Buongiorno a te Muttley.
Visualizzazione Stampabile
mafalda.......hummmm spero che non ti facciano innervosire al lavoro ;)
Poalone ma che ci devo fare nell'ultimo mese al lavoro è un vero delirio e io faccio il lavoro di due persone perchè una se nè andata non ti dico che due pa......anche il 27 dicembre che ero in ferie sono dovuta andare a Lucca a depositare un ricorso in Commissione Tributaria non ti dico che bello.
Sem mi dispiace molto ma non posso farci nulla sai che mi sarebbe piaciuto venire sarà per la prossima.
No tranquillo Vale non più di tanto alla fine il lavoro è lavoro chiederò un aumento anche se forse è presto visto che lavoro qui solo da 7 mesi.
sono andato via dalla torre ed ora sono in uno studio in san barnaba. una figata (per ora)! facciamo IP, ci sono 12 avvocati, lavoro anche 15 ore al giorno ma mi trovo (almeno per ora) benissimo. poi sono collocato in una posizione senior, ho cioè sotto di me un paio di avvocati giovani, a cui faccio il culo e dunque il lavoro parrebbe darmi soddisfazioni. vedremo :cry:
Non fare lo spiritoso Sem perchè poi mi tocca diventare strunzzz sul serio e come tu ben sai l'uomo è diavolo ma la donna ne sa sempre una più del diavolo.
Non ti preoccupare Muttley verrà punito.:biggrin3::biggrin3:
Buongiorno Dark
buondi darkness, e barbie, e anche mafalda e tutti gli altri ;)
che @@ piove sto a foggia e non si può manco uscire a far un giro che diluvia :(
a foggia??? we merdoso allunga qui che ti offro na birra strunzzz
uhauhauhauhauhauha gelosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...uhauhauhauhauh
e si....precisamente Manfredonia.......du marron glaçe mi sto a fare....senza moto qui....e pure piove non ti dico che bella giornata!!!
grazie della birra......se il tempo fosse migliore certo una scappatina in auto la farei....visto che sono già in Puglia :wink_:
me allor vattl'epigghindrucul....vale...hauuhauhauhauhauh
E a me la birra?????
giorno grandissimstrunzzzemerd....................... avete finito de rompeicoglioniall'oradepranzo ????????????'
CIAO DOOOOTTTTTT
se cerchi SuKA su google esce :
questa:
http://appuntiubuntu.files.wordpress...07/08/suka.png
e questa :
http://rpod.ru/files/pics/23/23/suka.jpg
we dottooooooooooooooo......tutt'appo'?????? me me posta un bel sorgione che oggi sono in amarezza.....hihihihihi