Ragazzi tranquilli, venerdì apro il bar, e li di birra ne ho quanta ne volete! Il primo giro lo offro io, così festeggiamo i 1000 utenti, poi vediamo...
:drunks:
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Dai ragazzi fatevi sotto presentiamoci tutti e 1000 al bar del capo cosi dopo aver offerto il primo giro deve chiudere per bancarotta :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
manca poco stiamo arrivando
;)
allora venerdi dal BOSS
ci si vede tutti li.......
a che ora pensate di arrivare?
per arrivare davanti al bar del BOSS si passa dal parcheggio?
Io verrei volentieri venerdi mattina, pensavo di prendere un po' di sole....
Ma::cry: :sick: :mad: :mad:
Questa mattina a casa mia (fate conto 130 km da Rimini) ci sono 3 gradi,:sick: si avete capito bene 3 gradi, piove e fa un freddo cane!!!
Ho le palle girate, spero che almeno per domani ci sia un inversione di tendenza /deve essere grande pero') ho voglia di venire a Rimini!!!
Quest'anno non sono ancora stato ne al Rock Island ne al Coco Nuts:cry: sto' pregando che il tempo cambi!!!!!!!!!!!!!!!!!
Andre qua ha appena fatto un temporale assurdo...tuoni fulmini ecc.....e piove! Ma secondo me si aggiusta domani e poi, dai, non puoi mancare, su, non ti far pregare!!!!:w00t:Citazione:
Faro' l'impossibile ma una mano me la deve dare il nostro signore.............Citazione:
Cambia il tempo ti prego!!!!!!!
Piacerebbe anche a me fare un salto e bere una birrozza in complagnia, ma fare 350Km per prendere la pioggia mi romperebbe un po' le p...:dry:
Speriamo in sabato...:rolleyes:
Ora il temporale e finito ed è uscito un bel sole!!!
Se dura domani fa già parecchio caldo (qua ci sono cmq quasi 20 gradi).
Citazione:
Originariamente Scritto da Zio
ZIO SE Vieni giu' domani sera...passo a prenderti io....ma in macchina....lo so non e' la stessa cosa ma che ci vuoi fare??? fottuto tempo di merxxx!
Citazione:
MARCO TI SEI APPENA ROVINATO CON LA TUA STESSA TASTIERA!!!!!
BIRREEEEEEEEE STIAMO ARRIVANDO!!!!!!!!!!!!!
P.S. non e' che mi puoi dare l'adress del tuo pub o fare una cartina??? altrimenti non so come arrivare.....
GRASSIEEEEEE!!!!
rap april post che ti ho messo all'inizio ...
HO APPENA VISTO IL POST CON LE INDICAZIONI PER IL QUARTIER GENERALE.....
CI VEDIAMO DOMANI SERAAAAAAA!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
GRAZIE DOC!!!
:biggrin3: :biggrin3:
Ti passo sopra impennando con la vespetta!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
Sento che dice la mia ragassa :wub: e ti faccio sapere ok? :tongue:Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
Very very gentleman :biggrin3:
Qua il tempo continua a essere bello!!!!
(...facciamo le :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: )
Oddio...bello mi sembra una parola un po grossa...diciamo che non piove!Citazione:
Non so com'è li sopra da te, qua sul mare è da stamattina che è uscito il sole e scalda parecchio!!
Allora scusa...qua e' cosi cosi...Citazione:
Per il ristorante sono andato ieri sera a sentire....ma come temevo il sabato e' gia tutto pieno!
E mi vuoi lasciare il black a bocca asciutta?
Dai su, voi riminesi qualcosa dovete rimediare!!!!!
(...male che vada andremo dalla gigliola:biggrin3: :biggrin3: ho già l'acquolina:biggrin3: )
Tranquillo, niente bocca sciutta...vediamo li per li, ne conosco una marea!
domani sera a che ora dal BOSS
Ci sono anch'io...
HAI CAMBIATO AVATAR? cI HAI GUADAGNATO MI SEMBRA....!:biggrin3: :wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da CAVS
DAL BOSS..BOH, PENSO VERSO LE 22....MA LA CENA DI CUI SI STA PARLANDO E' PER SABATO!
Speta speta!!!
CIAO A TUTTI!!!
sono appena arrivato a casa...e il tempo non è proprio dei migliori......penso che verrò giù in macchina.....:cry:
cmq per sabato sera ho un impegno ma domani sono li con voi in bagarre sul bancone del capo.....
Ci si vede ASAP!!!(as soon as possible)
FILOOOOOOOOOO!!!
ma se io vengo giù prima magari con lo zio non è che devo aspettare fino alle 10 per vederti vero??? ci si becca un po prima spero!
ZIO! hai un mp col mio numero famme sapè!:biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da Zio
marco fai la pizza anche al piatto?Citazione:
si la fa!
Si pizza e piadina.
Io non posso venire... Ma perchè siete cosi lontani e io ho cosi tanto da studiareeeeee!!!!
http://iodio.blog.excite.it/img/fanculo.jpg