Visualizzazione Stampabile
-
....alla fine sto tbird nuovo per me è da buttare!!!..:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
la nuova secondo me non mertita di portare quel nome la Thunderbird è un altra cosa
;)
Sono d'accordissimo! Rilancio pure: sembra una Kawa di una decina d'anni fa. Un miliardo di anni luce dallo stile della Razzona a cui, secondo me, dovevano ispirarsi un po' di più.
-
Citazione:
DocHollyday
Sono d'accordissimo! Rilancio pure: sembra una Kawa di una decina d'anni fa. Un miliardo di anni luce dallo stile della Razzona a cui, secondo me, dovevano ispirarsi un po' di più.
tu mi piaci!!!!!!:wink_:
-
Citazione:
natan
Si! Si! ............ non conoscessi l'individuo ... :rolleyes::rolleyes::biggrin3:
Ma la 1600 ti piace o non ti piace ............ facci capire ................:dry:
:rolleyes::rolleyes: Per me che non son del campo :laugh2::laugh2: sembra rfinita bene e devo dire che mi piace..... :rolleyes::rolleyes: la proveremo chissa che npon cambi idea.......:ipno::nonono:
-
a me piace come una merda nel casco con la visiera chiusa
-
ti hanno tolto i diritti sul nome thunderbird ....la gente sarà disorientata quando vedranno parcheggiata la tua accanto al 1600 nuovo:biggrin3:
-
Citazione:
alessandro2804
ti hanno tolto i diritti sul nome thunderbird ....la gente sarà disorientata quando vedranno parcheggiata la tua accanto al 1600 nuovo:biggrin3:
non voglio nemmeno pensarci:wacko:
-
Citazione:
TB Herbie 53
non voglio nemmeno pensarci:wacko:
hai tempo fino al 2010 poi deciderai il dafarsi
-
.....le brucerò tutte!!!!!
-
Citazione:
TB Herbie 53
.....le brucerò tutte!!!!!
tutte e 4 ????
:D:D:D:D:D:D:D
;)
-
Citazione:
Black Death
tutte e 4 ????
:D:D:D:D:D:D:D
;)
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Black Death
la Thunderbird per me rimane la Classica minimale nel aspetto ma al tempo stesso aggressiva, da quella di M.Brando all'ultima serie unica classica 3 cilindri
questa a mio modo di vedere è "identica" allo speedmaster un cruiser bicilindirco abbasanza anonimo.
P.S. non sto dicendo che è brutta dico che non merita il nome di Thunderbird..... chiaramente è una mia personale opinione.
;)
sono daccordissimo con tutto, secondo me era + giusto chiamarla speedmaster, il thunderbird a me piace moooooooooolto di + di questa.
-
Citazione:
gia_81
sono daccordissimo con tutto, secondo me era + giusto chiamarla speedmaster, il thunderbird a me piace moooooooooolto di + di questa.
io ti quoto!!!!
-
la nuova secondo me non mertita di portare quel nome la Thunderbird è un altra cosa ....
la tb e solo la tb
-
Citazione:
gia_81
quoto anch'io...
che male c'era ad usare il nome Speedmaster 1600?
la Thunderbird è veramente un'altra cosa...si rischia di generare un pò di confusione...