cazzarola, ma, ma ............................ sei prrio tu? sta bona e cuccia altrimanti ti sculaccio a morte
Visualizzazione Stampabile
io considero benefattrici dell'umanità anche quelle che si fanno pagare quindi la diatriba non mi sfiora
Onestamente se una lo fa convinta e senza rinnegarlo, non si può definire zoccola. Molto peggio quelle che negano sempre di essere "vogliose", volendo farci credere quasi di essere vergini...:wacko:
Ho un'amica che nelle ultime 3 sett si è scopata 4 ragazzi: non so più cosa pensare di lei, mi pareva 1 brava ragazza...forse sta solo un pò in astinenza. :w00t:
:rolleyes: Zoccolatrice?
ma da dove deriva questo termine di zoccola...?
non ho mai visto una zoccola con le zoccole
il vero problema è che gli uomini sono tutti degli gigolo del c..o...e seguitano a chiamarsi cacciatori.......muahahahahhahahahahahahhahahahahaahahahhahahahaha
dipende a chi la dà....
se è la mia fidanzata è una zoccola.....se è la tua fidanzata è una benefattrice!...:)
mettiamoci una pietra sopra...non esistono zoccole
.........mmmmm......mi sa che hai ragione tu
le zoccole solitamente si pagano.....:wink_:
è che avolte i soldi te li chiedono dopo...molto dopo....e per anni!!!
io amo chiamarele: donatrici d'organo.:tongue:
tutti pensano benefattrice...poi voglio proprio vedere se pensate lo stesso quando scoprite casualmente che la vostra fidanzata o la donna che frequentate è una benefattrice!
sempre così...finchè le donne sono occasionali possono esser etichettate, poi quando devono diventare le "vostre" le volete col certificato di pura e casta condotta...maschi!:D
non credo...non sono capace di considerare le persone come oggetti
RIESUMO questa discussione per dare il ben tornato a Giorgio e per avere una sua elegante quanto autorevole oppppinione:coool:
Dipende!
Se sono tra quelli a cui la da: benefattrice.
Se no ZOCCOLA!
Considero che non la conosco :cry:
Ninfomane!!!