niente è partito anche lui.........:cry:
Visualizzazione Stampabile
ora non ricordo le impostazioni della mia, cmq metti il DTS (visto che il tuo apparecchio lo supporta), se ti chiede anche una frequenza di campionamento metti 48 kh. piuttosto armati di santa pazinza e leggi le istruzioni di quell'home teatre per vedere che non ci sia da sbloccare l'ingresso ottico..
ps: ragazzi, spammate veramente da far schifo.. senza offesa per nessuno ovviamente, almeno risparmiate i post seri.. o per lo meno spammate dopo che uno ha trovato una soluzione..
grazie a tutti...
Fabio non capisco perchè visto che usi un cavo ottico escludi questo Can DTS 5.1 ?
chiaramente se il gioco o il dvd in questione dispongono di audio in DTS
perchè pensavo che il 5.1 andasse bene solo con le 5 casse più dolby, non sapevo che andasse bene anche con un impianto 2.1...
è per questo che l'ho escluso, e cmq ho risulto tutto, nelle impostazioni, ho selezionato tutte le uscite....
..la play seleziona l'uscita che ritiene più oppurtuna...
poi la mettiamo anche sui rulli...
ok.perfetto comunque nel caso avresti dovuto scegliere il DTS nel caso ci fosse nel supporto da riprodurre oppure il 5.1 analogico..:wink_:..
adesso non so come funziona la play3 ma spero utilizzi come predefinita l'uscita audio/videomigliiore disponibile..:wacko: