Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
framasotti
ancora con ste cacate?:mad:
Da roma in giu è come da roma in su!
Ti posso assicurare che qui dove vivo io la mentalità è più da terrone qui che da me a bari!
Perciò al sud c'è chi paga il canone e chi no, esattamente come al nord!
poi se legessi il post con attenzione ti accorgeresti che la pensiamo tutti alla stessa maniera, tranne qualche mosca bianca!:wink_:
Medoro, cortesemente, non tocchiamo sto tasto perchè mi fate davvero incazzare!:mad:
per piacere:biggrin3:
quando si sentono queste cose non si può stare zitti
-
Citazione:
Medoro
quando si sentono queste cose non si può stare zitti
perchè, pensi che abbia torto?
dimostramelo!:wink_:
-
Citazione:
framasotti
perchè, pensi che abbia torto?
dimostramelo!:wink_:
no dimostrami tu che a sud non si pagano le tasse e le pagate solo al nord
-
Citazione:
Medoro
no dimostrami tu che a sud non si pagano le tasse e le pagate solo al nord
esatto!:biggrin3:
hai scritto che io ti devo dimostrere che a sud non si pagano e a nord si!
che ti devo dimostrare? non si può dimostrare!:biggrin3:
Citazione:
framasotti
come non si può dire quello che avete appena detto!
so che tu stavi scherzando, ne sono certo:wink_:
-
Citazione:
framasotti
come non si può dire quello che avete appena detto!
so che tu stavi scherzando, ne sono certo:wink_:
sono convinto che molti pensano sul serio che a sud le tasse d'avvero non le paghano
-
Citazione:
Medoro
sono convinto che molti pensano sul serio che a sud le tasse d'avvero non le paghano
si parlava di canone RAI e ti posso dire con certezza che tutti i miei parenti ed amici pagano il canone come tutto il resto delle tasse e vivo a Bari!:wink_:
-
Raga,non serve infoiarsi ne offendere,vi dico che la quasi totalità di quelli che conosco io che vivono al sud (e tra parenti e conoscenti-amici sono veramente molti)mi prendono per il culo perchè pago il canone,se per questo mi devo anche prendere degli insulti....allora è meglio che sto zitto,...se è questo che volete per me va bene...ciao e scusate...
-
Citazione:
Pit-Trip
Raga,non serve infoiarsi ne offendere,vi dico che la quasi totalità di quelli che conosco io che vivono al sud (e tra parenti e conoscenti-amici sono veramente molti)mi prendono per il culo perchè pago il canone,se per questo mi devo anche prendere degli insulti....allora è meglio che sto zitto,...se è questo che volete per me va bene...ciao e scusate...
non mi sembra di averti offeso, se l'ho fatto ti chiedo scusa, ma non mi sembra!:tongue:
Al massimo sei stato tu offensivo nei confronti di quelli del sud, ma sono sicuro che non era tua intenzione:wink_:
-
Citazione:
Pit-Trip
nessuno vuole che tu stai zitto o non esprimi il tuo pensiero ci mancherebbe,solo che da meridionale e in più isolano quell'affermazione sui meridionali che non pagano le tasse non mi è piaciuta tutto qui:wink_:,perchè le tasse le pago cosi come i miei genitori e moltissime altre persone che conosco,sia a nord che a sud e conosco persone che non le pagano sia a nord che a sud
-
Assolutamente non credo di aver mai voluto offendere nessuno,tra l'altro sono per metà siciliano,ergo.....
-
Citazione:
Pit-Trip
Non me ne vogliano gli amici del sud maaaa....da roma in giù si paga il canone????:fisch:
guarda che pure a Bergamo non pagano la tassa di proprietà sulla tv, aggiornati!!!
-
pensavo che non esistesse più la gente che considera il sud italia ancora un posto dove la gente evase le tasse diversamente da come si evadono al nord, specialmente nel forum non avrei mai pensato ci fosse gente che la pensa così.
Sinceramente sono un po disgustato per queste affermazioni, io sono del sud e vivo da 12 anni al centro nord in Toscana, ma sono stato anche a Milano e da altre parti in Italia e vi posso dire che tutta sta differenza a livello di cultura non l'ho trovata, anzi, mi sono trovato davanti a scene e cose dette che nemmeno nel profondo sud ho sentito dire, nemmeno da mia nonna che è di Mesagne(BR) ed ha la 3° elementare!
Così come c'è gente del Nord che disprezza il sud perchè i dialetti sono incomprensibili e poi magari rilascia interviste in TV al telegiornale parlando in dialetto come se la sua lingua fosse una lingua nobile e comprensibile da tutto il mondo! Questo è segno di ignoranza e di poca cultura oltre che di una cattiva educazione!
Finiamola quindi di creare disparità tra Nord e Sud, perchè forse un tempo c'era, adesso non c'è più, anzi, occhio alla penna perchè il sud adesso, forse è anche più emancipato e di vedute aperte rispetto alla gente del Nord(molte volte addirittura RAZZISTI).
Con questo chiudo e non voglio che nessuno si senta toccato a meno chè non abbia la coda di paglia!
...................................ma questo è un problema suo!:wink_:
-
Citazione:
Medoro
nessuno vuole che tu stai zitto o non esprimi il tuo pensiero ci mancherebbe,solo che da meridionale e in più isolano quell'affermazione sui meridionali che non pagano le tasse non mi è piaciuta tutto qui:wink_:,perchè le tasse le pago cosi come i miei genitori e moltissime altre persone che conosco,sia a nord che a sud e conosco persone che non le pagano sia a nord che a sud
Solo che al sud in alcune zone le tasse non finiscono allo stato ma alle varie mafie quindi è come se non venissero pagate...c'è uno stato parallelo