I ragazzacci Non si stupiscono di questo ormai mi conoscono bene..e poi vuoi mettere girare in pista pensando che c'è qualcuno che si sta prendendo cura di voi e che vi sta preparando della succulenta ciccia alla griglia??:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
...a settembre sono in ferieeeeeeeeeee...e chi se ne frega direte voi...oh io c'ho provato...alla fine mi organizzo!
:w00t:...a settembre sono in ferieeeeeeeeeee...e chi se ne frega direte voi...oh io c'ho provato...alla fine mi organizzo!:biggrin3:
allora per me il 6 è buono, è un lunedì quindi chi viene da fuori nn deve prendersi 2 giorni di ferie..... è all 'inizio di ottobre (si spera sia ancora bello..) è con braghi, assicurazione pioggia al 50% e piscina gratisse mi pare... per me se facciamo lunedì 6 pomeriggio vien fuori na bella roba oppure mattina e poi se magna vedete voi altrimenti decidete voi e si vedrà...
Non male non male...
IO CI SONO.
Parti
Io ci sarei, ma di domenica non se po? Verrei col Furgone e con amico con R6, ma lunedi lavoro!
io sono favorevolissimo........!!!!!!!!!
Io ci starei a venire...ma non sono mai andato in pista e la moto ce l'ho ancora verginella...per capirsi...non ho manco i tamponi (per non parlare delle carene in VTR).
Che mi consigliate?
Ragazzi mi sono accorto (grazie Filo) che il 4 e 5 c'è la Fiorentinata a Firenze, evento a cui vorrei partecipare insiema agli amici che già ci vanno e quindi fare una pistata il 6 sarebbe forse un pò troppo. Meglio quindi valutare altre giornate. :oook:
Di domenica di solito ci sono le gare o al limite i turni: nel primo caso non si può ovviamente girare, nel secondo di solito si paga molto, si aspetta di tanto e si gira poco e male.... Nel caso ci fossero giornate libere sono in genere più costose e più trafficate, quindi di solito prediligiamo girare in settimana prendendoci un giorno o mezzo di ferie. :oook:
Monta i tamponi che tanto servono anche per strada: inoltre prima o poi un saltino in pista dovrai farlo, no? Non c'è quindi occasione migliore di questa no? :tongue:
IO CI SONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
io il 6 ottobre vò........ poi fate voi....
sono interessato anche io, preferirei la mezza giornata so che il 29 settembre (lunedì) bike friends ha 4 ore la mattina, per ottobre non so di altre date. sono già stato altre volte con loro e mi sono trovato bene, soprattutto hanno un numero limitato di moto e non ho mai trovato dei pazzi pericolosi che giravano
boss definisci una data tu poi chi viene viene.....altrimenti cosi'....nessun giorno va bene a nessuno....
Facciamo prima allora, no?
x una volta che avevo preso la decisione di venire.mi tocca ripiegare su adria?
att. io il 18-19-20-21 sarei a siena ,quindi se possibile prima o dopo.
Eh ma enzo come si fa a fare la fiorentinata e il giorno dopo andare in pista? Ci vogliono 400 euro per tutto!!!
si , ma io alla fiorentinata mi sa' che nn vengo.
cmq basta che venga fuori una data certa e io ci sono.
Perche' non vieni scusa?
All'incirca quanto si andrebbe a spendere per la pista?
Meno di 250 e' impossibile.
Ma solo per prenotare il turno intendi?
No, il turno dovrebbe essere 140-150 (mezza giornata) piu' aggiungici gomme, benzina, spostamenti, mangiare.....fai 300 va!
Mah, sarà che ho una certa età e sono unpò più saggio di qualche anno fa, ma fare una domenica comprensiva di oltre 400km con annessa mangiata (..e bevuta...) tornare tardi, dormire poco e tuffarsi in una velocissima pista da Motomondiale non è il massimo della sicurezza: sarò troppo prudente ma preferisco prima di una pistata andare a letto presto e riposarmi per bene ed arrivare fresco e fisicamente a posto. Una piccola distrazione da stanchezza può costare davvero caro... :wacko:
Ce ne sono tante di date, visto che la Fiorentinata non si può ovviamente spostare, perchè non scegliere un altra data?
Tra l' altro ho mandato una mail a Braghi ieri e non mi ha ancora risposto...
cmq sono 400 euro anche se vai a girare 10 giorni dopo o 10 prima.... :wink_::wink_::wink_:
a parte che la magnata è il sabato sera.. e quindi se uno volesse potrebbe anche tornare in tranquillità... oltretutto la mezza è il pomeriggio.... quindi altro tempo per "riprendersi" per la sicurezza dai nn è che ci giochiamo il mondiale....Citazione:
Mah, sarà che ho una certa età e sono unpò più saggio di qualche anno fa, ma fare una domenica comprensiva di oltre 400km con annessa mangiata (..e bevuta...) tornare tardi, dormire poco e tuffarsi in una velocissima pista da Motomondiale non è il massimo della sicurezza: sarò troppo prudente ma preferisco prima di una pistata andare a letto presto e riposarmi per bene ed arrivare fresco e fisicamente a posto. Una piccola distrazione da stanchezza può costare davvero caro...
Ce ne sono tante di date, visto che la Fiorentinata non si può ovviamente spostare, perchè non scegliere un altra data?
Tra l' altro ho mandato una mail a Braghi ieri e non mi ha ancora risposto...
cmq lo ripeto scegliete pure la dta, io se ho la moto pronta vado il 6 pomeriggio.
con chi vai il 6?
Novità a riguardo???
nessuna novità?!
Esatto, novita'?
Esatto novità??
Mi devo organizzare....
Quindi??