Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
forse il Grigio avrà una bella visita nei prossimi gg :rolleyes::rolleyes:
A si? :cipenso:
-
Citazione:
Intriplato
forse il Grigio avrà una bella visita nei prossimi gg :rolleyes::rolleyes:
cosa state covando ?
-
Citazione:
giulio
cosa state covando ?
cosa sta covando ... la mucca ... muggendo ...e covando...muggendo ... e covando ... :blink::biggrin3:
-
Citazione:
natan
A si? :cipenso:
c'è una gallina nera :ph34r: che sta covando di andarlo a trovare,
intanto che è x mummie egizie va anche da lui che è pur sempre mummia piemontese :w00t::w00t:
-
Citazione:
natan
cosa sta covando ... la mucca ... muggendo ...e covando...muggendo ... e covando ... :blink::biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Intriplato
c'è una gallina nera :ph34r: che sta covando di andarlo a trovare,
intanto che è x mummie egizie va anche da lui che è pur sempre mummia piemontese :w00t::w00t:
Eheh...:wink_:
-
ciao compagnia del Griss!!!
...e` un po` che non leggo news...ce ne sono!???:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
non e` che magari si ha gia una data del suo rilascio!!!:rolleyes:
ciao tutti ciao GRISSSSS!!!
-
-
Citazione:
StPatrick
Ciao Giorgio!
wei bell`om!!!!:w00t:
...lo sai che sei drogato....vero?!?!?!?!:tongue:
-
Citazione:
giorgio bona
wei bell`om!!!!:w00t:
...lo sai che sei drogato....vero?!?!?!?!:tongue:
Si grazie...penso che in questi ultimi due giorni me l'abbiano detti tutti gli utenti del forum...cmq per oggi sono a 403...:coool:
-
Citazione:
StPatrick
Si grazie...penso che in questi ultimi due giorni me l'abbiano detti tutti gli utenti del forum...cmq per oggi sono a 403...:coool:
l'avatar è tornato al suo splendore :wub::wub:
anche quello coi labbroni in effetti non era male :wink_:
-
Citazione:
Intriplato
l'avatar è tornato al suo splendore :wub::wub:
anche quello coi labbroni in effetti non era male :wink_:
E' che ora il sito con cui li taglio è giù...domani spero ritorni attivo e lo faccio con quello che viene più grande!
-
Buongiorno grigio ...e buon giorno a tutti voi, cari ... vicini e lontani ... ecc. ecc. ecc. ...................................................
-
Ciao Grigio :wink_:
Citazione:
StPatrick
E' che ora il sito con cui li taglio è giù...domani spero ritorni attivo e lo faccio con quello che viene più grande!
è giù di morale ? :tongue:
-
Citazione:
Intriplato
Ciao Grigio :wink_:
è giù di morale ? :tongue:
Si...è un pò triste...
Buongiorno Grigio!:wink_:
-
-
...spero anch'io,tutte le volte che apro il forum di trovare due righe dal Grigio...
In ogni caso sappi che non è passato un giorno che non abbia controllato...
CIAO GRIGIO!!
-
Citazione:
chelito
...spero anch'io,tutte le volte che apro il forum di trovare due righe dal Grigio...
In ogni caso sappi che non è passato un giorno che non abbia controllato...
CIAO GRIGIO!!
ancora un poco...................................
ha un braccio che gli procura dolore.......
ma...che...pian pianino ha iniziato a muovere....
ancora un poco...e VERCINGE.......scrivera' personalmente:tongue:
-
FORZA GRIGIOOOOOOOOOOOOOO.....quand'è che scriviiiiiiiiii???:(
-
ciao Grigio ciao bella gente, notizie fresche?
-
bella gente!!ciao!:w00t:
GRISSS sempre tutti qui sintonizzati!!:rolleyes:e pieni di speranze!:wink_:
-
Dai Grigio...se ho capito bene non manca molto! Fatti forza (come ti sei sempre fatto) e tira avanti!
-
Buona sera a tutti ... eccomi di ritorno dal lavoro ........................... sono cotto come una castagna....salutone a grigio .....:wink_::wink_::wink_:
-
anch'io sono cotto ma come un prosiutto.....
Grigio in questi gg dovrebbe avere qualche visita particolare,
c'è una cena a Torino e chissà che non lo vadano a trovare :w00t::w00t:
certo senza il Tom Tom di Luigi potrebbero faticare.....:D:D
-
Citazione:
Intriplato
anch'io sono cotto ma come un prosiutto.....
Grigio in questi gg dovrebbe avere qualche visita particolare,
c'è una cena a Torino e chissà che non lo vadano a trovare :w00t::w00t:
certo senza il Tom Tom di Luigi potrebbero faticare.....:D:D
E chi sarebbero i fortunati?
-
ciao bella gente!
inzzzomma c`e` in programma un`altra visita!??!:rolleyes::w00t:
-
Citazione:
natan
E chi sarebbero i fortunati?
Pantera nera e chi la eventualmente accompagnerà di Torino
ieri o oggi
-
..quindi aspettiam nuove news!!:w00t:
-
Chi c'é c'é ... e qui c'é neve ........................ mi devo preparare per andare al lavoro e oggi non penso proprio che si potrà andare in moto ....... alternativa: a piedi e con i mezzi pubblici .... :wink_::wink_::wink_:
ciao grigio, di a tuo figlio di dare qualche notizia anche da queste parti ... :wink_:
Citazione:
Intriplato
Pantera nera e chi la eventualmente accompagnerà di Torino
ieri o oggi
Ho capito .... pantera nera e chi la eventualmente di Torino accompagnerà ... ieri e oggi ... e magari anche domani ....
ma come scrivi? :laugh2::laugh2::laugh2::wink_:
-
Citazione:
natan
Ho capito .... pantera nera e chi la eventualmente di Torino accompagnerà ... ieri e oggi ... e magari anche domani ....
Quoto...ah Intriplé...ma cumme scrivi??:biggrin3:
Comunque buongionro a tutti! Ciao Grigio!:wink_:
-
Citazione:
natan
scrivo come mangio :D
e domani lo hai detto tu non io :wink_:
cmq chi andrà a trovarlo posterà pure qualcosa ieri oggi o chissàquando, no ?
siate pazienti :rolleyes::rolleyes:
-
in attesa...
ciao GRISSSSS!!!
Dum?!?!tu come stai?!fatti sentir!:wink_:
-
allora ?
qualcuno è andato trovarlo ? :rolleyes::rolleyes:
ci fate sapere qualcosa ?
o no ? :ph34r::ph34r:
-
Rieccomi un po' resuscitato....aspettando news promettenti
FORZA TORO......FORZA GRIGIO!!!
-
-
Ragazzi ciaoo!!! Ho conosciuto Umberto a cena giovedì sera
e me lo aspettavo completamente diverso, una totale rivelazione!!:w00t::w00t: La sera stessa avevamo programmato
di andare a trovare Enzo insieme a Maverik, purtroppo all'ultimo
non è riuscito ed era praticamente impossibile raggiungere l'ospedale da sola..ergo molto dispiaciuta ma non ci sono riuscita!:cry:
Tra l'altro per dare un senso alla visita della sottoscritta (una benemerita sconosciuta per Enzo) avevamo deciso che mi sarei presentata in veste di PR ufficiale del TCP per fare un sopralluogo al fine di organizzare quello che sarà l'evento TCP 2009 cioè il PUPPAPARTY che si terrà a Torino in onore di Enzo in data da destinarsi...:tongue:So che intrip mi sgriderà ma io il tentativo l'ho fatto ed è difficile chiedere passaggi in giorni infrasettimanali quando tutti sono al lavoro..
confesso che all'unico a cui avrei potuto chiedere non ho chiesto per delicatezza e il fetuso si è ben guardato dall'offrirsi e ci è andato per conto suo...:laugh2::laugh2:
Allora cari amiconi over come state? Natan allora quando ci si vede??? Mi devi ancora fare il disegno del punto F!!!!:laugh2::laugh2:
-
nessuna notizia , buone notizie ?
Citazione:
black panther
e me lo aspettavo completamente diverso, una totale rivelazione!!:w00t::w00t: La sera stessa avevamo programmato
non è riuscito ed era praticamente impossibile raggiungere l'ospedale da sola..ergo molto dispiaciuta ma non ci sono riuscita!:cry:
Tra l'altro per dare un senso alla visita della sottoscritta (una benemerita sconosciuta per Enzo) avevamo deciso che mi sarei presentata in veste di PR ufficiale del TCP per fare un sopralluogo al fine di organizzare quello che sarà l'evento TCP 2009 cioè il PUPPAPARTY che si terrà a Torino in onore di Enzo in data da destinarsi...:tongue:So che intrip mi sgriderà ma io il tentativo l'ho fatto ed è difficile chiedere passaggi in giorni infrasettimanali quando tutti sono al lavoro..
confesso che all'unico a cui avrei potuto chiedere non ho chiesto per delicatezza e il fetuso si è ben guardato dall'offrirsi e ci è andato per conto suo...:laugh2::laugh2:
Allora cari amiconi over come state? Natan allora quando ci si vede??? Mi devi ancora fare il disegno del punto F!!!!:laugh2::laugh2:
solo Natan :cry: sempre e solo Natan :cry: Natan di qui Natan di là :cry: dov'è Natan, come sta Natan :cry:
eccolo un punto effe :w00t::w00t:
http://img98.imageshack.us/img98/453...scn1385gb2.jpg
http://img98.imageshack.us/img98/nor...jpg/1/w549.png
-
Citazione:
black panther
So che intrip mi sgriderà
non sei passata da Grigio ?!?!?!?!?!?!?!?!?!
:blink::blink::blink::blink:
-
Citazione:
Intriplato
non sei passata da Grigio ?!?!?!?!?!?!?!?!?!
:blink::blink::blink::blink:
te l'ha già detto che non è passata :ph34r: e non c'è bisogno di sgridarla :mad: ha anche addotto seri motivi :mad::mad:
................................................................perdonami ma devo recuparare punti
-
Citazione:
black panther
Carissima ... farti dei complimenti mi é difficile in questo covo di gelosoni incalliti ................. che ci vuoi fare, il punto F me lo sono scordato, dopo l'intervento del buon samaritano ... :rolleyes::wink_:
-
Citazione:
Luigi
te l'ha già detto che non è passata :ph34r: e non c'è bisogno di sgridarla :mad: ha anche addotto seri motivi :mad::mad:
................................................................perdonami ma devo recuparare punti
ma come è possibile era lì a Torino......a piedi :tongue:
e poi mi vengono a dire la sensibilità femminile.....:dry::dry:
io perdono ma il GRigio no :ph34r: