quali sono i punti gold???
Visualizzazione Stampabile
quali sono i punti gold???
clicca su travian plus in basso a sinistra
e cosa succede con questi punti gold??
vantaggi.
puoi scegliere se finire subito una costruzione o aumentare del 25% la produzione.
hai 35 punti da spendere come ti pare e il costo di ogni opzione è scritto di fianco
ma i primi 35punti gold sono gratuiti vero?
si, si
sono quelli aggiuntivi che devi pagare...
però mi sa che moriranno di fame se aspettano i mie soldi
bella raga stimo organizzando l'impero TCP!!!!!
Per spiare un'altro villaggio devi mandare in raid le "spie" che prima devi ricercare in accademia e poi addestrarle nel campo d'addestramento!
Fatto questo le lanci in raid verso il tuo nemico e loro ti daranno le informazioni ke cerki, a patto ke siano di numero superiore rispetto al player ke stai spiando!
Benvenuto nel mondo della droga...:biggrin3: :wink_:
ikkia però ero a circa 30 unità di argilla alle 22.30...e ora sono a 67...ziofester mi sa che faccio a tempo ad invecchiare!!!!:wacko:
ma te giampi...sei iscritto??
nn ci dici nulla di te??
bene, per il momento abbandono e lo rivedo domani pomeriggio.
notte a tutti ;)
dai giampi vieni nel 5 che facciamo lu burdell!!:rolleyes:
andiamo di mega alleanza che mira alla conquista assoluta!!:w00t:
io pure...ma perchè l'avv e medoro mi hanno intrippato con la storia dell'impero TCP!!!:w00t:
ho attivato i gold produzione...vediamo se riesco a portare a liv2 il campo d'argilla e ferro.ziopork!
giampi imperatore??mmm non ce lo vedo!!!:laugh2::laugh2:
ma appunto che è più esperto,se venisse nel 5 con noi,almeno ci darebbe una gran bella mano!!
buondì compari!
Giampipppi dvi venire sul server 5 ci serve uno di esperienza che ci aiuti a conquistare il mondo!
ISCRIVETEVI:
Travian - Browser Game - Romani, Galli & Teutoni
Server 5 quadrante Nord-Est
1) Avv. Diablo (Avv. del Diavolo) - capitale Diablon - posizione 110/43
2) Medoro - capitale Medoro - posizione 114/34
3) sem13 - capitale - sem13 - posizione 89/74
4) luxor79 - capitale triumph village - posizione 38/99
5) ilgianlu - capitale il gianlu city - posizione 32/55
6) Mauro72 - capitale Mauro72 - posizione 114/51
7) Rici - capitale Rici - posizione -36/-5
8) Dastardly - capitale Dastard - posizione 95/77
9) Bobo76 - capitale Hobbiville - posizione -15/2
10) JakeTheSnake (Rickystyle) - capitale Daytona - posizione 99/17
11) DaRkLaKe - capitale DaRkLaKeCity - posizione 114/47
cavolo a me è sembrato che nei 2 gg precedenti ho avuto un bonus in nottata di risorse, oggi niente! solo quelle prodotte!
mmmmmmmmmmmmmmmmm
altra info: io sono un romano...quando e come posso iniziare la produzione di soldati? ho una caserma di 1 livello
i bonus li danno solo quando costrusci il nascondiglio per le risolse....mi sembra ti diano 3 bonus da 125 per ogni risorsa.....poi basta.
Cmq la strategia varia molto a seconda della stirpe....galli difensivi...romani facili di veloce evoluzione ma duri da addestrate....i teutoni sono vandali che fanno scorribande di continuo....ieri ho notato che sono già cominciati gli attacchi di massa quasi 8000....meglio cominciare con qualche precauzione...
luxor che precauzioni devo prendere per me oggi è il 3gg, costruisco muri o altro?
e dici che non ho bisogno d'altro? io l'ho costruito il primo giorno. Gli attacchi avversari non mi possono danneggiare le strutture o la produzione?
vedete come è bello fare una alleanza! ci diamo tutti una mano! :)
mi ci sono appena iscritto anche io.... ma più per provare, non è che ho troppa voglia di sbattermi a leggere il regolamento
Certo, gli attacchi potrebbero danneggiare sia le strutture che la produzione ma al momento (tieni presente che i più forti oggi hanno una popolazione di 45 persone) la maggior parte degli attacchi (e io ne ho subiti già 3) sono di tipo RAID che comporta solo la perdita di risorse nei depositi.
Tieni presente inoltre che se un teutone ti manda un raid può rubarti il 30% del materiale contenuto nel tuo Deposito segreto.
Aumenta la capienza del deposito così chi ti attacca se ne tornerà a mani vuote a casa e poi non ti attaccherà più!
Nel frattempo fai salire la produzione, poi fai il Campo di addestramento e manda i tuoi legionari (non 1 altrimenti lo perdi) a saccheggiare villini più piccoli e senza alleanza.
Vai vai.. sto gioco é una droga e nonappena avrai anche solo un legionario dovrai preoccuparti di mandarlo in giro poichè in casa può essere ucciso da qualsisasi giocatore che possiede più soldati di te!
Ziaooo
io ho letto del 30%, ma ho letto anche che: se il tuo nascondiglio nasconde meno del 30% della sua capienza non ti rubano niente. Ovvero se hai un nascondiglio da 1000, il 30% è 300, se hai risorse tipo 250+250+250+250 di materiali, non ti rubano nulla perchè è inferiore al tuo 30%
Ma quando si può costruire il campo di addestramento?
Giova ti devi sbattere per la grande alleanza TCP! :)
ISCRIVETEVI:
Travian - Browser Game - Romani, Galli & Teutoni
Server 5 quadrante Nord-Est
1) Avv. Diablo (Avv. del Diavolo) - capitale Diablon - posizione 110/43
2) Medoro - capitale Medoro - posizione 114/34
3) sem13 - capitale - sem13 - posizione 89/74
4) luxor79 - capitale triumph village - posizione 38/99
5) ilgianlu - capitale il gianlu city - posizione 32/55
6) Mauro72 - capitale Mauro72 - posizione 114/51
7) Rici - capitale Rici - posizione -36/-5
8) Dastardly - capitale Dastard - posizione 95/77
9) Bobo76 - capitale Hobbiville - posizione -15/2
10) JakeTheSnake (Rickystyle) - capitale Daytona - posizione 99/17
11) DaRkLaKe - capitale DaRkLaKeCity - posizione 114/47
12) Giova82 - capitale Giova82 - posizione 115/40
guarda qui Guida di travian - Travian3.it:: Forum
quando pensate di usare i gold? io ci sto pensando seriamente adesso per incrementare un pochino la produzione.
hihiihihi ho votato la discussione così risalta di più nella generale
mmmmmmm
sinceramente io non sono d'accordo perchè così anzichè puntare sull'abilità vince chi si cazza + soldi!
Non mi sembra correttissimo.
ricordati che quando giampi parla di DROGA non scherza!!!
Dipendi dal gioco e sei costretto a pianificare la tua giornata in base a questo.
Le truppe le puoi mandare a spasso durante il periodo del tragitto lavoro-casa o durante la notte, ma se qualcosa ti impedisce di tornare a casa in tempo, rischi di perderle e fidati, son giorni e giorni di lavoro buttati via!
ATTENTI! :ph34r:
ahahahahahha
poi mi spiegherai com'è il fatto delle truppe in giro
tenere le truppe in villaggio é un rischio. se t'attaccano puoi perderle. All'inizio, quand'ero pischello del gioco, avevo 16 legionari e fatti con molta fatica. Volevo fare lo sborone e ho ricevuto un attacco. Pensando di sbaragliare l'avversario ho aspettato davanti al pc finche non sono arrivati al mio villo. Bene, 60 teutoni m'hanno ammazzato tutti i legionari. E' vero anch'io gli ho causato alcune perdite ma veramente irrilevanti anche perche i legionari sono farti in attacco ma non in difesa.
Questo sarebbe valso anche nel caso mi fossi dimenticato di mandarle in giro.
Con mandarle in giro intendo dire mandarli a fare un attacco raid in un altro villaggio. Quando fai ciò ti viene indicato l'orario di arrivo al villaggio avversario e quello di ritorno al tuo.
Ora per esempio vado a mangiare al bar vicino al lavoro e mando le mie truppe a "visitare" un villaggetto qui vicino in modo tale che alle 14.00 circo siamo tutti di ritorno, truppe comprese.
Anche in questo caso il consiglio che voglio darti é di inviare prima di attaccare il villaggio avversario un numero cospicuo di Legionari a cavallo che fungono da spie per capire se stai mandando le tue truppe al macello e/o se porteranno a casa qualche bottino.
:biggrin3:
mi da un sacco di soddisfazioni sto Rici... :biggrin3:
Piccolo consiglio per l'inizio!
Portate i campi a 4, fate un deposito segreto a livello 10 e poi costruitene un'altro!
Nel frattempo dovete costruire il prima possibile il mercato, per commerciare le vostre risorse con gli altri player! Per avere il mercato ci vuole: centro del villaggio a livello 3, granaio e magazzino a livello 1!
Non fatevi prendere la mano a sfornare truppe, perderete solo risorse e tempo! Più avanti quando avrete una produzione + cospiqua, sarà molto più semplice crearle!
quale truppe conviene tenere in difesa al villaggio?