Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wallace
questi sono quelli che purtroppo pur lavorando duro,hanno tante cose da pagare e nn riescono ad arrivare a fine mese...
i ladri nn sono ne disgraziati , ne disperati...sono delle merde,punto.
se beccano il ladro a rubare del mangiare quello si che è un poveretto.
comunque rubare non va mai bene...per principio....:nonono:
-
Citazione:
ugobullo
comunque rubare non va mai bene...per principio....:nonono:
certo,ma almeno sarebbe una giusta causa
-
Punizione divina!
Peccato che uno sia sopravvissuto....
Citazione:
andre_
Fottere un oggetto non significa meritare la morte.
Io leggo solo ora e quoto onlyspeed, nel leggere queste pagine speravo ce ne fosse almeno uno con un po' di buonsenso.
Avesse ciulato il rame ad una ditta edile non credo aveste avuto la stessa opinione. :dry:
Assolutamente identica. Uno in meno e speriamo anche l'altro!
-
Citazione:
Wallace
certo,ma almeno sarebbe una giusta causa
No non si giustifica il furto mai, non esiste nessuna giusta causa soprautto se fatto verso un privato mettendolo magari in ginocchio, la moto è un oggetto di lusso ...non credo forse per chi la causa come soprammobile o per andarci a bere lo spriz, ma una passione e una passione e chi lavora lo fa anche per poterle coltivare le passioni, altrimenti che senso avrebbe lavorare se il nostro tornaconto fosse soltanto il conteggio delle calorie necessarie da ingurgitare per sopravvivere e non morire di stenti...
Nessuno muore di fame in italia, e se una persona stà male non può risolvere i propri problemi trasferendo questi ad altri, altrimenti sei una merda punto e basta.
Pure io allora dopo che mi hanno fregato la macchina e avevo il finanziamento da pagare per altri 2 anni 400 mazzate al mese e guadagnandone 1000 dovevo mollare il lavoro e darmi alla mala visto che soldi per comprarne una nuova non ne avevo e i quello che mi restava neanche bastavano per tirare avanti...invece ho dovuto passare due anni d'inferno per portare a casa quel qualcosina in più che mi permetesse di vivere e di prendermi una macchina per muovermi. Il furto non si giustifica mai, se uno a due mani e due gambe per far funzionare una moto le ha anche per zappare la notte se necessario.
Detto questo ripeto nessuno merita di morire in quel modo.
-
se sono morti,meglio cosi',meno male che non hanno ferito degli innocenti.
adesso pero' resta in vita il camionista assassino...
-
Citazione:
luxor79
No non si giustifica il furto mai, non esiste nessuna giusta causa soprautto se fatto verso un privato mettendolo magari in ginocchio, la moto è un oggetto di lusso ...non credo forse per chi la causa come soprammobile o per andarci a bere lo spriz, ma una passione e una passione e chi lavora lo fa anche per poterle coltivare le passioni, altrimenti che senso avrebbe lavorare se il nostro tornaconto fosse soltanto il conteggio delle calorie necessarie da ingurgitare per sopravvivere e non morire di stenti...
Nessuno muore di fame in italia, e se una persona stà male non può risolvere i propri problemi trasferendo questi ad altri, altrimenti sei una merda punto e basta.
Pure io allora dopo che mi hanno fregato la macchina e avevo il finanziamento da pagare per altri 2 anni 400 mazzate al mese e guadagnandone 1000 dovevo mollare il lavoro e darmi alla mala visto che soldi per comprarne una nuova non ne avevo e i quello che mi restava neanche bastavano per tirare avanti...invece ho dovuto passare due anni d'inferno per portare a casa quel qualcosina in più che mi permetesse di vivere e di prendermi una macchina per muovermi. Il furto non si giustifica mai, se uno a due mani e due gambe per far funzionare una moto le ha anche per zappare la notte se necessario.
Detto questo ripeto nessuno merita di morire in quel modo.
forse ci siamo intesi male...
intendevo,che se un cristiano lavora e nn riesce ad arrivare a fine mese,la giusta causa era rubare del mangiare per sopravvivere nn rubare moto :rolleyes:
-
vabbè ma se ruba il presidente del consiglio nelle tasche di quasi 60 milioni di italiani perchè non dovrebbero farlo pure i poveracci...
non capisco...
-
cmq in questo caso il furto era stato commesso non quel giorno quindi questi pazzi hanno fatto una doppia caxxata. hia rubato vabbè sei uno schifoso ma che bisogno c'è di mettere a repentaglio la tua vita e quella degli altri; in questo senso il camionista e i ladri li metto sullo stesso piano
-
la moto poverina che aveva fatto di male............una cosa che odio e' la recidivita' sbagliamo tutti pero' se continui,allora te la cerchi
-
Ragazzi il punto è uno solo NON SI RUBA.....
cosa c'entra la fame o la mancanza di qualcosa? se ragionate così allora tutti possono fare tutto... mancano i soldi per arrivare a fine mese? chiediamoci perchè....la gente sta dando fuori di matto e arriva a fare i finanziamenti per il cellulare nuovo e le vacanze...
anni fa ho avuto i miei problemi e ho rinunciato a tutto quello che non mi potevo più permettere,conpresa la mia R1...:cry:
mi sono trovata due lavori e poi un'altro part time la domenica e ora grazie a Dio va decisamente bene....ma mai e poi mai ho rubato anche uno spillo e dire che se avessi voluto....:ph34r:
Oltretutto andavano in giro a fare i coglioni...il camionista alla fine stava facendo manovra e probabilmente se i due ladroni non fossero andati a palla erano ancora vivi...oppure è un delitto anche cercare di fare inversione con un bilico?
se rubavano il rame in una ditta,come ha detto qualcuno,magari incasinavano a morte gli operai che ci lavoravano,perchè il materiale costa e senza rame non si produce e senza produzione non si paga la gente e visto come vanno oggi le ditte che si lavora sul filo delle consegne e senza magazzino a fallire è un attimo.
Per quanto riguarda i politici.....:sick:mi viene da vomitare.....
-
Citazione:
XantiaX
vabbè ma se ruba il presidente del consiglio nelle tasche di quasi 60 milioni di italiani perchè non dovrebbero farlo pure i poveracci...
non capisco...
si ma lui ruba "per decreto":biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
XantiaX
non capisco...
E' tornato Prodi ? Da quando ?
Citazione:
DANIELE JP8
Da Latina24ore.it:
"Ancora un morto sulle strade pontine. Una maximoto Triumph e un camion si sono scontrati intorno alle 13 sulla Pontina all'altezza di Borgo Piave. La moto è finita contro il camion che stava effettuando una manovra, forse un'inversione a "U". Il guidatore della moto, Giovanni Battista Pes 24 anni di Latina, è morto mentre suo fratello, in sella alla moto, è stato ricoverato in gravi condizioni nell'ospedale Santa Maria Goretti. La moto sulla quale viaggiavano i due fratelli era stata rubata (il giorno prima fuori un centro commerciale ndr.)."
Pare che testimoni avessero visto un missile sfrecciare lungo la statale pontina, facendo manovre pericolosissime...
ecco l'articolo con foto:
http://www.dagolab.eu/public/LatinaO...ag09latina.pdf
pazienza , mi spiace per i genitori , forse hanno finito di soffrire
-
Citazione:
ugobullo
Per quanto riguarda i politici.....:sick:mi viene da vomitare.....
OT: Se l'italia è ridotta così è solo colpa loro. Il Paese è come una grande famiglia, il governo sono i genitori che gestiscono e prendono decisioni, i cittadini sono i figli, se i genitori sono dei poco di buono che rubano e cercano di fare i furbi...i figli al 90% cosa potranno e possono essere?
-
Citazione:
aletriple
OT: Se l'italia è ridotta così è solo colpa loro. Il Paese è come una grande famiglia, il governo sono i genitori che gestiscono e prendono decisioni, i cittadini sono i figli, se i genitori sono dei poco di buono che rubano e cercano di fare i furbi...i figli al 90% cosa potranno e possono essere?
Dalle mie parti questo ragionamento non credo sia valido , la vedo una scusa bella e buona .
-
-
Della serie, se è vero che se ne andavano in giro come Ghost Riders se la son cercata, poi che fosse rubata altro discorso...
Citazione:
RINO-ONBOARD
AH SGARRE...MA NON E' CHE SEI IL SUPERSTITE DELLO SCONTRO....
:D:D:D
-
:papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa:
Mi spiace x la speed
-
Citazione:
bastamoto
Dalle mie parti questo ragionamento non credo sia valido , la vedo una scusa bella e buona .
Forse non è un ragionamento valido e non tutti per fortuna siamo/sono così.....in italia purtroppo moltissimi lo sono...non è una cosa di adesso, ci sono anni e anni di cattivo esempio da parte delle stato e delle istituzioni.:cry:
-
Citazione:
aletriple
Forse non è un ragionamento valido e non tutti per fortuna siamo/sono così.....in italia purtroppo moltissimi lo sono...non è una cosa di adesso, ci sono anni e anni di cattivo esempio da parte delle stato e delle istituzioni.:cry:
Mi spiace , ma continuo a non essere d'accordo !:biggrin3:
-
Citazione:
bastamoto
Mi spiace , ma continuo a non essere d'accordo !:biggrin3:
e che problema c'è! Tutti siamo liberi di pensare ciò che vogliamo...almeno per adesso!:biggrin3:
-
Citazione:
XantiaX
non capisco...
Lasciatelo dire una battuta del cazzo.
-
-
Citazione:
aletriple
e che problema c'è! Tutti siamio liberi di pensare ciò che vogliamo...almeno per adesso!:biggrin3:
diciamo che il menefreghismo dilaga in tutti i campi....
e i politici ci sguazzano....destabilizzazione sociale....credo si chiami così...
metti un popolo in una condizione mentale di tale confusione ideologica ed etica che alla fine,come sempre,ci guadagnano i soliti furbi:mad:
naturalmente se poi i soldi sono pochi per tutti meglio ancora....
gli stati dell'africa centrale e del centro america insegnano....
povertà,ignoranza,mancanza di futuro fanno si che ogni coglione che sale al potere e promette due o tre balle viene creduto Dio e votato...:mad:
ribadisco...mi viene da vomitare...:sick::sick:
-
Citazione:
ugobullo
diciamo che il menefreghismo dilaga in tutti i campi....
e i politici ci sguazzano....destabilizzazione sociale....credo si chiami così...
metti un popolo in una condizione mentale di tale confusione ideologica ed etica che alla fine,come sempre,ci guadagnano i soliti furbi:mad:
naturalmente se poi i soldi sono pochi per tutti meglio ancora....
gli stati dell'africa centrale e del centro america insegnano....
povertà,ignoranza,mancanza di futuro fanno si che ogni coglione che sale al potere e promette due o tre balle viene creduto Dio e votato...:mad:
ribadisco...mi viene da vomitare...:sick::sick:
Sei un po' OT ma non e' colpa tua
-
Citazione:
luxor79
Lasciatelo dire una battuta del cazzo.
ah, era una battuta? :biggrin3:
-
-
Citazione:
luxor79
la moto è un oggetto di lusso ...non credo forse per chi la causa come soprammobile o per andarci a bere lo spriz, ma una passione e una passione e chi lavora lo fa anche per poterle coltivare le passioni
resto dell'idea che la moto è un lusso, per il semplice fatto che se resti senza campi lo stesso.
Il pane non è un lusso, la salute non è un lusso.
Passione o non passione, spritz o non spritz.
Ed è pure un lusso costoso
7000/12000 € la moto
500/2000 € abbigliamento,
1000/2000 € annuali per benza/bollo/assicurazione
400 € gomme e così via...
tot 9000/16000 €
certa gente prende questi soldi in un anno.
pure l'auto al di sopra della matiz gpl per andare al lavoro è un lusso, facciamo l'eccezione per l'agente di commercio che ha bisogno della mazda 6, non della 280 CDI, non del 330d.
Quelle sono lussi.
Chi le possiede è ricco, oppure sprovveduto.
Io la penso così, per questo motivo il furto della moto è una cosa molto seccante, ma esiste di peggio nella vita.
Di peggio per poter augurare la morte a qualcuno, sempre che sia giusto farlo.
Per questo motivo scrivo che mi fa più rabbia il tizio ben vestito, che lavora da lunedì pomeriggio a mercoledì, che permette al ladro della mia moto di poter uscire dal carcere dopo nulla, o di non entrarci affatto.
Intanto al ladro auguriamo la morte, e per il tizio ben vestito ci alziamo la domenica e lo votiamo, lo ascoltiamo tutti i giorni e ci auguriamo che sia meglio di quello prima.
Ma il ladro no! quello non merita di vivere: mi ha rubato la passione...
Il mio non vuole essere un discorso alla Grillo, per carità...
ma a me piace molto ragionare per gerarchie, dare il giusto peso alle cose.
E il ladruncolo conta poco o nulla nella società, e si merita poco o nulla, nel bene o nel male.
Merita i suoi anni di carcere, ne più ne meno.
-
Io dico solo che se nel suo andare come un pazzo avesse colpito un'auto con bambini a bordo avrebbe fatto incazzare tutti, e forse anche i più restii all'idea avrebbero detto: ma non si poteva schiantare su quel tir? (indicando il coglione in manovra... ) frgandosene altamente delle sue conseguenze personali
-
IO dico che con 2 Ladroni in meno stiamo tutti meglio.. Poi sta cosa di guidare le Moto senza il casco mi sta proprio sù.. C'è una legge che è pure giusta,perchè la gente se ne deve fregare.. Stiamo parlando di giudare una moto che ha prestazioni elevate e di NON indossare il casco.. Solo un Mongolo può farlo.. Mica si giuda uno Scooter 50..
-
Citazione:
Lumacone
Mica si giuda uno Scooter 50..
Bhè a 60 all'ora ci si spacca lo stesso la caveza...cmq.. torniamo IT :wink_:
-
Citazione:
Wallace
quante buoni samaritani
rispetto alla vita x chi scusate?
per una persona la propria moto può esser considerata "vita" 11600€,sacrifici,sogni e tutto quello che segue e c'è da avere rispetto per chi compie questi atti??
volevo vedere se fosse stata la vostra quante gliene avreste imprecate,siate sinceri e nn scrivete tanto x farlo...
allora con un polizza Furto e incendio risolvi il tutto...
-
Citazione:
davidMJF
Bhè a 60 all'ora ci si spacca lo stesso la caveza...cmq.. torniamo IT :wink_:
SICURAMENTE! Però tra virgolette è più Comprensibile che come un tempo,sui 5oini,chi era maggiorenne,poteva decidere se mettere il casco o meno.. Ma NON metterlo in Moto,cosa frequentissima al Sud,è proprio da Mongoloidi.. Quindi se 2Scemi non se lo mettono e si mettono a correre ai 200 pure con una Moto Rubata,se si spaccano la testa a me frega niente! Anzi,2ladroni in Meno,più sicurezza per tutti.. Visto che Mi risulta essere pure una coppia Recidiva quindi,manco si può dire che erano degli stinchi di santi che avevano fatto la loro prica cavolatona..
-
Citazione:
Trinity777
allora con un polizza Furto e incendio risolvi il tutto...
no nn risolvo tutto xchè ci son sempre dei cojoni in giro per rubare quello che tu sudi...
io son dell'idea di lumacone,in queste cose sono un pò come la "legge del taglione" se sbagli paghi se nn è lo stato sarà qualcun'altro a farti il conto
-
VABBE' RAGAZZI FINIAMOLA QUA QUESTA STORIA...STI DUE DELINQUENTI SO MORTI...PEGGIO PER LORO...ORA PARLIAMO DI ALTRO SENNO' QLCN CE LA TIRA E RUBERANNO ANCHE LE NOSTRE MOTO.....
-
SI POTREBBE IPOTIZZARE UNA DOPPIA MORTE BIANCA ,DOPOTUTTO RUBARE ERA IL LORO MESTIERE:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
SI POTREBBE IPOTIZZARE UNA DOPPIA MORTE BIANCA ,DOPOTUTTO RUBARE ERA IL LORO MESTIERE:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
QUESTA GIA' E' UN' OTTIMA BATTUTA PER SDRAMMATIZZARE...
-
Scusate, ma qui, oltre ai commenti più o meno pertinenti sulla fine che hanno fatto i due zanza(peraltro sfido CHIUNQUE abbia subito un furto simile in prima persona a non augurare ogni tipo di sventura e tragedia agli autori del suddetto furto!:ph34r:), insomma tralasciando tutte queste cose già dette, discusse, argomentate, smentite....NESSUNO ha detto una parola sul fatto che un TIR ha fatto inversione ad "U" in una statale a scorrimento veloce, ingombrando(e non per qualche secondo) ENTRAMBE le corsie di marcia...a me sinceramente non me ne frega nulla che due ladri siano rimasti vittime di questo incidente, alla fine correvano come matti su un mezzo che avevano rubato........MA se fosse successo ad uno qualunque di NOI????
cioè sto testa di.......camionista pensa bene di fare un'inversione con un TIR di 12mt in mezzo ad una statale come quella, senza l'ausilio di una piazzola o rotonda o qulunque cosa che gli permettesse di non intralciare il traffico per svariati secondi...a me si gela il sangue se penso che sarebbe potuto succedere a chiunque, anche a me....a voi sembra normale????
poi, ribadisco, io sono fatalista, credo che se la moto fosse stata mia, mi sarei dispiaciuto SOLO per lei...e fanculo la gente che pensa di campare sul sudore degli altri!!
-
Citazione:
sem13
è come se io in mezzo a mille persone che caricano 10 carabinieri che fanno il loro dovere prendessi un a spranga e cercassi di colpire un carabiniere alla testa.... se questo mi spara..... chi può dirmi poverino.....
tutto sta nel capire cosa si sta facendo e perchè.... nel fare certe cose ci sono certi rischi....
:dry: guarda che una cosa così è successa!!...
nel G8 a genova, e al tipo con l'estintore che è stato sparato dal carabiniere "poverino" l'hanno detto... se non erro hanno anche dato il suo nome ad una piazza... no?
dimentichiamo sempre che siamo in italia.. c'è sempre tutto e la negazione di tutto
-
Citazione:
Bellideapaolo
:dry: guarda che una cosa così è successa!!...
nel G8 a genova, e al tipo con l'estintore che è stato sparato dal carabiniere "poverino" l'hanno detto... se non erro hanno anche dato il suo nome ad una piazza... no?
dimentichiamo sempre che siamo in italia.. c'è sempre tutto e la negazione di tutto
Esatto il riferimento era quello ma non volevo tirare fuori una storia vecchia per non andare OT e innescare altre polemiche....
-
Citazione:
sem13
Esatto il riferimento era quello ma non volevo tirare fuori una storia vecchia per non andare OT e innescare altre polemiche....
Sem13 santo subito...
Ma lasciamo questo discorso sennò è finita!:wacko:
Solidalissimo con la tua idea, niente da aggiungere! :wink_: