Dai su, fai il bravo che stamattina mi gira male....magari perdo le pazienza subito e dopo ti faccio piangere!!!!:wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da Uzz
Visualizzazione Stampabile
Dai su, fai il bravo che stamattina mi gira male....magari perdo le pazienza subito e dopo ti faccio piangere!!!!:wink_:Citazione:
Io la veco così..perché anche io...vengo da inizi di paura e timori...che ancora ho..come è normalissimo...Dunque: se tu ogni volta che esci in moto...ti sforzi di fare un passo in avanti, un piccolo miglioramento.....allora piano piano evolvi il tuo stile e alzi i tuoi limiti...Il problema, immagino, sono le curve.....a parte una certa tecnica di base (ad esempioi....devi fare scendre la moto con le braccia lavorando con un controsterzo... e poi appena la moto si piega miracolosamente da sola la accompagni con il corpo abbassando il baricentro ma mantenendoti in un tutt'uno con il mezzo....a me è stato utilissimo guardare gli altri...e seguirli per un gionro...poi ho cercato di applicare quello che vedevo...piano piano...ho vinto alcune paure..ma resta intesoche io su una curva cieca...non mi butto a capofitto!!!!perché non si sa mai cosa c'è dietro...e poi sempre ochio all'asfalto: ghiaia...macchie di umido....lo sguardo incollato a terra....Vabbè inutile che ti sto a crivere per un'ora!!l'importante è che tu abbia volgia di IMPARARE ogni volta che sali in moto...osando un po'..poco poco..ma osando.......vedrai che risultati!!:wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da Jack_70
sono stato pallosetto???:cry:
CIAO UZZZZZZZ:w00t:Citazione:
UN'ULTIMA COSA: OGNI VOLTA CHE ESCI...PRENDI UNA STRADA CHE TI GARBA....UN PERCOSRO MISTO CON CURVE DI VARIO GENERE...E FAI SEMPRE LA STESSA....IN MODO DA POTERTI MISURARE SULLO STESSO PERCORSO, SULLE STESSE CURVE. ECC. E SU QUELLE "LAVORI" FACENDO QUEI PASSETTINI IN AVANTI CHE TI FFANNO MIGLIORARE......E OVVIAMENTE INDICE DESTRO SEMPRE SULLA LEVA FRENO..PER TITILLARE DELICATAMENTE IL FRENO (MAI DI COLPO!!!!!!)....SE ENTRI UN PO' TROPPO ALLEGRO IN CURVA....:wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
Buongiorno AUIPPICitazione:
Che si fa oggi? GUERRA O PACE?
Citazione:
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :biggrin3:
ma solo per oggi..chiaroo????:mad: :tongue:
:blink: :blink: :blink:ma un indirizzo di MESSENGER NON CE L'HAI???:blink: :blink: :blink:Citazione:
..allora...devi sapere Uzz che io sono L'ANTITESI dell'esperto in informatica...quello che adopero è frutto del lavoro altrui.......io mi siedo...pigio un tasto...so che mi esce una maschera....so la password..la digito.....il resto...è totalmente oscuro...:ph34r: sto messanger....mi sa che non c'è su sto pc.....ci sono dumila diavolerie per...uso lavoro....posta aziendale inclusa......ma il resto..???:ph34r:Citazione:
posso darti una mail mia privata....la classia mail da server tipo yahoo ecc.....fa lo stesso???:cry:
abbi pazienza.........:cry: :cry: lo so cosa starai pensando..che sono peggio di quello dei Flinstones...ma non c'ho voglia né tempo di stare dietro ste cose...pensa che ho un fratello che invece è avanti anni luce..della serie "tra due anni esce sta cosa informatica in america....butto via quella che ho comprato ieri perché è vecchia...:ph34r: )....ora ti faccio ridere.....voleva regalarmi un sistema home theatre........quando ha scoperto che non avevo neanche il mangianastri in casa.......mi ha riso in faccia per un paio d'anni......:cry:
Tanquillo AUIPI!!! se vuoi ti aiutiamo noi.....una volta scoperto messenger ti si aprira' un altro mondo!!!:wink_:Citazione:
UZZ avanti che dobbiamo aiutare sto paralitico del PC....:risate:
:biggrin3: :biggrin3: scusa AUIPI:wub:
...ecco...lo sapevo.......:cry: la sincerità non paga........:cry: in un modo o in un altro...ti ritrovi una ramazza nel c**o!!!!:cry:Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
hai yahoo auippi?
ho capito bene?
Mandami un messaggio in pvt con la mail e io faccio il resto
Citazione:
inremoto......bravo bravo....poi vuoi anche i codici della CC??:ph34r:
:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair:
..io mi fido di Uzz....:coool:Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
..ma solo per oggi......chiarooo???:rolleyes: :laugh2: :laugh2:
Citazione:
TIé RAP!!!
http://plaza.rakuten.co.jp/img/user/...5273501/30.jpg
Citazione:
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
UZZZZ ma ch eè successo ..... aAVP si fida di TE ....... aaaargggggggggggggg
..sono cose nostre....che non ti riguardano....:smoke_:Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
TUTTI SI FIDANO DI UZZ....
:asthanos: :asthanos: :asthanos: :asthanos: :asthanos: :asthanos: :asthanos: :asthanos:
Fidati anche tu del tuo carnefice!!!
Lascia che si fidino DOC... dai retta a me:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
carnefice????:wacko: :blink:Citazione:
(cosa avrà voluto dire....:dry: )
SPERA CHE SIA DALLA PARTE DEL MANICO ..... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:Citazione:
ALTRIMENTI SO DOLORIIIIIIIIIIIII:tongue: :tongue:
Citazione:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
NON L'HAI CAPITO ..... :cry: :cry: :cry: :cry:Citazione:
Uzzzzzzzzzz è PERICOLOSO PER TE .... TENE ACCORGERAIIIIIIIIIIIIIIII ...POI NON VENIRE A CURARE LE FERITA DA ME ......
CAPITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:ph34r: :ph34r:
Citazione:
.....ma non eri dottore..speed???:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
dottore si :biggrin3: :biggrin3: ... ma non per tutti ............. :wink_: :wink_: :wink_:Citazione:
dovrò parlare con Uzzzz , non lo riconosco più
aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh anche la firma ha tolto :cry: :cry: :cry:
un bel corso lo voglio fare anche io , con 300 euro si risolve qualcosa, infatti mi voglio informare.....
un però bisogna anche lasciarsi andare, prendere la traiettoria giusta... guidare concentrati....! io così mi sono tolto delle gran soddisfazioni!
dai parla un pò col tuo fratellone! ;) ;)
per fare il corso di guida basta mettere 300 euri di benza e scorrazzare per i passi tutte le volte che si puo' magari passate dal passo di viamaggio e ci venite a trovare...............capito fabione e jack?:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Citazione:
Originariamente Scritto da BINIGNO
Auahahahauah Grande !!!
Citazione:
ok ci stò!:coool:
Vabbeh anche io allora sono un fermone, pero' mi diverto a migliorarmi sempre di piu' anche se ginocchio a terra non ci sono mai arrivato (e meno male perche' non ho le saponette ne tantomento ho intenzione di comprarle, sudo gia' abbastanza solo con i pantaloni di pelle, mi manca solo di mettermi la tuta...).
raga quando volete voi noi siamo qui e lo sapete benissimo che siete sempre ben accetti...............oltretutto la strada del passo di viamaggio l'hanno finita di riasfaltare oggi:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: domani prova gp.:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
le strade non sono fatte x correre... :cry: :blink:Citazione:
occhio :biggrin3:
QUOTO AL MILLE PER MILLECitazione:
mica corro ma tengo il passo:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:Citazione:
Originariamente Scritto da pipes
Citazione:
SEI SEI SEI!!!! COMPLETAMENTE PAZZO PAZZO SI PAZZO SONO PAZZO.....mmmmm...NO SEI TU IL PAZZO AHAAHHAHHAHAH:wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
Ok allora tieniti pronto......molto presto ti vengo a trovare cosi mi porti a fare un pò di pratica sui tuoi circuiti......!Citazione:
OHHHHH, LE BIRRE DOPO !!!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
215.00 Corso della CF-Promotion giornata intera (che per me è ottimo perchè Lombardore è a 20 km da casa e anche se non è una gran pista è tecnica e per imparare va benissimo :tongue:)Citazione:
Originariamente Scritto da fabiodex
http://www.cf-promotion.it
Si ma non mi sembra l'ottimo perche' non danno la moto :cry: :w00t:Citazione:
Originariamente Scritto da Sara75
quotoCitazione:
Originariamente Scritto da Gero
quotoCitazione:
Originariamente Scritto da Sara75
quotoCitazione: