E' Una Foto Che Mi Porto Sul Pc Da Mesi Sicuramente Sara' Gia Utilizzato Ma E' Bellissima.....
Visualizzazione Stampabile
E' Una Foto Che Mi Porto Sul Pc Da Mesi Sicuramente Sara' Gia Utilizzato Ma E' Bellissima.....
ciao a tutti anche qui
chi piu chi meno. Io da almeno 5 anni.Citazione:
Immagino Voi Siate Tutti Legati Al Marchio Da Parecchio Tempo
M@tt, la tua firma è la piu bella di tutte!
.....eccomi,..ci sono anch'io
CIAO A TUTTI GENTE!!!
...questo si che è un signor forum,..gia testato:coool: :coool: :coool:
C'e' Qualcona Di Bari O Della Provincia?'
HW Upgrade??? :rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da Navy35
Lamps
...ESATTO..!!!:icon_moto:
Salve Gente, Mi Hanno Detto Che C'e Da Divertirsi In Questo Nuovo Forum. Sono "triunz" Da Poco (ex Jap. E Pure Convinto!!); Quindi Abbiate Pazienza. I Commenti Dopo Il Rodaggio!!
Saluti E Hasta Tosto! Siempre..
qui...ancora non ho scritto
è stato molto carino arrivare in ufficio oggi....
e vedere che la nuova casa era pronta!!
.....
Ho aperto domenica sera alle 23.45 volevo aspettare che andasse via un po di gente ma poi ho pensato che sarebbe stato meglio fare un test con una 15na di persone, per vedere se tutto girava bene, sennò stamattina magari avrei potuto avere problemi con 150 iscritti.Citazione:
Originariamente Scritto da seicentina
Ed è andato tutto bene per fortuna.
ciao ragazzi eccomi qua!
benritrovati a tutti :)
Boss cos'è quel cartello di pericolo che appare sotto la colonna dove c'è l'avatar, andandoci sopra col mouse, dice :
Segnala messaggio insufficente
Forse dovrei leggere prima il funzionamento del forum.....
ma come da titolo sono un nomade vagabondo ....
Come volevasi dimostrare: io sono stato uno di quelli che ... oddio ma come si fa per.... e San MARCO mi ha dato ancora una volta una mano ... salve a tutti gente ... ciao Marco e grazie ancora
:biggrin3: ..azz un ,essaggio!!! ... non fa nulla .. si ricomincia tutto da capo ... e le faccine deve sono?!
:-))
Bello Marco, mi piace...............piano piano cercherò anche di capire tutte le funzioni nuove, Grazie per E.Mail di chiarimento. Ciao a tutti Fratelli.
mi erò dimenticato di salutare ,un bel brindisi al nuovo forum.
ECCOMI!!!...BELLO TUTTO!!!! :w00t: :w00t: :w00t:
Grazie MARCO!!!!!!:icon_allah: :icon_allah:
:cheers: :cheers:
Era una traduzione fatta male, serve a segnalare i messaggi al' Amministratore, in pratica se noti un messaggio che non ritieni regolare (contenuto sconcio, parolaccie ecc) me lo segnali con quel tasto. :coool:Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
Se clicchi su "Rispondi" le vedi. In risposta veloce non sono visualizzate.Citazione:
... e le faccine deve sono?!
Eccomi qua.
Di primo acchito mi sembra tutto piu' bello, piu' veloce, piu' triple...
E sono sicuro che il meglio deve ancora venire!
Grande Marco.
Cheers!
Eccomi finalmente sono riuscito a rientrare nella mia seconda casa, :icon_allah: "il tanto amato forum"!!!!
Complimenti capo è bellissimo.
Forse questa domanda è già stata fatta mille volte.......Ma come faccio a riottenere il num dei messaggi sotto il mio avatar????:coool:
bye e grazie
hs
Pannello utente - modifica profilo, in fondo.
Benvenutoooooooo!
oleeeeeeeeeeeeeeee, sono riuscito ed ho il mio nuovo avatar!!!!Finalmente l'ho trovato il vero Hummer!!!!
grazie
e vai di forum,
hs
marco scusami ma per avere il vecchio bollino rosso come devo fare?
Grazie Boss,
Ora il mio Nick e' VOLPE e non piu' VOLPE 77...............pero' ho ancora il Cbino!!!!!!
Ciao e grazie ancora
Volpe
Tutto automatico, tra un po arriva... :w00t:Citazione:
Originariamente Scritto da Kent3
Eccomi qua!!! Ciao a tutti!!!!
Ci sono anch'io!
Complimenti è veramente veloce! Sembra che abbia tre cilindri!:icon_allah:
Ora devo solo recuperare il mio vecchio avatar
Ciao e Grazie Marco....
Fabrizio:ph34r: :ph34r:
Segui le istruzioni: http://www.forumtriumphchepassione.c...read.php?t=172Citazione:
Originariamente Scritto da scico
Complimenti all'amministrazione.... forum di lusso
spiegato mi sono ahh
:icon_allah:
ola compare
sigh....mi miene 1po'di malinconia se penso al vecchio forum....cmq...eccomi qua',si ricomincia...........ciao a tutti....ps ho cambiato avatar....mi piaceva troppo la ''signorina''...
ciao Nirvana...ora siamo in paradiso!
Ciao a tutti sono arrivato anch'io, il nuovo forum "me gusta". Adesso vado un pò a zonzo a vedere le novità,Ciao!
Ciao a tutti e ben ritrovati !!!!!!!
Non posso fare a meno di ringraziare anche io Marco il Boss per tutto l'impegno, la passione e il tempo che ci dedica.
Adesso vado ad esplorare il nuovo forum .........
A presto.
Complimenti boss mi son ri-registrato da poco,molto bello il formato bianco blu calmo del forum.ciao
Ho passato qualche giorno in ospedale e avete approfittato per fuggire....ma vi ho ritrovati...
Che dire sembra bello...
Ciao e complimenti:icon_banana:
Andrea
Grande Marco Sto forum è anke meglio del primo
Grazie a tutti.