Come non condividere!
Visualizzazione Stampabile
Sono ancora in tempo per dare man forte?
Che ne dite di questa?
http://www.windoweb.it/desktop_temi/...uomini_345.jpg
:wub::wub::wub:
ti prego di non usare MIE foto x il sollazzo forummistico...
:D
ettore,
non si tratta di scatenare un putiferio, anzi...io stesso sono convinto che il parto è stato per mano della scienza e non della natura, io sono pienamente concorde con gli studi e tutte le possibilità per migliorare o sconfiggere certe malattie, ma andare proprio contro natura, NO!!! ma il discorso è molto più ampio per "rinchiuderlo" entro poche righe...
mi sa tanto che se continuiamo su questo discorso, saremo i primi ad andare OFF SPAMM!!!
Xa sollazzatore forumistico involontario
che amarezza
esatto, che ce ne frega a noi come ha la tega?
:biggrin3:esatto mi avete rovinato questo post...era partito così seriamente:tongue::tongue: guardate cosa me lo avete fatto diventare????!!?
Se sapevo tanto evitavo le foto
e anche il commento sul parto dell'uomo ...hauahuahau sta cosa ha suscitato un certo disagio:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
... no le dimensioni non contano.
Tratta da il libro di Sem, versetto 11, 25.
Casomai questo gruppo di sciamannati (che casualmente si é radunato a Mantova) non rovinava anche questo...
...dove passano loro... non cresce più l'erba...
oddio cos'ho detto...
ciao cara GEGGIA
scusaci/MI per aver traviato il post con considerazione varie ed eventuali piuttosto OT
però devo dire che il pensiero dell'uomo incinto/che partorisce + che disagio mi provoca un certo disgusto;
come ti dicevo perirò di certo se una roba del genere in un futuro sarà cosa che succederà
ettore
Ciao Ettore!
Conoscendoti non abbiamo dubbi, però a volte le convinzioni sono fatte anche per essere smontate e spesso siamo costretti dagli eventi a diventare più malleabili di quanto vorremmo..:tongue:
Ettore ne approfitto per ringraziarti, vedo che in firma mi hai messa insieme a Giuliana in ex-aequo ma cedo volentieri il posto dopo averla vista in sella alla sua speed..fedele al marchio Triumph e sicuramente più motociclista di me..:wink_: comunque ti mando un bacione grande!!!
...che amarezza....
possibile che la massima aspirazione in termini di parità di diritti e political correctness delle pulzelle del ventunesimo secolo sia rispondere alle provocazioni mettendo foto di deretani maschili? :blink::blink:
...tanto più che la maggior parte di questi "uomini da copertina" di maschile hanno davvero poco:sick::sick:
Perchè invece non parlare di grandi centaure, visto che siamo su un forum di motociclisti?
E CHE DIAMINE STELLA....SEI PEGGIO DI GIORGIOROX ALLORA......HAI MAI SENTITO PARLARE DI PROVOCAZIONE?!?
Non interessano a nessuno gli uomini postati, non a donne sane di mente almeno: visto e considerato che sul post delle magliette da acquistare, chissà come e chissà perchè ad un certo punto ci sono finite foto di donne semi nude di ogni genere, ho solo voluto prendere un pò in giro i nostri biker creando una discussione dove vi fossero le corrispettive foto al maschile...:sick:
stavolta che amarezza lo dico io altroche LUCAV!!!
non è vero... a me (e q.cunaltro) piacciono gli uomini postati...
bei ciapet!
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::nonono::sick::sick::sick::buuu::buuu::buuu:
w la figa.
(massiiiiii ci sta sempreeeeeeee :D)
...e che Dio la benediga!!!!!:biggrin3::biggrin3:
Fear pensaci tu a ristabilire l'ordine costituito....:wink_:
(!)
pronti!!!!!
http://gallys.nastydollars.com/we/417/3.jpg
:tongue::tongue::tongue:
proprio 2 brave ragazze
sono due cubbiste del .......:biggrin3::biggrin3::tongue:
secondo me fearless, non tutti sono tornati in carreggiata, ci vuole ancora una piccola dimostrazione d'affetto!!
senti Black Death....com'è che ti sbarazzi delle mie foto e queste sono ancora qui???
Sono classic al punto giusto???!?!!?
dici??????
http://images.nubiles.net/galleries2...g-babes/08.jpg
le opere d'arte vanno salvaguardate e difese mia cara!!!!!!!!
:biggrin3::biggrin3:
che si dice qui?