Mi sa che anch'io porto su la bimba con il furgone..
Visualizzazione Stampabile
Mi sa che anch'io porto su la bimba con il furgone..
Citazione:
Originariamente Scritto da tonidaytona
TONYYYYYYYYYY!!!!!! :w00t: :w00t: :w00t:
Ricorda che ci siamo anche io ALEXSPEED e FILOMAO che veniamo con il camper e con un furgone per le moto.....come siamo messi a GAZEBI??? devo informarmi in giro o ne abbiamo a sufficenza?:wink_:
FAMME SAPE'!! anche se ci sono cose particolari da portare giù!:biggrin3:
Noi Barbari scendiamo dagli Appennini....col furgone :ph34r:Citazione:
Originariamente Scritto da fojoncobiker
sbabberi...imo!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da apollo-il-barbaro
ma come!??? e tutti i cavallI???:biggrin3:
Qualcuno ne abbiamo ma se sai di qualcuno che ce l ha prendilo su, puo servire.Citazione:
come siamo messi a GAZEBI??? devo informarmi in giro o ne abbiamo a sufficenza?
aggiornamento:Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
ciao a tutti!
allora...da torino partiamo con tre camper e un megafurgone per portare almeno 4 moto una minimoto uno ,forse due gazebi , un megatelone , carrello di attrezzi e cavalletti ant e post un po' di lubrificanti ( olio motore -forcelle e freni paraflu ecc..) qualche sedia pieghevole , tavolino due sdraio da dopoturnoinpista e qualche cartone di becks...
dimenticavo che per chi viene in furgone o camper e' utile portarsi dietro una tanica con la benzina!!!
ciao e...si accettano suggerimenti!
grande tony!per la domenica lasciami un pezzetto di ombra sotto il telone ne avro bisogno!Citazione:
Tony che dire, sei davvero un mito!
A proposito, mandami in privato il tuo indirizzo, ti mando con il corriere un paio di loghi Triumphchepassione, li ho fatti stampare apposta per il T-Day, sono in pvc e larghi circa 170x70 cm.
Marco ho trovato 2 gazebi 3*3 che mi possono prestare....
quindi ricapitolando io Alex e Filomao veniamo con
CAMPER + FURGONE + GAZEBI + circa 250L di birra giusto per la prima sera :wink_: e la grappa fatta in casa da mia nonna:w00t: ....
che dici riusciamo a tirare su un bell meeting point con tony e gli altri per tutto il forum no!!?!?!?:w00t: :w00t: :w00t:
Perfetto 81rap!
Tu tieniti in contatto con Tony e coordinatevi. Sarà importante scegliere il posto piu adatto nel parcheggio, in modo da avere una bella zona attorno per parcheggiare e mettere i gazebi.
Comunque la vedo bene!
che bello io solo posso sognare queste cose!!!!!!! sono troppo distante(SICILIA)ma mi farebbe piacere essere con voi.
Ciao a tutti ragazzi e ragazze,non mi sono perso,ho solo avuto un pò di cose da fare,oggi mi sono incontrato co Tonydaitona sul circuito di Lombardore,sono andato a scaldarmi in vista di varano.
confermo quanto detto da Tony,io la zav e mio fratello in camper,grosso telone per fare ombra,sedie post turni,tavolino(piccolo),tanica per la benza ed udite udite:
----hOSPITAL TRIUMPH----due infermieri ed una dottoressa(la mia zav),per cui credo che saremo davvero più che organizzati,naturalmente l'ospedale da campo sarà completo di tutto,he he he!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sto gia male chiama l'infermiera.
Grande Lacki!!!! :w00t:
Tony sono appena stato a vedere gli striscioni ufficiali Triumphchepassione!
Bellisssimiiiiiiiii !!!:w00t: :coool:
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
non poteva essere diversamente!!!!
ma ci pensi Marco che tutto cio' nasce da una tua idea.
un giorno apri un forum e....
spettacolo!!!
Tony, ho aperto il Forum per caso, ne avevo aperto uno per un amico, era facile e mi sono detto " perchè non provo a aprirne uno Triumph?" ma era così per scherzo...
Dopo un anno guarda te cosa è successo! Ho creato un mostro!:w00t:
Io ho anticipato le ferie per andare, ad agosto mi girerò la città...che è meglio!!:w00t:Citazione:
Originariamente Scritto da bluearrow
cosa non si fa' per triumph che passione!!!
avendo qualche difficolta' a trovare un furgone sufficentemente "dotato" a ospitare 4 moto gazebi birre e cotillon me' toccato andare in concessionaria a comprarne uno.
domani mi faccio ipotecare il polso destro ( peraltro di inestimabile valore ) e vediamo se mi passano il finanziamento...
vi faccio sapere.
capo...magari un bel paio di adesivi per le fiancate....!!!!
Miticoooooo!
Tony, tranquillo, la merce parte domani...
Tony visto che io abito vicino al circuito se porto un po di birra riesci a tenerla in fresco nel tuo camper?......pressapoco a che ora arrivate a Varano?Citazione:
ciao Roby mi ha detto di sì ma la devi lasciare fuori non puoi entrare... allora vieni??!!!
Con chi parli? :blink:Citazione:
Originariamente Scritto da saraven
...Cacchio nn vedo l'ora,..chissa che macello...:w00t: :w00t: :w00t:
faremo morire di invidia tutti.
Allora prenotato il dormireeeeeeeeee ... arriviamo il giovedì notte in albergo ... poi venerdi mattina ci incontriamooooo lì in pista .... per la bisteccata dobbiamo portare qualche cosaaaaaaaa -------
eh si!Citazione:
Originariamente Scritto da Ken-T3
li facciamo neri in pista e verdi ( d'invidia ) nel paddoc...
ciao ken!
Oggi ho prenotato i turni in pista e la cena (grigliata) del sabato..
Un abbraccio..
Citazione:
siamo i più forti e i più belli!siamo i più forti e i più belli!
oggi...
firmato valigia di cambialoni per l'acquisto del megafurgone di TRIUMPH CHE PASSIONE!
dovrei averlo in tempo quindi... lo sleghiamo correndo verso varano
EVVAI!!!
emh!
a dire il vero ce l'avevo gia' un furgone ma in questo ci sta' piu' birra e spaghetti.
lacki porta il peperoncino...
ciao belli
Citazione:
:risate:
per la bisteccccccaaaaaaaa dove de3vo prenotareeeeeeeeeeeeee
io ieri ho prenotato turni e la grigliata dal conce....Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
Qualcuno sa cos'è questo:
turno guidato “lui e lei”
bisogna prenotarsi? si gira in pista? si fa "all'amore" in moto? inzomma...che è???
Raga...io saro dei vostri con furgone e zav...
Una domandina per il Boss, ci sarà disponibilità per un attacco 220volt o dovrò munirmi di candele????:wacko: :laugh2:
Citazione:
Originariamente Scritto da gaspeed
ciao gas!
se riesco ad accaparrarmi una zona vicino alle colonnine dovremmo avere la corrente e tutti i confort.
mi sono procurato due prolunghe avvolgibili da cantiere per tre prese cadauna che dovrebbero tornarci utili.
comunque qualche torcia elettrica o lampada a gas ci sta bene.
ciao gas , ci vediamo a t-triumphchepassione-day
tony for president
Citazione:
KEN FOR SUPREME ADVISORS!!!
io e te su per qualche panoramica siamo capaci di farci fuori 200 punti di patente in 10 minuti lo sento!!!
e come un fluido che....ma non ti prude gia' la mano???
infatti non vedo lora!
me la sogno anche di notte.
Citazione:
GRande Tony....altrimenti avevo pensato di portare giù il generatore da 4kW ma non sapevo proprio dove metterlo....:w00t: