Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Uzz
cosa c'è a siena il 2 luglio che io non ne sono a conoscenza!!:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
uzzo cazzo...che fa anche rima...
smettila di star sempre a sbavare nel post gnocca..e guarda anche gli altri....:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
anzi tutto...domenica 25 (quella che viene..) si va........ vai ai raduni su..vaiiiiiiiiiiiii:w00t: :w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da seicentina
a me manca la cena del t-day soprattutto....non per il mangiare..ma per quanto son stata bene con voi:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
cmq...il 2 luglio vieni vero???:w00t: :w00t: a siena!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
spero di esserci!
-
Sai quant'è che non guardo il POST GNOCCA???
Tipo da 2 giorni!!!
Dopo un po' è stufoso come l'"ASSOCIAZIONE DI IDEE"
-
Citazione:
Sai quant'è che non guardo il POST GNOCCA???
Tipo da 2 giorni!!!
Dopo un po' è stufoso come l'"ASSOCIAZIONE DI IDEE"
guarda le ultime che ho messo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ken-T3
VOLO!!!!
-
Citazione:
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: certo che te però lo provochi!!!!! già lui nn guarda altro...na volta che riesce a starci lontano!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
morale della favola uno ci ha lasciato e nessuno sa il perchè giusto??
...
una spiegazione si può avere??mi spiace che la gente se ne vada così...:dry: :dry: :dry:
-
il mondo è bello perchè è vario....
-
Citazione:
il mondo è bello perchè è vario....
Vario o avariato?:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da BigDave
Vario o avariato?:wink_:
un po' tutt'eddue!!!:ph34r: :wink_:
-
-
ma che e' sta notizia che tieniaperto se ne va' e perche' non si sa'
proprio non si' sa'?
uzz, dicce quarcosa!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da tieniaperto
Addio ragazzi vi saluto definitivamente.....
Stammi bene ! :coool:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da tonidaytona
proprio non si' sa'?
uzz, dicce quarcosa!
............io dico solo che uno e libero di fare come gli pare!!! i motivi non li conosco ...ma chi se ne frega ha deciso di andare avrà i suoi motivi.............
ciao toni.............però hai notato quanto sono stati in tema..................azz mi sono ammazzato dal ridere........siete fuori come dei balconi........eheheh
vi voglio bene!!!!
ghino e avp su tutti..........ciauuu:wink_: :wink_: :wink_:
-
-
sarò un alieno ma questo post non l'ho prorpio capito..
o questo si fa le pere, e allora è giustificato
o credeva di essersi iscritto al forum di www.gaylandia.com:biggrin3:
-
SIETE GRANDI RAGAZZI...AVETE RESO DIVERTENTE 1 POST BANALISSIMO:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da tieniaperto
Addio ragazzi vi saluto definitivamente.....
come ho detto nell'altro topic:
chi non tiene la piscia si metta il catetere!!!
-
Citazione:
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: certo che te però lo provochi!!!!! già lui nn guarda altro...na volta che riesce a starci lontano!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
fatti dire cosa cera!:pukeface: :pukeface: :pukeface:
-
Citazione:
a me manca la cena del t-day soprattutto....non per il mangiare..ma per quanto son stata bene con voi:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
e si e stata una bella cena!
non mi divertivo cosi da una vita!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da tonidaytona
proprio non si' sa'?
uzz, dicce quarcosa!
CIAO TONY...
Bho, io non so niente, ma appena lo vedo glielo chiedo...:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da SpeedTriple
UZZ SEI GAY
Mai quanto uno con uno speed blu di mia conoscenza che si lamenta sempre di uno ZARD da 670 euri...!!!!:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
-
-
Citazione:
CIAO TONY...
Bho, io non so niente, ma appena lo vedo glielo chiedo...:wink_:
dai uzz facci sapere:wink_: :wink_:
-
Tienioaperto quando un Triumphista decide di non scrivere piu sul Forum mi dispiace sempre, nel tuo caso però mi dispiace doppiamente perchè:
a-non dici perchè, il che rende inutile la tua dipartita. E' come andare in un ristorante, mangiare male e non dire al proprietario che non si tornerà piu perchè la bistecca era dura: non serve a niente. Se invece glielo dici tu non tornerai piu lo stesso forse, ma almeno lui starà piu attento negli acquisti.
b-ho l' impressione che sia per la storia della foto che ha scatenato tutta la polemica tra te, Tonidaytona, me e gli altri. Mi dispiacerebbe che fosse per quello, perchè non ci vedo davvero il motivo, la foto come detto gia altre volte, era ironica e spiritosa, punto.
Credo che tu possa fare quello che meglio credi sia giusto, ma sarebbe piu da persona corretta dire addio e aggiungere il perchè della tua decisione. Anche perchè se non lo volevi dire potevi andartene e basta senza lasciare questo topic sensa senso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Tienioaperto quando un Triumphista decide di non scrivere piu sul Forum mi dispiace sempre, nel tuo caso però mi dispiace doppiamente perchè:
a-non dici perchè, il che rende inutile la tua dipartita. E' come andare in un ristorante, mangiare male e non dire al proprietario che non si tornerà piu perchè la bistecca era dura: non serve a niente. Se invece glielo dici tu non tornerai piu lo stesso forse, ma almeno lui starà piu attento negli acquisti.
b-ho l' impressione che sia per la storia della foto che ha scatenato tutta la polemica tra te, Tonidaytona, me e gli altri. Mi dispiacerebbe che fosse per quello, perchè non ci vedo davvero il motivo, la foto come detto gia altre volte, era ironica e spiritosa, punto.
Credo che tu possa fare quello che meglio credi sia giusto, ma sarebbe piu da persona corretta dire addio e aggiungere il perchè della tua decisione. Anche perchè se non lo volevi dire potevi andartene e basta senza lasciare questo topic sensa senso.
MANILA TU 6 TROPPO BUONO...............
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
E' come andare in un ristorante, mangiare male e non dire al proprietario che non si tornerà piu perchè la bistecca era dura: non serve a niente. Se invece glielo dici tu non tornerai piu lo stesso forse, ma almeno lui starà piu attento negli acquisti
svignarsela senza pagare oppure fregargli qualcosa no?:ph34r: :ph34r: :ph34r: :biggrin3: :biggrin3: :tongue:
-
mah...io se vado via dal risto,
e mi son trovato male,
almeno le posazze gliele scavallo!ehehehehehehhe
cmq alla fine dei conti sto post ha fatto morir dal ridere anche me,anche se nn vi conosco,ma spero accada presto!
cmq...posso aprire anch'io un topic senza senso e farvelo riempire di cagate????
magari anche qualche gnocca....
ah si...ciao tieniaperto...
non essere incerto,
tieni(sempre)duro!;>
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Rickystyle
mah...io se vado via dal risto,
e mi son trovato male,
almeno le posazze gliele scavallo!ehehehehehehhe
cmq alla fine dei conti sto post ha fatto morir dal ridere anche me,anche se nn vi conosco,ma spero accada presto!
cmq...posso aprire anch'io un topic senza senso e farvelo riempire di cagate????
magari anche qualche gnocca....
ah si...ciao tieniaperto...
non essere incerto,
tieni(sempre)duro!;>
si si .....gnocche...aprilo ke lo riempiamo di cazzate e di gnocche.....anzi ora metto 1gnocca in ogno post:biggrin3: :biggrin3:
LENNILENNILENNILENNILENNILENNI
http://www.paris-hilton-sidekick.net..._1003_6500.jpg
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
ma che è che nun sapeva
DA 1 OCCHIATA QUI:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ead.php?t=5115
-
troppa bonta' e' la vera fregatura
-
Citazione:
come ho detto nell'altro topic:
chi non tiene la piscia si metta il catetere!!!
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
.....MA IO.......FORSE................ANCHE IO..................DATA L'ETA'........................................................:ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
.....MA IO.......FORSE................ANCHE IO..................DATA L'ETA'........................................................:ph34r: :ph34r:
ASSOLUTAMENTE QUOTO!!!:dry: :dry: :dry: :dry:
-
Citazione:
ASSOLUTAMENTE QUOTO!!!:dry: :dry: :dry: :dry:
uzz...alla brutta.......mi aiuti tu a cambiarmi il catetere?:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
uzz...alla brutta.......mi aiuti tu a cambiarmi il catetere?:biggrin3:
Volentieri e nel frattempo ti scippo le chiavi della speed... e avrò una moto tutta MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...
Tiè:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
-
ciaoooooo ...adios!!! la gente che non sa stare allo scherzo secondo me non deve rimanere in un forum
ho detto
-
Citazione:
Volentieri e nel frattempo ti scippo le chiavi della speed... e avrò una moto tutta MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...
Tiè:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
...peccato che tu non conosca la "combinazione" alfanumerica per disattivare il dispositivo di autodistruzione programmata che ho fatto installare dal nipote di James Bond!:laugh2: :laugh2:
-
Niente è impossibile per Uzz-Bond che ha passato gli ultimi 4 anni della sua vita in una concessionaria!!!
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: