Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fabione
Non si può generalizzare sul ritiro dell'usato, ogni concessionaria adotta una sua politica, certo che se vai da uno che vende Honda una Triumph la ritira mal volentieri ma se vuol venderti una moto nuova alla fine dovrà pur ritirarti l'usato.
Quando presi la Spped, per il cbr600 che avevo non mi hanno fatto nessuna storia e me l'hanno pagata un prezzo equo.
Se nessuno ci ritira l'usato come faremmo a cambiare moto?
f
Ti faccio presente che la CBR 600 è un assegno circolare, a differenza della Triumph. La Triumph della mia zona per il mio T.Bird Sport del 2004, tenuto in modo maniacale, mi offriva, con molta sofferenza, 6.000 euro in permuta, contro i 7.500,00 di valutazione. Alla H.D., dove ho da poco acquistato una V.Rod, non l'hanno neanche tenuta in considerazione perchè non permutano "trabiccoli" del genere per i quali devono rilasciare una garanzia di almeno un anno e poi vedersi tornare indietro il cliente per tutte le problematiche di questo mondo. Mi hanno detto: "di fran lunga meglio una Moto Guzzi".
-
secondo me rimpiangono di non avere una vecchia 955:tongue: :laugh2: :tongue: :laugh2: :wink_:
-
Insomma ragazzi, che comprarsi una Speed 1050 non sia un investimento commerciale e' palese !
...stiamo discutendo di qualcosa che sappiamo benissimo, se vogliamo una moto che tenga il mercato si prende BMW (e non tutte....), basta credo...
non c'e' altro salvo alcune moto d'epoca.
Tutto il resto si svaluta.
-
bah... il POMPONE REGGE +TTOSTO BENE IL PREZZO ANCHE COR PASSARE DEGLI ANNI... e anche delle triunz ho sentito bene in tal senso... ovvio che poi bisogna anche venderle... (ovvero nn basta vederle al prezzo xchè poi si riescano anche a far fuori al bisogno) :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da BINIGNO
SECONDO ME perche'i veri motociclisti dopo che la tengono un anno passano a DUCATI.............HA HA HA HA HA HA HA HA HA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
...anche a BMW...
-
credo che il discorso "assegno circolare" non valga quasi più per nessuna moto! 3 anni or sono ho dovuto sudare per vendere il mio monster 600, un amico non riesce a vendere la sua t.n.t. e la triumph che ho preso io è rimasta invenduta per 7 mesi nonostante prezzo e condizioni fossero ottime (ho spuntato persino uno sconticino;-)
Credo che la gente come usato voglia fare o il super affare ovvero farsi bidonare oppure preferisce comprare il nuovo...avedno ugualmente problemi dopo.
Per il discorso speed 2005: mi son meravigliato anche io nel vedere che quasi vi son più 05 da vendere che t509/ 955i...
-
le prime speed rimaranno sempre le più belleeeeeeeeeeeeeeee
-
...basta vedere quante brutale si trovano usate...
-
...IO HO UNA 1050 MI TROVO BENISSIMO!!!
FACCIO IMPENNATE FANTASTICHE,PIEGHE DA PAURA E NON LA VENDERO'
PER UN BEL PEZZO.
PERSONALMENTE SENTO UN PO' IL PESO...VENIVO DA UN MOTARD...
-
secondo il mio parere bisogna distinguere tra uno che compra la moto per passione o solo come mezzo di trasporto..se si compra per passione vera e pura..non importa il valore dell'usato, la VR,ma contano le emozioni...anche perchè raramente si pensa a quando la si venderà........se invece si compras la moto per moda,perchè sono stufo della macchina ,xke cè caldo, x sfizio allora è normale cercare un mezzo che valga nel tempo...
-
ragazzi io voglio comprarla e da un pezzo che ci penso...tra l'usato e il nuovo la diff è di 2000 euri...quindi preferisco il nuovo ma con tutto quello che avete detto...........dà probrlemi seri? e con i consumi come siamo?cmq sono il classico tipo che se la prendo non la lascio più..................è na Figata...:love2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da mouse82
ragazzi io voglio comprarla e da un pezzo che ci penso...tra l'usato e il nuovo la diff è di 2000 euri...quindi preferisco il nuovo ma con tutto quello che avete detto...........dà probrlemi seri? e con i consumi come siamo?cmq sono il classico tipo che se la prendo non la lascio più..................è na Figata...:love2:
Io non ho riscontrato tutti i problemi degli altri, comunque io non sono neanche uno che tira al limite, anzi direi il contrario... :icon_moto: :icon_moto: :icon_moto: :icon_moto:
E stai certo che problemi o non problemi se la ami non la molli più...
-
stamani sono stato alla ducati dove ho un amico che fa il tecnico ed ho visto che stavono montando un forcellone sotto una monster s4r, ho chiesto come mai e mi ha risposto che montavono il forcellone poichè avevano sostituito il motore che era esploso a ottocento chilometri.:blink: :blink: Alla mia faccia
meravigliata mi ha preso per il braccio e mi ha portato a vederne altri quattro
nello stesso stato e tutti con pochi km.Frequento da tempo le officine Triumph
e non mi pare che succedano cose del genere.Ma la cosa peggiore è che chi ha ducati si permette pure di fare lo spiritoso sulle Speed 1050.
-
guai del genere capitano per tutti i motori..come le testate esplose alle Golf 2.0tdi..come altri problemi ad altre mille tipi sia di macchina che di moto...
succede..ma l'amore per la Triumph, il fascino della storia , dell'esclusività non ha prezzo...e per amore si supera tutto......io la penso così....l'importante che la garanzia e la triumph gestisca al meglio i danni ..
-
é vero può capitare a tutti di incappare in questi guai, il problema è quando
la percentuale non è più nella norma, cinque motori tutti in una volta e in una sola concessionaria mi sembra davvero eccessivo
-
si ma i 5 motori li devi osservere nella produzione globale di B.go panigale.......se hanno prodotto èer es. 10000 desmo e su 10000 solo 50 si sono rotti loro non faranno mai una campagna di richiamo...e la rottura sarà indicata solo come piccolo problema di assestamento...
-
dai si sa... a fine stagione ai pomponi se non serri le viti del motore poi te lo perdi per strada... :D
(volevo solo aggiungere anchio il mio luogo comune, peraltro... i luoghi comuni... hanno un sindaco?) :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da mouse82
Vai tranquillo è un gran mezzo!:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da krupica
Tanti la prendono perchè fa figo, poi si accorgono di non avere la passione o il manico per andare in giro con 130 cavalli sotto il culo, quindi decidono di tornare al vecchio scooterone o all'auto.
quoto al 100
-
Tanti invece pensano di essere dei super piloti e dicono.. ma che è sta porcheria?? A 200Km/h c'è troppa aria, le sospensioni non sono un granchè.. non frena etc..
Esempio: il vecchio proprietario della mia ex Speed 04.. l'ha comprata nuova, tenuta per 800 km e poi l'ha data in permuta per un Gsx-R 1000... dopo 3 giorni è morto sulla nuova moto..:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da XantiaX
R.I.P.
Quoto, ma così si fanno i migliori affari :tongue:
-
quoto alla grande...
Citazione:
Originariamente Scritto da Pierc
secondo il mio parere bisogna distinguere tra uno che compra la moto per passione o solo come mezzo di trasporto..se si compra per passione vera e pura..non importa il valore dell'usato, la VR,ma contano le emozioni...anche perchè raramente si pensa a quando la si venderà........se invece si compras la moto per moda,perchè sono stufo della macchina ,xke cè caldo, x sfizio allora è normale cercare un mezzo che valga nel tempo...
il trattore che vedete nell' avatar non avrà prestazioni da primato..ma quando lo metto in moto e sento tutti quei campanelli..al diavolo le moto alla moda!
-
:papa: :papa: :papa: :blackey: :blackey:
-
comunque un mio amico si è comprato la moto a maggio ci ha fatto 420 kilometri e l'ha venduta io ero alla finestra e lo stavo aspettando lui l'ha pagata 11500 € con il cupolino in tinta e il portatarga io gli ho dato 9000 € compres di passaggio devo dire che mi sento soddisfatto quando faccio questo tipo di affari
-
E GIUSTO BISOGNA APPROFFITTARNE
Un amico ha comprato la Hornet e gia da li l'amicizia e finita........................
cmq forse l'ha usata 10 volte l'ha venduta x darsi alla nautica...........
COGL****
-
e non parliamo dei sfigati che comprano Buell e sono così frustrati che, non potendosele rivendere poichè non le vuole nessuno, vengono sul sito Triunz ad aspettare l'occasione per poter avere la possibilità di parlar male degli
altri sfruttando argomenti come questo,per tirar fuori, almeno momentaneamente, la testa dalla cacca in cui si trovano
-
Citazione:
e non parliamo dei sfigati che comprano Buell
Longobardo, ti pregherei di rispettare chi ha fatto scelte diverse dalla tua per favore.
Chi compra Buell non è sfigato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da iunio
credo che il discorso "assegno circolare" non valga quasi più per nessuna moto! 3 anni or sono ho dovuto sudare per vendere il mio monster 600, un amico non riesce a vendere la sua t.n.t. e la triumph che ho preso io è rimasta invenduta per 7 mesi nonostante prezzo e condizioni fossero ottime (ho spuntato persino uno sconticino;-)
Credo che la gente come usato voglia fare o il super affare ovvero farsi bidonare oppure preferisce comprare il nuovo...avedno ugualmente problemi dopo.
Per il discorso speed 2005: mi son meravigliato anche io nel vedere che quasi vi son più 05 da vendere che t509/ 955i...
pienamente ragione,il 1050 è diventata la moto da aperitivo insieme al brutale.
se vai al magenta o compagnia bella almeno un paio con due dita di lucido sulla gomma DIETRO le vedi sempre.
quelli sono coloro che scoperto che la moto non è un t-max potente la vendono.
facci caso alle facce...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da longobardo
e non parliamo dei sfigati che comprano Buell e sono così frustrati che, non potendosele rivendere poichè non le vuole nessuno, vengono sul sito Triunz ad aspettare l'occasione per poter avere la possibilità di parlar male degli
altri sfruttando argomenti come questo,per tirar fuori, almeno momentaneamente, la testa dalla cacca in cui si trovano
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
E perche... questa "cativeria" nei confronti di chi non compra Triumph ed in particolar maniera Buell
non mi sembra cosi sfigato chi si porta a casa un bicilindrico da 100cv da 12000€urini
E a parte questo.... rimango dell'idea che bisogna comprare una moto perchè ti fa battere il Cuore
inglese. jappo, americana 1/2/3/4 cilindri che Sia !!!
-
secondo me non è cattiveria verso chi compra una buell ma verso chi si comporta da arrogante senza motivo,conoscendo bene tutti i limiti della sua moto...
se vai a vedere il post su speed vs buell capisci a cisa mi riferisco...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da carletto.p
secondo me non è cattiveria verso chi compra una buell ma verso chi si comporta da arrogante senza motivo,conoscendo bene tutti i limiti della sua moto...
se vai a vedere il post su speed vs buell capisci a cisa mi riferisco...
Una volta in questo Forum è venuto un amico mio, un certo ARANBENJO, vai a vedere che prima o poi ritorna !!! :coool:
Vedi Carletto........non ti rispondo nemmeno, sei così minorato che mi sembrerebbero parole spese al vento !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da longobardo
:blink: :blink: :blink: ma ci sei o ci fai ??? :dry:
-
MI SA CHE L'UNICO LOGORATO DALLA BUELL SEI TU!
-
Secondo me ogniuno è libero di comprare la moto che vuole seguendo il proprio istinto, e se gli piace vuol dire che ha fatto la scelta giusta, io non
condanno chi compra in maniera diversa da noi, ma venire qui a fare lo sbruffone mi sembra esagerato e mi meraviglio di essere l'unico a sottoliniarlo
anche se in maniera un pò colorita.
-
Citazione:
ma venire qui a fare lo sbruffone mi sembra esagerato
Vorrei capire di piu questa cosa, puoi postarmi un esempio?
Se ti riferisci a JAck 70 credo che tu abbia preso un granchio, è su questo Forum da mesi e pur avendo una Buell si è sempre comportato piu che correttamente. Probabilmente hai letto uno scambio di messaggi tra lui e altri "veterani" del Forum dove si prendevano in giro a vicenda.
-
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: ..............e'il caldo vero?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Se ti riferisci a JAck 70 credo che tu abbia preso un granchio, è su questo Forum da mesi e pur avendo una Buell si è sempre comportato piu che correttamente. Probabilmente hai letto uno scambio di messaggi tra lui e altri "veterani" del Forum dove si prendevano in giro a vicenda.
Grazie Boss.....!:coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Jack_70
non ti rispondo nemmeno, sei così minorato che mi sembrerebbero parole spese al vento !
moderiamoci con i termini !!!!!!!!!!!!!!!!!! :boni: :boni:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
quoto! molti utenti hanno instaurato un'amicizia e confidenza tale da potersi sfottere e prendere in giro su mille argomenti... in particolar modo sul cancello di Jack_70 :laugh2: :laugh2: