Le donne ci vogliono cambiare quando s'accorgono che stan finendo i soldi:laugh2:
Visualizzazione Stampabile
Le donne ci vogliono cambiare quando s'accorgono che stan finendo i soldi:laugh2:
Ok! ma per la parità dei sessi le donne da domani andranno vestite solo con una foglia di cactus come gli uomini:biggrin3:
così cellulite, e riscrescita dei peli nelle gambe a go go!:tongue:(senza contare le tette al vento)
hai dimenticato fumano, fumano
:risate2::risate2::risate2:
ok... e voi con la panza giù fino alle ginocchia ed il raffreddore cronico...si perchè se prendete un po' di freddo siete subito malati e ci fate due maroni grandi come una casa...
In merito al fumano fumano fumano ho smesso qualche anno fa... :wink_::wink_::wink_:
Sto a casa a depilarmi...visto che da domani si esce vestiti unicamente con la foglia di cactus...:wink_::wink_::wink_::wink_::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Io il mio lo coccolavo con mille attenzioni...ma sicuramente non era la persona che credevo....ma non ho rimpianti...cara Stella sarò old fashioned anch'io ma ti quoto in pieno, quando si è innamorate non c'è cosa più bella che prendersi cura del proprio uomo..
Le donne (le vere donne) non vogliono cambiare gli uomini.
FANNO cambiare gli uomini. In meglio.
sarà che sono follemente innamorato... :wub::wub::wub::wub:
...bah...non è nel mio stile fare questo tipo di guerre, nè discussioni.
E non credo nelle battaglie pro gentil sesso, quindi mi dissocio.
Nella mi cultura esistono solo esseri umani, PERSONE e per le persone civili il rispetto è tutto.
Quando poi c'è amore tra due persone, beh, chi fa cosa, non ha nessuna importanza.
Amare è donare e donare sè stessi prima di tutto, cosa si riceve in cambio è poco rilevante.
....elementare watson, fondamentalmente quando ti vogliono cambiare è xkè c'è qualcosa ke nn va di serio nel rapporto tra voi:ph34r:...non lo fa mica certo per te
[QUOTE=bastamoto;1324312]a parlano , parlano , parlano , parlano , poi criticano , parlano , parlano , criticano e ...parlano , parlano , bevono il caffe' poi parlano , parlano , parlano , e vai piano .....e parlano , parlano , parlano ................................................................................................................parlano , parlano , parlano ...............ma vai via in moto anche oggi e io da sola '........parlano , parlano[/QUOTE
HEI BASTA,SONO DA SOLO ESTO' RIDENDO :risate2::risate2:COME UN CRET...
CERTO CHE HAI UN PO' DI COSE DA SFOGARE!!!!!! E LORO PARLANO, PARLANO, PARLANO, PARLANO, .......... E POI ANCORA PARLANO, PARLANO, PARLANO......................................:sbornia3::sbornia3:
è vero che le donne a volte rompono le scatole per questo o per quello ma c'è da dire che molto spesso anche noi uomini col tempo tendiamo a lasciarci un po andare...per conqustarle gran mazzo di rose e passeggiate di tre ore e cinquanta davanti alle vetrine..poi dopo qualche tempo domenica davanti a moto gp e cena di compleanno al mac donalds!!!!ahahahhahah stavo esagerando!!!
poi ricorda...io vado ove gli altri fuggono!!!ciao collega!!!ihihii
bastaono
grisu..ma tutti sti post a tema...capisco che sei infognato fisso...
io dico che un po' si cambia tutti perchè un minimo di compromesso ci sta...basta che non diventi genuflessione
e poi dipende molto da quanto tempo ognuno dedica alla propria vita al di fuori della coppia
Voi siete anziani... a 20 anni di questi tempi l'hai vista per la trentesima/trentaduesima volta se hai iniziato a 19 anni e mezzo... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
La moto non me la farà vendere di sicuro, visto che è motociclista e ce l'ha anche lei... :wub::wub: