Visualizzazione Stampabile
-
Buondì pratosaurici.
Leggo che Blutino è diventato papà. Bravo, crescila con amore ti darà molte soddisfazioni
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
vado a pranzo ..... poi se ci ribecchiamo mi racconti il motivo della tua penitenza .... :tongue:
Ciao pytoncino:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
TizianoSpeed58
ciao Tiz, ieri ti sei perso una bella giornatina in giro per il lago di Lugano, peccato :wink_::wink_:
-
Citazione:
Bluto66
Oggggggiàààààà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il mio Delirio Bianco.... :wub:
Che spettacolo!
Avevo già guidato la speed, ma nn ancora la "mia" speed... che brontola gigiona con la sua zard, che gira rotonda nelle curve, senza doverti appiccicare a freno o scalare 3 marce, che da la sensazione di andar cheto e poi guardi il contakm e scopri che le curve le fai più forte di prima....:w00t:
Sabato pomeriggio ero veramente in estasi....:biggrin3::biggrin3:
Mi son persino scordato del male alla spalla, fino a stamattina...:laugh2::dry:
Eheheheh..... auguroni per la bimba.:biggrin3:
Anche io da venerdì sono diventato papà orgoglioso di una splendida bimba mora...:wub::wub::wub: e ieri l'ho portata a fare il primo girettino. :biggrin3:
ps
Buon giorno, neh!!!
-
Citazione:
Luigi
ciao Tiz, ieri ti sei perso una bella giornatina in giro per il lago di Lugano, peccato :wink_::wink_:
Ciao
Immagino con il sole che c'era,prometto che alla prox non manchero', sempre ci sia rimasto qualcosina da bere..... fresco...:wink_:
Citazione:
giulio
ciao bella gente buona settimana.
Tiziano che spettacolo l'orange in firma
Grazie Giulio
Dimenticavo......... prepara i salami mi raccomando:wink_::wink_:
-
Citazione:
TizianoSpeed58
ciao Tiz ... :tongue:
-
-
Citazione:
JL.
già pranzato?
dici a me? .... si si già fatto
-
ma che domande...siamo io, te e il nulla...
-
Citazione:
JL.
ma che domande...siamo io, te e il nulla...
quindi dicevi di aver fatto una settimana di penitenza ..... e dimmi quali peccati hai commesso? confessa le tue colpe ....
-
Citazione:
Python
quindi dicevi di aver fatto una settimana di penitenza ..... e dimmi quali peccati hai commesso? confessa le tue colpe ....
navigo con alice adsl...ecco le mie colpe...
scherzi a parte, ci sono stati problemi in zona dovuti all'ampliameto della rete e per 7 giorni 7 internet è stato out...ma a quanto pare non te ne sei accorto...questa è la considerazione...bene..bene...tzè!
-
Citazione:
JL.
navigo con alice adsl...ecco le mie colpe...
scherzi a parte, ci sono stati problemi in zona dovuti all'ampliameto della rete e per 7 giorni 7 internet è stato out...ma a quanto pare non te ne sei accorto...questa è la considerazione...bene..bene...tzè!
eccome se me ne sono accorto!!!! chiedi in giro ti cercavo ovunque, ma nessuno sapeva dirmi nulla .... :ph34r:
-
-
Citazione:
JL.
che bugiardo!
che brutta parola .... si dice "diversamente sincero" :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Python
che brutta parola .... si dice "diversamente sincero" :laugh2::laugh2::laugh2:
che diversamente sincero!
sono diversamente alterata per questo...
...adesso traduci il tutto...:D
-
ciao bella e brutta gente ... vedo che da queste parti girano i soliti taralli ... :biggrin3::biggrin3::biggrin3: buoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wub:
-
Citazione:
natan
ciao bella e brutta gente ... vedo che da queste parti girano i soliti taralli ... :biggrin3::biggrin3::biggrin3: buoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wub:
ciao Nat .... sono appena riuscito a fare inca@@@re quella tarallina di Jl. ..... ma non capisco il perchè :ph34r:
-
Citazione:
Python
ciao Nat .... sono appena riuscito a fare inca@@@re quella tarallina di Jl. ..... ma non capisco il perchè :ph34r:
È una donna e in quanto tale va presa con i dovuti modi ... prova così ... :rolleyes:
http://tbn0.google.com/images?q=tbn:...ava/giobbe.gif
-
non sono arrabbiata...dovrei?
ciao tarallo!come stai?
-
ciao bluto, complimenti per il lieto evento, moto nuova si paga da bere !
-
Citazione:
JL.
che diversamente sincero!
sono diversamente alterata per questo...
...adesso traduci il tutto...:D
non sei arrabbiata? solo alterata ...... che ti dovrei tradurre?
-
Citazione:
JL.
non sono arrabbiata...dovrei?
ciao tarallo!come stai?
Triste!!! :cry::cry::cry:
Alle 16.00 inizio a lavorare ... si ricominciano i soliti turni massacranti con gente massacrante in una realtà massacrante ... lavoro fino a domani sera, ore 19.00 :cry::cry::cry:
-
Citazione:
giulio
ciao bluto, complimenti per il lieto evento, moto nuova si paga da bere !
giulietto!!!da quanto tempo!!!come stai???:D
-
Citazione:
JL.
giulietto!!!da quanto tempo!!!come stai???:D
stò molto bene grazie, e tu come stai, gli studi vanno bene?
-
Citazione:
giulio
stò molto bene grazie, e tu come stai, gli studi vanno bene?
si si tutto bene, anche sela mia testa adesso pensa solo a domenica 6:D
-
Citazione:
JL.
si si tutto bene, anche sela mia testa adesso pensa solo a domenica 6:D
che c'è domenica 6??????? :blink:
-
Citazione:
Python
che c'è domenica 6??????? :blink:
la via crucis mascherati da mele giganti pe le trade di bogotà, si chiama il "melarnevale" di bogotà
-
mi spiace molto non essere a bologna domenica, ma gli impegni calcistici mi obbligano a restare nel bresciano, domenica scontro al vertice noi secondi in classifica contro la prima
-
Citazione:
JL.
la via crucis mascherati da mele giganti pe le trade di bogotà, si chiama il "melarnevale" di bogotà
A si??? Pensavo che ci fosse un gigirnevale di bolognà ... mi sarò sbagliato! :wink_:
-
Citazione:
natan
A si??? Pensavo che ci fosse un gigirnevale di bolognà ... mi sarò sbagliato! :wink_:
il gigirnevale è a sofia ma quest'anno non ci vado
-
Citazione:
JL.
peccato aver preso già un altro impegno, altrimenti ci sarei venuto molto volentieri
-
Citazione:
Python
peccato aver preso già un altro impegno, altrimenti ci sarei venuto molto volentieri
potremmo trasferirlo per quest'anno a bolognà ma perderebbe tutto il bello...potrei pensare a qualcosa di nuovo e fare il pitornevale dell'eden
-
Citazione:
JL.
potremmo trasferirlo per quest'anno a bolognà ma perderebbe tutto il bello...potrei pensare a qualcosa di nuovo e fare il pitornevale dell'eden
entrambe mi sembrano delle ottime iniziative .... vedi tu quello che più ti garba :rolleyes:
-
secondo voi il fanalino della speed 08 va bene per la speed 05?
-
Citazione:
Python
entrambe mi sembrano delle ottime iniziative .... vedi tu quello che più ti garba :rolleyes:
il pitornevale dell'eden non è male, passo a prendere le mele da bogotà, ci mancano solo adam&eve...potremmo usare dei cartonati...
-
-
buona serata a tutti ... come va la vita? ... io sono al lavoro e ... lasciamo perdere ... :rolleyes:
-
-
-
Citazione:
antoine
secondo voi il fanalino della speed 08 va bene per la speed 05?
Mi hai tolto le parole di bocca ,,,,
:risate::risate::risate:
Ciao a tutti come va?
:biggrin3: