una rapsodia notturna
dove suburnee tentazioni
uscivano di soppiatto dalla testa di griginius
perche' resistere e' alquanto amaro se la rinuncia non appaga appieno
Visualizzazione Stampabile
una rapsodia notturna
dove suburnee tentazioni
uscivano di soppiatto dalla testa di griginius
perche' resistere e' alquanto amaro se la rinuncia non appaga appieno
cito................un passo di Intriplato::biggrin3::biggrin3:
.....la FILOSOFIA che noi conosciamo...null'altro e' che l'estratto
del saccheggio...perpetuato dalla apostolica...cattolica romana chiesa
a scapito della cultura pagana del tempo...................................................
a morte Lucrezio...Montaigne...Epicuro...Democrito.........
gloria al Platone mortificatore del corpo..e glorificatore dell'anima
buono e caldo per la brodaglia clericale
cazzu iu.........................
http://www.maurolasca.it/images/campaninichiari.jpg
maremma amara 61
dicit
CAZZU IU
YouTube Video
desert storm per quelli che non devono chiedere mai
(quando stuprano) forniti con cartuccera de pelle de palle de negro con majetta de rete nera e mutanne mimetiche
incluse
sarebbe a di'
l'uomo dabbene
sta alla dabbenaggine
come il morellino
sta a scansano
riempi' il bicchiere
vuoto' la bottiglia
mise il cervello a spasso
e si sciolse tra cera e canditi
Arrivammo oltre frontiera verso le ore 19.00 ... io, in compagnia dell'ignoto ... soprannominato da indefesso61: BOB ROCK
Uscimmo a Lodi, per onorare luigi, e ci perdemmo nel voler interpretare le vie e viuzze, nonché vialoni, per giungere alla meta.
Ora, stanco e infelice per aver potuto constatare quanto maligni siano anche dal vero tali personaggi che si aggirano tra queste pagine, mi appisolo.
Un ringraziamento particolare a Crio per la sua......... :w00t:------------ ospitalità ;;;;;;;;;;;;;
Grigio, Marco61, black bomber, luigi e Intriplato .... bastino le briciole :wink_:
Sinceramente! È stato un onore per me avervi incontrati ... vi parlerò di voi, uno a uno ... nel proseguo ............ :miaddormento:
NATAN UOMO DABBENino
don dabbenino dalla svizzera partito
http://img50.imageshack.us/img50/5408/donnino2gd5.jpg
A questo punto , come da rito, io dovrei dire che è stato un onore e un piacere bla bla bla, tutti simpaticissimi bla bla bla, tutti veri Triumphisti ma proprio nell'anima e bla bla bla, non vedo l'ora che ci incontriamo di nuovo e bla bla bla
du' maroni cosi' !!!!!!
uno stralcio delle conversazioni tenutesi, giusto perchè chi legge abbia una pallida idea della noia mortale della serata. Poi seguirà, come da tradizione, un report dettagliato
IL GRIGIO : l'uomo giusto non ha nulla da temere della bannazione
MARCO61 si difende dalle accuse dicendo che è innocente, non ha paura perché lui è un grande bene per l'umanità. Per le accuse di empietà dice che lui fin da giovane sentiva un demone dentro di sé che lo persuadeva a non fare certe cose e non credeva negli altri dei e induceva le giovani a scoprirlo
confutando quelle che si credono sapienti
NATAN controbbatteva con la tesi che il sapere deriva dal ricordare le idee che si erano formate nell'iperuranio (mondo delle idee) e che, al momento della nascita, si sono perse ma si possono riacquistare con i sensi che richiamano alla mente un'idea già presente nell'anima.
INTRIPLATO a questo punto obbiettava : cos'è la virtù? E' insegnabile? La virtù non è insegnabile come pensa BB ma si acquisisce con il dialogo e con l'esperienza. La Virtù è un metro di misura per stabilire quale sia il bene maggiore e duraturo e quale quello minore e momentaneo.
BB ribatteva lesto : si ma cos' è Santo? Cosa Empio? E' santo accusare gli ingiusti. Una cosa non è santa perché gli dei la amano ma è amata dagli dei perché è santa. Non ci sono tante virtù ma la virtù è una sola e la santità è una parte di essa.
Interviene CRIOMAT (a sproposito come al solito) : Qual è la natura della poesia, MARCO61 sa parlare benissimo di Omero, ma non degli altri poeti. La poesia tratta di molte cose di cui né i rapsodi, né i poeti sono conoscitori specifici.
la chiosa è di Bob Rock il quale pretendeva di convincere MARCO61 a scappare dal forum ma egli non vuole sentir ragioni : le leggi gli direbbero che andrebbe contro se stesso e non sarebbe coerente.
Io dormivo
Ho sentito un aereo atterrare e mi sono svegliato ... peggio di quei giovinastri che si appostano sotto le finestre ... mentre i saggi riflettono ... per rompere li ç*+"ç%+ç&+%+ç%+*ç%+&çç%+* ... sentivo disquisire sugli anni 70 e poi 80 fino ai 90 ... chi si ricorda un nome dal 2000 in poi? ............................. mentre la mia tesi si sviluppava, io, preoccupato e pieno d'ansia, dimenticavo ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, buonanotte!
ueeeee Geremia come va ? Io sono arrivato prima a Lodi, poi a Milano quindi a Napoli (ho dormito in aereo) .......e sono messo peggio di te :cry::cry: mi fa male il piede sinistro , il polpaccio destro, la mano sinistra e la spalla destra e altri muscoli che non sapevo di avere ...insomma...mi avete distrutto...ma non vi preoccupate...adesso sistemo un paio di cosine,mi trasferisco e poi cambio la serratura
Vedo! ... si fa per dire :rolleyes:................io e Bob Rock, entrati in autostrada, abbiamo perso tutti... urgeva far benzina e ci siamo subito fermati ... ho poi rivisto grigio e Intripp che ci superavano ad alta velocità :ph34r: ma di te più nulla, fino alla mia telefonata ... eravamo al quanto preoccupati, sapendoti vecchio e decrepito e poco incline a star diritto sul tuo mezzo corrazzato :coool:........................... sono stati due giorni meravigliosi, anche se la mia forma psico-fisica non era tra le migliori ... la mia pressione, soprattutto durante la colazione, arrivava a mala pena al 100 di massima e la materia grigia, oramai in vacanza da tempo, stentava ad attivarsi ........... quella poca rimastami ................ per il resto é storia ... son storie ... storielle ............... comunque! ... l'incontro che più mi ha lasciato il segno e al quale pensavo di dare un futuro é con l'imprenditore di poesie .... penso che con questo incontro la mia casa editrice, finalmente, potrà decollare ............................ ora riposati e quando tornerai da queste parti fatti sentire ... ho scoperto un musicista nato dopo il 2000 che vorrei farti conoscere ... se vuoi!:wink_:
Mi sono ripreso, ora è tutto chiaro. Lo scibile và riscritto! Come diceva il Sig. maestro Manzi: non è mai troppo tardi.
Avvertii una presenza, mi sentii più forte e veloce. Dal Walhalla il grande ODINO, (Knaus) per gli adepti, mi inviò un suo emissario. Ecco perchè la sessantunmobil non mi incuteva più alcun timore. Ecco perchè la casa degli spiriti, frequentata da esseri diabolici ruotomuniti dal tasso alcolemico immisurabile, si era trasformata in ricovero per adorabili fanciulli sproloquianti.
Con il mio Angelo custode, sono pronto ad affrontare ben più perigliose avventure.
AD MAIORA OVER
Tolti i luoghi comuni … andando al nettare dell’essere grigio … l’irriverente uomo dall’animo delicato … è stato per me non solo un piacere l’averla conosciuta … sua emittenza … mi scusi … eminenza … sarà per me, e odino, un piacere poterla rivedere ... mi creda!
la prossima volta organizzatela a Certaldo
Un uomo, una certezza, una promessa mantenuta. Satollatevi Over. Questa è musica :w00t::w00t:
YouTube - Joan Baez - Where Have All The Flowers Gone
E la prossima volta porteremo le gentil consorti
Crio, gentile ma giovane, troppo giovane. Questa è la fonte, l'origine.
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Giovine, si... ma ben informato. QUESTA è la fonte (click & see) :tongue:
... et cetera
--------------
piesse:
circa la considerazione sull'età... devo dire che d'acchito sono rimasto spiazzato!! :blink::blink::blink:
ho temuto, in un primo momento, che fosse una velata proposta di matrimonio!! :tongue::tongue::tongue::tongue:
cosa vuol essere
un tramonto nell'alba livida?
persegue un sogno
o precipita nell'incoscenza?
tanti incontrati pochi rimasti
sempre poi rifuggire
l'apparenza migliore possibile
che resti alla mente
solo l'abito bello,
il sorriso smagliante
il capello perfetto,
la frase ad effetto,
noi siamo tramonti volanti
senza controllo
senza paura
casualmente ubriachi
ma capaci di resistere affiancati
l'uno a sostegno dell'altro
forse incauti ed inaffidabili
nonostante il buio avanzi
nonostante noi
nonostante voi
nonostante tutto
alla luce ardente
nella penombra nascosta
vicini forse poi amici
comunque disposti ad ascoltare
guardare e capire
arrivederci giovini
... riassumendo:
YouTube Video
dove sono le foto????
eravamo solo 8 ma sembravamo d+ nelle foto :wacko:
e pare (sempre dalle foto) ci fossero anche delle gnocche ben mature :w00t:
ma Bob Rock ha avidamente tenuto tutta la materia prima x se senza dividerla con gli altri Over :dry:
le foto parlano x me:
http://www.centroanzianicasalotti.it...ssemblea11.jpg
:rolleyes:
grazie a Crio x l'ospitalità veramente fuori del comune :wink_: (infatti non si era a Pistoia centro:tongue::tongue:)
Criomat x me da oggi è CrioMit...ico :w00t:
davvero un mito conoscerci in quel contesto :w00t:
grazie
gli altri spero di non vederli + per un bel pezzo e dato che un Over al contrario del diamante non è x sempre qualche possibilità ce l'ho :laugh2::laugh2:
Siete forti gente, davvero tosti, parlavo poco perchè ero Intrigato dalle vs presenze :w00t: dalle vs saggezze :wacko: dalla vs simpatia :sick: dalle vs moto :w00t:
dai vs stivali bianchi :ph34r:
dai vs zavorrini :laugh2:
Over siete davvero dei grandi !!! oltrechè dei vecchiacci chiacchieroni :tongue:
meno male Luigi mi ha tradotto tutti i discorsi seri perchè capivo poco io,
soprattutto quando parlava quello romano....:laugh2:
un grazie anche al poeta locale, colui che scrive di notte dal pc di BB, un vecchio conoscente di Natan il quale faceva finta di non conoscerlo,
ah sti svizzeri così freddi.....:D:D
alcuni over sulla via del ritorno la domenica
http://www.contrappunti.info/ma/imag...es/anziani.jpg
la nostra colonna sonora
la nostra forma mentis
io finalmente ho scoperto che ti chiami massimiliano...ma pensa te...hai anche un nome!:D
O giovin virgulto, cronologicamente secondo al bove, mi è oscuro il tuo dire.Giammai professai simil desideri. Non dò peso a questa boutade, conscio che dettata dallo sconforto, nel aver visto dissolversi in un sol colpo i tuoi nuovi riferimenti, appena aqusiti. Ma non temere. Essi ti si appaleseranno nuovamente. Unanimamente si è deciso che l' Ospizio, sarà meta di pellegrinaggi,comprensivi di visite al cippo votivo (che tu, carinamente, vorrai erigere) rimenbrante il tentativo partenopeo di porre fine ai suoi tribulamenti.
Vieppiù, ormai il bianco crociato anela ad approfondire la conoscenza con il suo mentore. Che presenteremo sicuramente anche a BB.
Non ho segni di presenza dell' Imbufalito. Non è che il matrimonio era il suo ?
Appena Lucullus61 lo verrà a sapere, avremo un cuore infranto
io son qui Grigio non mi vedi, Grigio ma mi senti, non mi leggi nemmeno ?
ho appena scritto qualche post fa....niente è irrecuperabile ormai :cry:
il matrimonio non era il mio, era di un mio amico,
ma vi garantisco che è iniziato alle 17,30 e io ero già cotto prima che iniziasse :wacko::wacko:
sono uscito in autostrada ad Aulla x mangiare un boccone veloce (i panigacci di Podenzana :w00t:)
e poi sono ripartito x fare 2 curve finalmente senza autostrada e sono giunto a pèrma stanco ma soddisfatto, felice del wend passato coi vecchiacci :w00t::w00t:
che ne dite di questa firma me la approvate ?
un Over non è x sempre, quindi tientelo caro finchè c'è :tongue::tongue:
Buon giorno figliolo, adesso vidi i tuoi post. Scusa lo strano scrivere ma stò cercando di farmi scritturare dall' Anonima Poeti Pistoiesi