:cry: Solo la descrizione da immaginazione ........eche brutta storia.....:cry:
Spero solo che x entrambi si risolva x il meglio.......caxxo.
Zav. cerca di non pensarci, anche se x esperienze passate posso capirti.. ! !:wacko:
Visualizzazione Stampabile
:cry: Solo la descrizione da immaginazione ........eche brutta storia.....:cry:
Spero solo che x entrambi si risolva x il meglio.......caxxo.
Zav. cerca di non pensarci, anche se x esperienze passate posso capirti.. ! !:wacko:
ALE, coraggio!!!! pero' cavolo che brutta storia!!!
se hai notizie tienici informati!!!
doserei certe parole, perchè ti posso garantire che spesso non è così...
Non vorrei citare fatti personali.
Il più delle volte anche in televisione senti notizie di incidenti dove solitamente chi causa l'incidende ne esce illeso... es. il rom che ormai è diventato famoso..
Ovviamente è dato all'intelligenza della persa cercare di capire cosa ho scritto.
Ma non pretendo di essere capito, so di essere impopolare.
il ragazzo avra' le sue colpe ma discorsi sulla selezione naturale li trovo un po' del cazzo!!!!a sbagliato indubbiamente ma il suo scotto lo sta pagando caro(se ce la fa') resta un gran dispiacere per la povera signora:cry:
scagli la prima pietra chi non ha mai fatto una dico una cagata in moto!!!
[QUOTE=Avv. del Diavolo;941904] gli essere più inutili vengono eliminati dalla natura.:blink:
Scusa Avv., ma certe cose non si possono leggere in questo momento. NESSUNO "MERITA" DI ESSERE ELIMINATO!!!
Può darsi abbia fatto una cazzata il motociclista ma, al di là della popolarità, certi discorsi sarebbe meglio farli tra un po'.
Adesso c'è una persona che ha aperto questo post per non sentirsi sola e se avessi letto con attenzione tutti i messaggi avresti capito che quella persona conosce il ragazzo coinvolto nell'incidente.
RISPETTO per ogni forma di vita, poi su cause e responsabilità varie si può sempre discutere. Ma non adesso.
Zav, un abbraccio.:cry:
C'è una signora che non è più tornata a casa dopo aver fatto la spesa e non potrà mai più abbracciare i suoi nipoti.
La sua è aver attraversato la strada sulle strisce pedonali.
Tutta la mia comprensione x la zav e mi dispaice molto per lei, ma probabilmente sono solo uno stronxo e d a qeusto punto speriamo che io sia l'unico sulla faccia della terra, ma rimango fedele alla mia teoria...ho visto morire una persona mia amica x uno che andava sparato senza tener conto che la strada non è una pista.
Se faccio una cagata ne pago le conseguenze e me ne sto zitto qualsiasi esse siano.
UH mamma avevo a brividi a leggere...
Ogni incidente è brutto, tanto più se si trattano di moto perchè ci si fa male subito, purtoppo...
Speriamo vada tutto bene!!!
Avv, nessuna polemica.
Rispetto il tuo punto di vista, pur non condividendolo. Ammiro la tua razionalità, veramente. Io, dopo aver letto tutto il post d'un fiato sperando in un esito meno drammatico di quello che purtroppo si è avuto, non sono riuscito a mantenere la tua analitica lucidità e ti ho risposto in quel modo.
Ovviamente, non intendevo prendere le parti di nessuno, solo mi sembrava opportuno rimandare certi discorsi.
L'ho provato anch'io sulla mia pelle e non posso che rispettare la tua dolorosa esperienza. Ma spero di non arrivare mai a pensare che la giusta compensazione sia la morte di qualcun altro, non rientra nelle facoltà umane. E con questo non voglio attribuirti la responsabilità di tali parole, comprendo ciò che intendi. E' solo il mio punto di vista.
Purtroppo, poche righe di testo in un post rischiano ben più dell'impopolarità, poichè la sintesi, a volte, non è tra le migliori virtù.
Ripeto, senza nessuna polemica, solo scambio di opinioni.
Purtroppo non esistono compensazioni ai nostri errori, sarebbe facile pensare che sia cosi.
Speriamo tutti che quel povero ragazzo ce la faccia.
Ricordiamoci pero tutti che falciare una donna anziana che sta attraversando la strada sulle strisce pedonali non e una cazzata, e un omicidio.
E anche questo va detto, ricordato e ben tenuto presente.
Per il bene nostro, delle nostre famiglie e di tutta la nostra societa.
Ottime riflessioni ragazzi!
Questo è ragionare su un qualcosa e confrontarsi.
Ovvio che spero che x il ragazzo si rimettano le cose nel mior modo possibile, non mi auguro la morte di qualcuno, ma il suo errore è imperdonabile ed oggi giorno se ne commettono un pò troppi di errori...e noi motociclisti x la maggior parte ne siamo vittime visto che quello che separa na nostra vita dall'asfalto o da un guard rail è silo un centimentro di casco e 0,5 di tuta.
Ragazzi testa ed okkio...queste due parole possono fare la differenza tra il piacere di guida di una moto e la morte.
Un augurio di guarigione al compagno motociclista.