Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ett69
ciao
chiudo anche io visto che stiamo monopolizzando il post
i morti per una parita di calcio sono una cosa incredibile, vergognosa, incaccellabile, inaccettabile ed ignobile da qualsiasi parte la si guardi e quindi li lascierei a riposare in pace
ognuno tifi per la propria compagine con determinazione,
lo sfottò campanilistico fa parte ed è una delle cose + belle e + gustose del calcio finchè rimane una cosa da bar dello sport
forza TORO e state tutti bene
ettore
giusto.....
chiedo scusa a tutti mi son fatto prendere la mano...:rolleyes:
purtroppo il tifo calcistico è davvero una cosa irrazionale :rolleyes:
in ogni caso, che si vinca o che si perda, Forza Toro ... j@#e me@#a:laugh2::w00t::laugh2:
-
Citazione:
wolf_orso
giusto.....
chiedo scusa a tutti mi son fatto prendere la mano...:rolleyes:
purtroppo il tifo calcistico è davvero una cosa irrazionale :rolleyes:
in ogni caso, che si vinca o che si perda, Forza Toro ... j@#e me@#a:laugh2::w00t::laugh2:
ciao caro WOLF
GRANDE
lo sapevo che i miei Confratelli di Virus Granata erano persone sanguigne e combattive ma sempre forti e degne
a presto e stai bene
ettore
-
Citazione:
ett69
ciao caro WOLF
GRANDE
lo sapevo che i miei Confratelli di Virus Granata erano persone sanguigne e combattive ma sempre forti e degne
a presto e stai bene
ettore
ehi Ettore...ti ho appena iscritto al club.......:w00t::w00t::w00t::w00t:
http://img57.imageshack.us/img57/5164/jcditatu7.jpg
http://img57.imageshack.us/img57/jcd...jpg/1/w206.png
-
Citazione:
giulianaspeed
ciao
brava così saboterò i cugini b/n direttamente oltre le linee nemiche; silente e discreto ma Sabotatore/Guastatore/Sicario Irriducibile ed Implacabile
ettore
-
Citazione:
ett69
ciao
brava così saboterò i cugini b/n direttamente oltre le linee nemiche; silente e discreto ma Sabotatore e Guastatore Irriducibile ed Implacabile
ettore
secondo me è piu' facile che ti innamorerai di noi........ anzi ne sono quasi certa.....un animo come al tuo non puo' che ammettere di fronte all'evidenza che la mia amata squadra merita piu' dei granata:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
giulianaspeed
secondo me è piu' facile che ti innamorerai di noi........ anzi ne sono quasi certa.....un animo come al tuo non puo' che ammettere di fronte all'evidenza che la mia amata squadra merita piu' dei granata:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
ciao cara GIULIANA
infatti, mi sto giust'appunto preparando per l'evento in questione
http://img380.imageshack.us/img380/8...mmaginetj3.jpg
ettore
-
Citazione:
giulianaspeed
:dry::dry: Bene e con questo...la T-shirt è completamente volatilizzata....forever!!!
TORINO E' STATA E RESTERA' GRANATA!!!!!! :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
el_tribu
:dry::dry: Bene e con questo...la T-shirt è completamente volatilizzata....forever!!!
TORINO E' STATA E RESTERA' GRANATA!!!!!! :laugh2::laugh2:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
giulianaspeed
Ma come fai da Palermo a tifare la RUBENTUS?
-
-
...minghia, à rubentus la squadra dello Stato è :risate2::risate2::risate2:
-
Quoto in pieno i miei fratelli granata
IL TORO E' UNA FEDE SI AMA E NON SI DISCUTE !!!!!!!!!!!
-
Citazione:
matt
bravo Matt:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: anche tu....non lo sapevo......io sono cresciuta con questi colori.....la mia famiglia è tutta Juventina ma i maschietti di casa hanno di certo anche il palermo nel cuore...io odio la squadra del palermo da quando il mio primo fidanzato non faceva altro che parlare di palermo per tutta la settimana......era un ULTRA....aveva il tatuaggio della squadra dell'aquila del palermo sul braccio con scritto S.P.Q.P.....la sua vespa era rosa nero.....aveva sempre la sciarpa del palermo al collo...anche per dormire....e poi si faceva tutte le strasferte anche se il palermo era in serie C ...per un san valentino mi ha lasciata sola per andare a vedere la partita ad Udine.....:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:odio il palermo e tutti quelli che vanno la domenica allo stadio per seguire le partite :biggrin3:
-
Bravi i viola...ma che gol ha fatto Gilardino?!
Per me veder la Juventus a bagno è sempre bello!
Forza Doria.:biggrin3:
-
Citazione:
Lady_Hawk
Bravi i viola...ma che gol ha fatto Gilardino?!
Per me veder la Juventus a bagno è sempre bello!
Forza Doria.:biggrin3:
Anche se doriana:mad:sono d'accordo con te!!!!!:tongue:
-
Ma ancora litigate per il calcio? Per me è lo sport più AMORALE che esista!
-
Citazione:
DocHollyday
OGNUNO NELLA VITA HA LO SPORT CHE SI MERITA!!!!!!!
-
Citazione:
DocHollyday
:yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess:
-
che bella partita che ha fatto la fiorentina ieri a napoli...uno squadrone!!!!
ahahahahahahahahahhahaha
-
Citazione:
NEMO
che bella partita che ha fatto la fiorentina ieri a napoli...uno squadrone!!!!
ahahahahahahahahahhahaha
:risate2::risate2::risate2:
-
sempre e SOLO....
FORZAGGIUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!
bello l'autogol del torino ieri.... :D
-
a volte i topic sono armi a doppiotaglio!!!!
-
Citazione:
XantiaX
sempre e SOLO....
FORZAGGIUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!
bello l'autogol del torino ieri.... :D
STRAQUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO>
-
ciao
bene
è con grande Onore che noi del TORO, possiamo stringere la mano da pari a pari (punti in classifica) ai cugini a strisce b/n; futuri vincitori di tutto; Scudetto, Coppa Campioni, Coppa Italia quindi Supercoppa Italiana, Supercoppa Europea e Mondiale per Club
ettore
-
Citazione:
ett69
ciao
bene
è con grande Onore che noi del TORO, possiamo stringere la mano da pari a pari (punti in classifica) ai cugini a strisce b/n; futuri vincitori di tutto; Scudetto, Coppa Campioni, Coppa Italia quindi Supercoppa Italiana, Supercoppa Europea e Mondiale per Club
ettore
eh no, ett, hai tutte le qualità a posto...ma proprio del torino dovevi essere?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
e vabbè, almeno un difetto dovevi averlo!!!!!!!:biggrin3:
cmq sempre meglio torino che fiorentina!!!!!!
-
Citazione:
NEMO
eh no, ett, hai tutte le qualità a posto...ma proprio del torino dovevi essere?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
e vabbè, almeno un difetto dovevi averlo!!!!!!!:biggrin3:
cmq sempre meglio torino che fiorentina!!!!!!
ciao caro NEMO
piuttosto ribalterei il discorso
delle qualità (le quali poche o tante lascio decidere gli altri/e) una insindacabile è proprio quella di essere del TORO da sempre e per sempre; nonchè fieramente gemellato con il Grifone e La Viola
comunque trattasi sempre di sanissimo tifo/sfottò campanilistico che è il bello del calcio;
il resto delle nefandezze di questo mondo moderno del pallone da me/noi è ben ben super lontanissimo
ettore
-
Citazione:
ett69
ciao caro NEMO
piuttosto ribalterei il discorso
delle qualità (le quali poche o tante lascio decidere gli altri/e) una insindacabile è proprio quella di essere del TORO da sempre e per sempre; nonchè fieramente gemellato con il Grifone e La Viola
comunque trattasi sempre di sanissimo tifo/sfottò campanilistico che è il bello del calcio;
il resto delle nefandezze di questo mondo moderno del pallone da me/noi è ben ben super lontanissimo
ettore
è un peccato che allo stadio sia da un po' d'anni che nn ci vado + (mi sono stancato), altrimenti x il derby sarei venuto x sfotterti un po'!!!!:tongue:
-
-
Citazione:
fearless1972
ladri!
Voi dell'inter sicuro!:tongue:
-
Citazione:
noris
Voi dell'inter sicuro!:tongue:
prima d'arrivarvi.............
troppo ce ne vuole....................:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
...per noi poveracci un pareggio a REGGIO non si butta...e ci porta a 4 pt....
un punto in meno da fare per raggiungere la salvezza...
FORZA VECCHIO CUORE GRANATA!