La mia si alza solo in salita, sia di prima che di seconda. Forse è solo perchè preferisco stare con tutte e due le ruote per terra.
Visualizzazione Stampabile
La mia si alza solo in salita, sia di prima che di seconda. Forse è solo perchè preferisco stare con tutte e due le ruote per terra.
Cosa non fareste per risparmiare un poco sul copertone anteriore...
So' ragassi...
Quoto... questo è quello che insegna il mitico Kevin, ma non vi dispiace dare un colpo di frizione alla bimba...e poi di acceleratore è più godurioso...è qui che la bimba dimostra di avere anima e corpo...e quanto corpo !!Citazione:
Originariamente Scritto da PaoloMN
E sinceramente anche con la frizione c'è da stare attenti...con il suzuki k5 mi si è messa dritta e in quell'occasione ho pensato davvero di ribaltarmi...ma il mio angelo mi ha guardato...quindi boh...non saprei...
2°,lieve sfrizionatina,3°-4° e una volta ugni tanto 5°,ma il freno motore viene meno e bisogna regolarsi col freno!
3^, 4^ e 5^ ???? Ma sei sicuro di avere una speed e non una moto da cross da competizione ???Citazione:
Originariamente Scritto da Lilo78
Spero che tu intenda da 2^ a 5^ perchè altrimenti stiamo parlando di moto diverse !! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :w00t:
:w00t:Citazione:
Originariamente Scritto da SpeedTriple
si si dice da 2 a 5.....l'ho visto io...e' il mio maestro...:w00t:
Non lo metto in dubbio...mi sembrava strano dire in 2^ così, in 3^ cosà...avevo frainteso...Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
...IO SONO UNO SCOPPIATO IN I° Ok...:tongue: ...mah in II° nn so proprio come s possa fare...:cry: :cry: :cry: :dry: :dry: :dry:
Citazione:
Originariamente Scritto da Lilo78
Praticamente fai metri/chilometri
se venivo al mitico t-day magari qualche pinnetta ci veniva fuori, :angel: :angel: :angel: e poi sparavamo pure qualche birra con amico/nonamico di 81rap, :cheers: :cheers: magari qualche dritta in piu' non fa mai male,:biggrin3: comunque ci andro' cauto non mi voglio ritrovare sotto la 189 kg di speed triple e serbatoio in faccia:sick:
A me con la 675 viene fuori di rado l penna.....sigh !!!!
Strano perchè su SuperBike dicono che sia la più facile tra le 600...Citazione:
Originariamente Scritto da Pierc
comunque occhio... bastano un po' di timori e la moto non si alza...
SECCO E DECISO... MA occhio al cappottameeeeentooooooo!!!!
(e sempre le dite sulla frizione... se sale troppo viene istintivo tirarla ed è quella che salva culo e moto)
AH!:w00t:
Citazione:
EEEEEEEEsatto !
io non doso mai con il freno dietro!
tengo sopra il piede in caso di emergency!
Citazione:
Originariamente Scritto da Pierc
quando l'ho provata ho scoperto con molto piacere che si alza in prima come un f14 in decollo....e in seconda....:ph34r: :ph34r: AIUTO!!
devi solo darci di cattiveria e convinto....ma OKKIO!!!
sarà quello...
proverò....
GAS GAS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da speedfree17
http://img305.imageshack.us/img305/3348/044fw.jpg
http://img305.imageshack.us/img305/2...eling370xv.jpg
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
belleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
perche' stanno in piedi??????????????''
PERCHE' SIAMO IDIOTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da speedfree17
buttala e predine un'altra va su come il vento!!!:wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da mcbart
......cosa?:laugh2:Citazione:
:blink: ma sei tu nella foto pettibike?:rolleyes:
e' che io in piedi sulla moto ci vado solo come vedi nel mio avatar:laugh2: :laugh2: :laugh2:
In vita mia mi son cappottato 3 volte avevo 17 anni con una vespa special 140 di cc doppia alimentazione lamellare, campana alleggerita a denti dritti, marmitta polini, era una vespa speed triple special :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
dimenticavo sono passati circa 20 anni
l'impennata in piedi è più coreografica...
il discorso del freno dietro è che se tu lo pigi con la moto in movimento ti abbassa l'anteriore....tu puoi impennare di gas fino ad un certo angolo......se vai oltre stai ribaltando....la moto la puoi tenere giostrandoti con il piede dx ovvero con il freno post....ma devi cmq essere in movimento senò nn dà effetto....pensate che lo si fa anche con le moto da cross...se salti e sei in aria e ti accorgi di avere il davnti troppo alto....tiri la frizione, colpo secco sul freno dietro e la moto magicamente davanti si abbassa...
come vedete anche Aliverti(nella foto postata da Pettinari) con la speed nera...ha sempre il piede pronto sul freno dietro....il freno dietro è ciò che ha salavto biaggi quando con la honda rossa stava capottando di brutto sul rettifilo di arrivo..
si ricordo biaggi ormai era andato dall'altra parte:sick:
ottima spiegazione grazie
Dalla a me quando siamo al T-DAY... vedrai come viene su..Citazione:
Originariamente Scritto da mcbart
AH!:w00t: