Dai che sto scherzando!!!:biggrin3::wink_:
poverina non farle prendere paura:cry:!!!!!
:wink_::wink_:
Visualizzazione Stampabile
COPETE!!!!
hai provato ad andare qui?
http://img89.imageshack.us/img89/6164/circokm1.jpg
Mi spiace che tu sia tornato a casa ma voglio dire che c'erano due parcheggi esterni alla città Stadio Euganeo e San Lazzaro con navetta gratuita. Io li ho usati entrambi e tutte e due le volte li ho trovati praticamente vuoti.......Forse prima di lamentarsi basta un po' informarsi .....si sa bene che in città non si parcheggia. Un saluto a V
Reportage....
Allora.... sabato mattina presto c'era l'autostrada chiusa per incidente e nebbia.....
Allora decidiamo di rimandare tutto al giorno seguente (domenica)
Poi nel pomeriggio ho letto tutte ste mail di gente incazzata per le difficoltà di parcheggio.......
Conclusione: domenica, invece che a Padova, siamo andati per le cantine di Castelvetro a fare gli assaggi di Lambrusco....... :all_coholic:
Com'è stata la fiera? :biggrin3:
Ma no dai filo, guarda qua:
Bike Expo 2008
E' spiegato molto bene come arrivare e dove parcheggiare!
Posso dire di conoscere molto bene la fiera di pd e di averla seguita nelle sue evoluzioni! I parcheggi rispetto ad un tempo sono aumentati in proporzione alle aree espositive! Purtroppo la fiera di padova, come dice Legno è situata in centro e di conseguenza non potrà mai avere smisurati parcheggi, ma potrà solamente avvalersi di parcheggi esterni collegati da un buon servizio navetta! :wink_:
Io ho avuto un culo pazzesco, sono arrivato ed una coppia stava uscendo da un parcheggio a lato della fiera... incredibile!
Anni fa, quando non c'erano tutti 'sti parcheggi, ricordo di essermi fatto 20min a piedi, con passo da podista...
pensa che a me capita sempre quando torno a casa il sabato notte,una volta stavo per dormire in auto perchè non c'era neanche un parcheggio abusivo!e sto parlando di casa mia,non di una fiera....:biggrin3:
anche io o avuto lo stesso problema di parcheggio o girato x 1 ora nei dintorni pero' alla fine c'e' lo fatta a 1 km di strada e finalmente sono riuscito ad entrare devo dire che non ero mai stato al bike expo lasciando stare i parcheggi e' molto bella.:laugh2: