aggiornamento
segheria 2 /liv 3
pozzo argilla 2/liv 3 1/liv 1
miniere 2/liv 2
grano 2/liv2 1/liv 3
Produzione:
Legno: 43 ogni ora
Argilla: 46 ogni ora
Ferro: 28 ogni ora
Grano: 15 ogni ora
Visualizzazione Stampabile
aggiornamento
segheria 2 /liv 3
pozzo argilla 2/liv 3 1/liv 1
miniere 2/liv 2
grano 2/liv2 1/liv 3
Produzione:
Grazie ma ricordatevi che non potete mandare risorse superiore alla produzione media per più di una volta al giorno. Stabiliremo una quota a persona sulle risorse da inviare giornalmente per ampliare l'alleanza le eventuai scorte che poi avanzeranno serviranno per aiutare chi ne ha bisogno sopratutto per chi poi dovrà aumentare l'esercito, quindi attualmente bisogna che tutti nel limite del possibile creino un mercato, per poter inviare le risorse. Io ho già anticipato parecchio per il momento.
Dark ha già una produzione pari alla mia.....bravo.
lux con 11 elementi se hanno tutti il mercato non dovresti avere problemi a recuperare
ma la mia produzione fa cosi cagare???
Legno: 25 ogni ora
Argilla: 25 ogni ora
Ferro: 30 ogni ora
Grano: 18 ogni ora
ci stiamo mobilitando per incrementare.
STOP ALLE COSTRUZIONI A MENO CHE NON SI TRATTI DI NASCONDIGLI UTILI !!!!
PRODUCETE E FATE CRESCERE I LIVELLI DI PRODUZIONE !!!
POI CREATE IL MERCATO !!!!
intendevo i livelli di produzione tipo questo:
Legno: 1-1-1-2
Argilla: 1-1-1-2
Ferro: 1-1-1-2
Grano: 1-1-1-1-2-2
..
.
.
.
.
.
chi è il sitter di medoro?
ame iniziano a sbloccarsi alle 21.23 il legno...i miei prodotti sono questi...83/1200 147/1200 292/1200 514/1200 29/34
Legno: 20 ogni ora
Argilla: 20 ogni ora
Ferro: 14 ogni ora
Grano: 5 ogni ora
è quello che sto facendo
solo che mi sono accorto che nel momento che potenzio le altre produzione cala quella del grano :(
be infatti ora ho diversificato...
cmq mi sto ripigliando...son quasi a 100 con tutto
Nuovo PNB con i Cartoons
ammazza ao...ma sono loro che chiedono il PNB o come funziona???
ci si accorda fra di noi diplomatici.
E' fondamentale avere dei campi di elevato livello, per poter ottenere dei buoni risultati.
E' sempre consigliabile alzare il livello dei campi assieme, quindi portarli tutti a livello 1, poi tutti al 2, tutti al 3, anche se con alcuni accorgimenti. Non e' quasi mai proficuo portare invece 1 campo al livello 8, lasciando gli altri al livello 1.
Soprattutto nelle fasi iniziali del gioco, analizzando i costi delle strutture che dovrete innalzare, si nota che la risorsa piu' richiesta e' l'argilla, segue poi il legno, a chiudere il ferro e il grano.
Ok, sei rinvenuto! :biggrin3:
Valuta che un patto di non belligeranza potrebbe essere una risorsa in meno per un'ally, infatti da patto non si potranno attaccare tali villaggi!
All'inizio è prematuro fare ally tra ally e PNB, ma naturalmente sono scelte personali! Magari si può temporeggiare...
per ora li rabboniamo, non è che dobbiamo schierarci contro tutti subito...poi si vedrà
secondo me dovremmo fare alleanze o PNB con altre alleanze molto più forti di noi!!!
le parilivello dobbiamo schiacciarle subito:biggrin3:
se faccio una offerta sul mercato quanto dura e dopo quanto viene ritirata?
Quoto! Chi viene a chiedertela è perkè ti teme!
Ci sono alleanze che comunque si ritrovano in tutti i server ed hanno dei forum esterni a Travian dove si aggregano e organizzano!
Finkè non la togli cliccando sulla X o viene accettata!
Il mercato mi sembra abbondi di ferro, quindi se hai fatto un'offerta con il ferro, verrà accettata con difficoltà!
no invece io offro argilla x ferro!
chi ha 50 unità di ferro? dò in cambio 50 unità di argilla
ISCRIVETEVI:
Travian - Browser Game - Romani, Galli & Teutoni
Server 5 quadrante Nord-Est
Alleanza TCP
1) luxor79 - capitale triumph village - posizione 38/99 - GALLO
2) Avv. Diablo (Avv. del Diavolo) - capitale Diablon - posizione 110/43 - ROMANO
3) Rici - capitale Rici - posizione -36/-5 - TEUTONE
4) Bobo76 - capitale Hobbiville - posizione -15/2 - ROMANO
5) sem13 - capitale sem13 - posizione 89/74 - GALLO
6) Medoro - capitale Medoro - posizione 114/34 - ROMANO
7) sfreer3 - capitale willino - posizione -10/89 - GALLO
8) brigantino – capitale brigant – posizione -2/-103 - GALLO
9) Dastardly - capitale Dastard - posizione 95/77 - GALLO
ordine di ingresso al TCP al momento:
10) ilgianlu - capitale il gianlu city - posizione 32/55 - 7425
11) gdiscanni (GREG) - capitale gdiscan - posizione 4/121 - 7732
12) JakeTheSnake (Rickystyle) - capitale Daytona - posizione 99/17 - 8378
13) Giova82 - capitale Giova82 - posizione 115/40 - 9301
14) DaRkLaKe - capitale DaRkLaKeCity - posizione 114/47 - 10721
15) Mauro72 - capitale Mauro72 - posizione 114/51 - 11466
16) Fisiomatt (ixximo) - capitale Sadika - posizione 45/118 - 12631
17) JL. - capitale JL. - posizione 18/126 - 12834
18) mussino74 - capitale mussino - posizione 126/7 – 12850
19) sciacall - capitale sciacall - posizione 97/91 - 14087
20) limbo - capitale limbo - posizione 131/31 – 14446
PNB
- B@K
- NVA
- Domine
- Cartoons
io avvocato!!
li vuoi??
mandami il grano che ti mando il ferro!!
io ho fatto razzie per quasi 2000 risorse oggi... funziona bene se avete farm vicino
di grano ho una miseria!
io sto creando un legionario e spero domani di farne altri 2 così provo a fare qulche raid, dici che 3 bastano? ho un paio di farm abbandonate qui vicino credo
ops scusa
ho sbagliato volevo dirti argilla
cmq ci sto...ti invio il ferro.:wink_:
eccomiii
appena fatto un altro campo di grano ;)
ok ovviamente famo 1:1 quanto ne vuoi?
io sto portando il centro a livello 2, era l'unica operazione sbloccata anche se adesso sono rimasta a secco di legno e argilla
ottimo dark aggiorno il tuo profilo.
questo è il tuo cosa aggiorno?
legno: 3-3
argilla: 1-3-3
ferro: 2-2
grano: 2-2-3
Edifici:
Ambasciata:1
Deposito segreto:4
ragazzi avvisatemi quando aggiornate o costruite qualcosa, così abbiamo un quadro preciso della situazione.
te ne ho appena inviati 50unità!!mica hai scritto così all'inizio??o son fuso io??:wacko:vai di 50 d'argilla:wink_:
però a quanto pare se lo porto fino a tre posso fare il mercato così scambiamo un pò di cose...
vi ho spiegato mille volte di elevare prima la produzione! cosa te ne fai ora di un centro elevato a 2 quando produci una miseria e ti occorre una giornata per accumulare un pò di roba?!:ph34r:
e cosa vorresti scambaire che non produci nulla?!?!?
JL. per il tuo bene non attivare l'up del livello del centro! utilizza le risorse per i campi di grano e le altre produzioni!
si vai col ferro, ottimo ora continua a crescere con le produzioni così potrai permetterti fra un pò la roba + costosa
ricky perchè potevi inviarmene di +?!?!?
maledetto frettoloso!
appena torna il mercante ti mando 50 di argilla. fra quanto arriva il tuo mercante?
JL devi stare immobile: VIETATO COSTRUIRE, UTILIZZA LE RISORSE SOLO SOLO PER UPPARE I LIVELLI DI PRODUZIONE: GRANO, ARGILLA, LEGNO E POI FERRO.
cazzarola, se ti attaccano perdi un bel po' di risorse...
a quanto hai il deposito?
:mazzodifiori:tesono non è che ti rimprovero è solo che sono giorni che ripetiamo di non costruire e qui ci sono alcuni di noi che hanno la città completa o una costruzione uppata 20 e poi non producono nulla e quindi si bloccano come è capitato a te.
purtoppo le costruzioni non producono reddito ma ti prosciugano soltanto, per potertele permettere devi avere dei livelli alti di produzione altrimenti ti ritrovi a produre come 5 unità di grano all'ora e prima di accumularne un pò ci voglio giorni!
quel folle di Medoro ha il centro elevato a 6 e poi non ha il mercato che è invece motlo utilie e produce grano a 4!