Originariamente Scritto da
actarus
capisco che un gran brutto modo di scrivere......ma addirittura un profilo psicologico:
sono un frustrato .
e poi stà bella vignetta...
azz , pare che mi conosci veramente bene solo che sei molto fuori strada...poi
mi prendo di antipatico da uno che mi ha visto 1 volta in moto solo perchè il mio gruppo era in gita in austria...e non a correre in austria come lui e la poveretta dietro di lui ( si W le curve parlo di te...ma guarda da parte mia nessun rancore , anzi , mi sembra che ce l hai te , ma per me la cosa è morta li.......sappilo .
senza polemica se ci rivediamo ti stringo la mano tranquillmente, ma una cosa vorrei dirtela:
se sei in un gruppo di 15 moto e a una decina sei sembrato un pò esagerato un motivo deve esserci..o no????
poi vai come vuoi, io davanti o intorno non ti voglio in moto, davanti a una birra no problem.....e scusa li in quel gruppo che non sà guidare c è persone che al mugello girano in 2.05......fai te..)
lo sò io ho un problema grosso, dico ciò che penso e in faccia, che vi piaccia o no io me ne frego , lo faccio con voi lo faccio nella vita sono cosi e lo faccio anche per far pensare a volte...pur andandoci peso forte....mr tiger, spike , mi conoscono bene......
almeno sono onesto , e per fortuna le persone che mi conoscono mi apprezzano anche col mio "cattivo" modo di fare.
almeno ciò che sono sul forum , sono nella vita.....ovvero coerente.
ma non devo mica giustificarmi con voi??????
mi sono incazzato non perchè si parlava di un radiatore dell aria , che trà le tante fà sorridere, ma perchè vedo che molti pendono da quello che vedono scrivere sul forum , ed è pericoloso a volte cazzo!!!!
sulle aree tecniche c è degli strafalcioni delle volte che uno rischia di farsi male davvero se uno le mette in pratica, e questo è il pericolo perchè qualcuno lo fà davvero!!!!!!
conoscere ciò che si guida è una sicurezza in più....e una moto solo per passione , solo per ciò che riesce a darti andrebbe conosciuta anche nel suo "intimo" , nella tecnica .
ecco cosa voleva dire in maniera provocatoria " IL frustrato"....
mr borlengo , vedo che sei emiliano.....se vuoi ci troviamo su un passo.....almeno mi conosci davanti a un caffè....