Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco61
........:risate2::risate2::risate2:
...ormai la voce e' arrivata pure in Mandarinia....me co....
marco...vien qui....che te faccio fa un massaggino che te ribalta anche i calzini!!:risate:...
ti risveglia instinti...primordiali....bhe' per te si dovrebbe usar un'altra l'espressione...ecco...direi...........
istinti....assopiti!!!:risate:
-
Citazione:
Bluto66
non ci credo MArcone!!
Noi si tien duro!:biggrin3::biggrin3: :cry:
...meno male che c'e' Bluto nostro a damme manforte............
aho' e' arivata n'artra femminuccia.......... meno male....visto che la madamoiselle....
e' divenuta damigella d'onore....hihhihihhihhihihhihihih:laugh2:
-
Buongiorno Mafalda!!!!
Bentrovata!
:biggrin3:
-
[QUOTE=giorgio bona;847520]marco...vien qui....che te faccio fa un massaggino che te ribalta anche i calzini!!:risate:...
ti risveglia instinti...primordiali....bhe' per te si dovrebbe usar un'altra l'espressione...ecco...direi...........
stai BBONA...mandarina.....:rolleyes:.....te li do' io l'istinti primordiali:laugh2:
......ricordate che ci ho la tessera n.2....della LEGA............................
aho'...quanno m'hanno iscritto...so' dovuto passa' pe' le forche caudine
della Pivetti......e la passerina...dopo avermi asSAGGIATO....................
e' sortita fora dalla clausura...........:laugh2:
IO fui l'incipit.....IO diedi la stura.........IO...fui il principio......:cry:....
.......me sta' prenne la NANITE....:laugh2:
-
Buongiorno e buona settimana a tutti!
Noto con piacere che rispetto a prima dell'estate questo forum over40 è diventato veramente attivissimo..
sarà il freddo che tiene tutti al calduccio di case e uffici o l'età media si è alzata?
-
[QUOTE=marco61;847540]
Citazione:
giorgio bona
marco...vien qui....che te faccio fa un massaggino che te ribalta anche i calzini!!:risate:...
stai BBONA...mandarina.....:rolleyes:.....te li do' io l'istinti primordiali:laugh2:
......ricordate che ci ho la tessera n.2....della LEGA............................
aho'...quanno m'hanno iscritto...so' dovuto passa' pe' le forche caudine
della Pivetti......e la passerina...dopo avermi asSAGGIATO....................
e' sortita fora dalla clausura...........:laugh2:
IO fui l'incipit.....IO diedi la stura.........IO...fui il principio......:cry:....
.......me sta' prenne la NANITE....:laugh2:
....e la FINE......
oh che magra.....FINE.....:tongue:
:D...poeta maledetto!!!!:tongue:
-
Citazione:
kiter
Noto con piacere che rispetto a prima dell'estate questo forum over40 è diventato veramente attivissimo..
sarà il freddo che tiene tutti al calduccio di case e uffici o l'età media si è alzata?
che belle quelle dieci LETTERE sotto l'avatar...:biggrin3:
-
Citazione:
kiter
c'e'...aria fresca!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
prima c'era solo il tanfo delle scarpe da tennis di marco:sick::sick::sick::tongue:AZZ...azzeran le capacita' cerebrali:risate:
-
Citazione:
Bluto66
Buongiorno Mafalda!!!!
Bentrovata!
:biggrin3:
Buongiorno a te tutto bene ?
Io tutto ok un pò di sonno ma adesso bevo un bel caffè e vediamo se mi riprendo.
-
Citazione:
giorgio bona
c'e'...aria fresca!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
prima c'era solo il tanfo delle scarpe da tennis di marco:sick::sick::sick::tongue:AZZ...azzeran le capacita' cerebrali:risate:
ne sai quarcosa...tu???':rolleyes:......panattino????:biggrin3:
-
Citazione:
Mafalda
Buongiorno a te tutto bene ?
Io tutto ok un pò di sonno ma adesso bevo un bel caffè e vediamo se mi riprendo.
Ciao
E Sabato sera?
Hai bigiato?
-
Citazione:
TizianoSpeed58
Ciao
E Sabato sera?
Hai bigiato?
Ciao Tiziano,
non ho bigiato non stavo bene dopo 3 e mezzo di esame di stato e tutto il freddo preso ero ko.
Passo sabato in officina.
-
Giorni di lavoro intenso, per di più sul patibolo internet ha dei problemi, e anch'io. :biggrin3:
Spero che non vi sia mancato ... non avevo dubbi. :tongue:
Ora vado nuovamente al lavoro ... ho potuto constatare che l'Italia é sotto una coltre di neve, dal profondo sud fino quasi al nord. Ma non doveva essere il contrario?
Vabbé, non ci sono più le mezze stagioni e anche la neve va dove la porta il cuore. A presto, miei giovanissimi ragazzuoli.
-
Citazione:
Mafalda
Ciao Tiziano,
non ho bigiato non stavo bene dopo 3 e mezzo di esame di stato e tutto il freddo preso ero ko.
Passo sabato in officina.
sabato....mmmmhhhh:rolleyes:.......mmmmmmmmhhhh:rolleyes:
Citazione:
natan
Giorni di lavoro intenso, per di più sul patibolo internet ha dei problemi, e anch'io. :biggrin3:
Ora vado nuovamente al lavoro ... ho potuto constatare che l'Italia é sotto una coltre di neve, dal profondo sud fino quasi al nord. Ma non doveva essere il contrario?
Vabbé, non ci sono più le mezze stagioni e anche la neve va dove la porta il cuore. A presto, miei giovanissimi ragazzuoli.
ciao Mitttico!!:biggrin3:
-
Citazione:
natan
ciaooooooooooo extra...........:laugh2:
-
brrrrrrr...... che freddo che vento che neve
oggi partito all'alba al freddo e al gelo, sono arrivato a Sesto Fiorentino e ho scoperto che sciura con la quale avevo appuntamento arriverà nel pomeriggio....a farlo sapere prima no.....ma vaffa.....queste donne in carriera sono terribili, ma perchè non se ne rimangono a casa a fare la calzetta che fa pure freddo almeno si rendono utili :tongue:
-
Citazione:
Luigi
brrrrrrr...... che freddo che vento che neve
oggi partito all'alba al freddo e al gelo, sono arrivato a Sesto Fiorentino e ho scoperto che sciura con la quale avevo appuntamento arriverà nel pomeriggio....a farlo sapere prima no.....ma vaffa.....queste donne in carriera sono terribili, ma perchè non se ne rimangono a casa a fare la calzetta che fa pure freddo almeno si rendono utili :tongue:
attentooooo...hai scelto un sentiero erto e scosceso:ph34r::tongue:
-
Citazione:
giorgio bona
attentooooo...hai scelto un sentiero erto e scosceso:ph34r::tongue:
ehi ehi ehi, ho messo la faccina ho messo faccina , non le provocare per carità :cry:
-
Citazione:
Luigi
ehi ehi ehi, ho messo la faccina ho messo faccina , non le provocare per carità :cry:
:D.....sembra sia passata inosservata!!:ph34r:
-
Citazione:
giorgio bona
:D.....sembra sia passata inosservata!!:ph34r:
fiuuuuuuu :fisch:
-
Citazione:
Luigi
fiuuuuuuu :fisch:
giriam pagina alla svelta:biggrin3:...
ehy!!dove son finiti tutti i noooooonnini!!!:rolleyes:
-
Citazione:
giorgio bona
giriam pagina alla svelta:biggrin3:...
ehy!!dove son finiti tutti i noooooonnini!!!:rolleyes:
saranno tutti a fissare il calorifero inebetiti, con la copertina sulle ginocchia e il cappelluccio di lana in testa
-
Citazione:
Luigi
saranno tutti a fissare il calorifero inebetiti, con la copertina sulle ginocchia e il cappelluccio di lana in testa
qual veritiero contesto mi hai dipinto:risate:
NNNNNOOOOOOOOOONNNIIII!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
giorgio bona
qual veritiero contesto mi hai dipinto:risate:
NNNNNOOOOOOOOOONNNIIII!!!!:biggrin3:
eppure c'è aperto il post "quale auto possedeva vostro nonno", dovrebbe interessarli...qualche testimonianza diretta ....
-
Citazione:
Luigi
eppure c'è aperto il post "quale auto possedeva vostro nonno", dovrebbe interessarli...qualche testimonianza diretta ....
sai che ci ho pensato anch'io...
e non ti posso nasconder che l'idea d'aprir...
NONNI.....quale auto possedete...
mi era balenata in mente!!!!!:biggrin3::tongue:
-
vecchie cariatidi sdentate...fate le pettegole NEVVERO??????????
-
Citazione:
marco61
vecchie cariatidi sdentate...fate le pettegole NEVVERO??????????
oooohhhhh ma qual buon "vento" la sospinge ancora una volta a veleggiare per queste plaghe.........ci siamo presi una vacanzina eh ?
-
Citazione:
Luigi
oooohhhhh ma qual buon "vento" la sospinge ancora una volta a veleggiare per queste plaghe.........ci siamo presi una vacanzina eh ?
come stai...disgassia'...:rolleyes:
-
Cazzo!!!! Nevica nevica nevica...............:sick:
IO LA ODIO LA NEVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
-
Citazione:
marco61
come stai...disgassia'...:rolleyes:
infreddolito
Sabato sono stato alla cena del Pettirat e ho conosciuto un paio di loschi figuri come qualcuno che sbandiera ai quattro venti di avere acquistato una arancione e poi si fa fotografare su una rocket......bah
e tu che fine avevi fatto ?
-
questo tempo! ma da dove l'avete presoooooooooo...sembra la bufera di moby dick
-
Citazione:
Bluto66
IO LA ODIO LA NEVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
olà Bluto, vecchio mio
allora, uscito indenne dall'incontro con la ex ? Sicuro sicuro ?
Citazione:
JL.
questo tempo! ma da dove l'avete presoooooooooo...sembra la bufera di moby dick
da cosa abbiamo preso cosa ?
quale bufera ?
chi è Moby Dick ?
-
Citazione:
Luigi
infreddolito
Sabato sono stato alla cena del Pettirat e ho conosciuto un paio di loschi figuri come qualcuno che sbandiera ai quattro venti di avere acquistato una arancione e poi si fa fotografare su una rocket......bah
...niente di particolare...ho organizzato il lavoro per l'ultima settimana
prima...delle SANTISSIME festivita'...un paio di cene di lavoro..........
e mio figlio che gioca...un giorno si...e l'altro pure...:cry:
...si si :laugh2: ho visto lo SPIRITATO sulla moto...........
-
Citazione:
Bluto66
Citazione:
marco61
...niente di particolare...ho organizzato il lavoro per l'ultima settimana
prima...delle SANTISSIME festivita'...un paio di cene di lavoro..........
e mio figlio che gioca...un giorno si...e l'altro pure...:cry:
...si si :laugh2: ho visto lo SPIRITATO sulla moto...........
io grazie a quelle SANTISSIME, mi mettero' in viaggio alla mezzanotte di venerdi' e mi faro' mezza Italia al freddo e al gelo che i re Magi in confronto a me erano dei pantofolari
-
Citazione:
Bluto66
...viettene...giu'...se riparamo sotto la parannanza der pontefice...:biggrin3:
-
anch'io mi voglio riparareeeeeeee
-
Citazione:
JL.
tu vieni suuuuuuuuuuu...er pontefice t'aspetta...:biggrin3:
-
Citazione:
JL.
ma da cosa ti vuoi riparare tu :tongue: che sei giovane !!! E poi non ti basta il calore del forum e degli over in particolare ?
-
Citazione:
Luigi
infreddolito
Il Sig. TRIUMPH mi ha chiesto di pubblicizzare questo splendido mezzo e io eseguo!:biggrin3::biggrin3::tongue:
http://img84.imageshack.us/img84/3841/006fu5.th.jpg
-
Citazione:
Luigi
ma da cosa ti vuoi riparare tu :tongue: che sei giovane !!! E poi non ti basta il calore del forum e degli over in particolare ?
nu...qui neve! pioggia!!che diamine!!! in 24 anni è la seconda volta che vedo nevicare in questa città...non sono abituata...voglio il sole...voglio fare il bagnetto nel mare ad aprile!!!la neve sta sulle montagne non qui!!!!!!!!!!