OK...bene, ma io mi riferivo alla richiesta prezzi-forum per gli evo ...
Visualizzazione Stampabile
se non resisti manda un mp a sc-project...
cmq tutte le info e i prezzi esatti arriveranno dopo l'eicma con le foto del 3in1 basso... così ho capito...
Resisto no problem.....
Grazie per le info...vedremo all'EICMA cosa portano :wink_:
Ciao :ph34r:
non saremo all'Eicma :wink_:
peccato :cry:
Mi sarebbe piaciuto vedere dal "vivo" i vostri prodotti .....
come va' con la convenzione x gli utenti del tcp?????????????
terminali veramente belli
nessuna novità sul prezzo per il forum?:blink::blink::blink:
idem
idem
anche se i "fabrizio"mi piacciono molto!come pure i bos
CONVENZIONE CONVENZIONE CONVENZIONE CONVENZIONE !!!!!!!!!!!
BABBO NATALE ME LI VUOLE PORTARE A TUTTI I COSTI E VOGLIO FARLO SPENDERE UN PO' MENO.......................
:tongue::tongue::tongue::tongue:
e come settaggi della centralina??? vanno bene quelli originali, o no?Ed il filtro aria?
posso risponderti io anche se non sono nessuno "ne meccanico ne tecnico"
con i soli silenziatori la centralina la lasci con la taratura standard se invece vai via senza db killer metti la regolazione scarichi aperti, se invece metti lo scarico basso la metti sul settaggio "scarichi bassi"
invece se metti su anche il filtro per concludere l'opera togli anche il catalizzatore e monti una centralina aggiuntiva" power commander, rapid bike ecc......:wink_:
è possibile sentire che voce hanno o un video?
x confrontare con i leovince
grazie lele!
confermo che il settaggio della centralina non è necessario
sarà necessario per il completo 3-1
pure io!!!
prezzi forum??
anche io sarei proprio intenzionato ad acquistarli :w00t:
prezzi e video?:mad:
Iu huu...SC ci siete??
Dai con la convenzione che se ci trattate bene di scarichi ne saltano fuori...sono curioso anche per il 3-1 basso!! Video video...
Ciao ragazzi, lo sconto previsto per i terminali della street è di euro 30 da listino già scontato
esempio:
Coppia silenziatori GP evo in carbonio, omologati con db killer estraibili
prezzo al pubblico € 550 iva inclusa
prezzo utenti forum Triumphchepassione € 520 iva inclusa
ottimo, e come facciamo a comprarli, pm a sc-project?
basta compilare il modulo d'ordine presente sul sito sc-project mettendo nelle note il vs. nick specificando che siete di TCP :wink_:
novità sul 3-1???
Saluti
Complimenti, anche se avete impiegato un anno per farli uscire.
I Gp Evo, per me, sono i più belli finora visti sulla Street (dopo i miei, ovviamente... :D)
http://img201.imageshack.us/img201/6...etgpevoum7.jpg
ma nessun video?
Ciao, ancora una domanda, l´offerta vale anche per i GP Carbonio ? (non evo?) Ho visto che comunque di listino costano uguale! Grazie!
l'offerta vale per tutti i modelli della gamma, Gp, Gp Evo e ovali..
vabbè io non voglio essere pesante ma mi servirebbe vedere un paio di video x sentire il suono o un file mp3
se non arriva entro domani,senza rancore comprerò i leovince
sto aspettando sti file audio ma non posso attendere mesi e mesi
entro sabato voglio e devo montare gli scarichi
cordialmente
allora per questo 3 in 1 quanto bisogna aspettare? per caso assomiglia vagamente a quello della Z750 inclinato verso l'alto e corto? sarebbe bellissimo...
per caso avete dei rivenditori o si puo ordinare solo sul sito?
mooolto interessato ai GP EVO :wink_: strabelli
qualche foto versione acciaio satinato? e bisognerebbe sentire il sound?:rolleyes::rolleyes:
Nessuno gli ha ordinati?
Io sono fermo o quasi e rinvio la spesa alla nuova stagione ma la curiosità è tanta.........
io li ho ordinati, i GP, non gli evo, devo poi sentire quando mi arrivano! appena li monto (ma ci vuole un po) vi faccio sapere!
Allora Irishcoffe a che punto sono? Sei stato alla Sc-project? Avete fatto i rilevamenti al banco? Qualche video disponibile?
Sono davvero impaziente...
Per ora nessuna new, come scritto da loro nella pagina precedente il 3 in 1 è previsto entro la fine di questo mese.
Zio bonino...vorrei sentirli cantare...finalmente.
Cmq se il sound è come quello di alcuni Z750 che vedo su you tube ci sarebbe da divertirsi:w00t:
Io mi sto quasi decidendo, ma mi piacerebbe avere una prova sulla nostra