Visualizzazione Stampabile
-
invita anche me me ne sto buono buono in un angolo
la cucina non e' il mio forte anche se da tanti anni ho vissuto da solo
MA SONO UN MAGO NELL'APRIRE LE SCATOLETTE!!!!!!!!:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
io non muoio di fame quando devo pensare io ai fornelli, diciamo che mi arrangio :ph34r::sick:
e comunque a casa faccio una pizza fantastica!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paolino73
io non muoio di fame quando devo pensare io ai fornelli, diciamo che mi arrangio :ph34r::sick:
e comunque a casa faccio una pizza fantastica!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:blink: quando ci inviti ;) ?:tongue::laugh2:
-
Citazione:
LadyRS
tutti i sensi????? anche l'udito;;;;;;;;;;;;;:cry::cry::cry:
per te con le spineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:wub::wub::wub:
wow :wub:
udito anche..perchè dici di no?
Alcune verdure per capirne il grado di maturazione senti il loro suono.. anche alcuni frutti, poi se ti intendi di cioccolato fondente..il rumore che fa quando lo rompi è uno dei suoi fondamentali.
-
Me la cavo abbastanza x sopravvivere:rolleyes:
-
per Giancarlo e per i mediocri come me ho individuato un bel sito per apprendere , in bocca al lupo:wink_:
Ricetta perfetta
-
Citazione:
sirlordsinclair
invita anche me me ne sto buono buono in un angolo
la cucina non e' il mio forte anche se da tanti anni ho vissuto da solo
MA SONO UN MAGO NELL'APRIRE LE SCATOLETTE!!!!!!!!:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ok siamo a quota sei............
-
Citazione:
luxor79
udito anche..perchè dici di no?
Alcune verdure per capirne il grado di maturazione senti il loro suono.. anche alcuni frutti, poi se ti intendi di cioccolato fondente..il rumore che fa quando lo rompi è uno dei suoi fondamentali.
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
-
Citazione:
LadyRS
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::botteee::botteee:.......
-
Citazione:
luxor79
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::botteee::botteee:.......
dai che siamo vicini vicini,,,,,,,a ts ci arrivi in un attimo sali sù e suona il campanello 3 volte
-
Citazione:
LadyRS
tutti i sensi????? anche l'udito;;;;;;;;;;;;;:cry::cry::cry:
per te con le spineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:wub::wub::wub:
wow :wub:
sono contento del Wow, ti assicuro che sono da vedere, con musica in sottofondo un bel bicchiere di rosso e poi ......... :wink_: mi piace cucinare per un appuntamento
-
Citazione:
LadyRS
tu non crederai maiiiii
ma le cose che mi servono e che sono provenienti dalla grecia le trovo in un supermercato hard discount dove tutto costa pochissimo,,,,,,,,,,,
Io l'unica cosa che trovo di greco dalle mie parti è lo jogurt Fage, che è 10000 volte meglio degli altri, ma comunque non è come quello "vero"…
Trovi l'uva sultanina???????
Citazione:
LadyRS
e poi in estate nel mio orto coltivo un po delle spezie che mi ocorre e che non sono in commercio qua in italia alla fine me la cavo
:wub::wub::wub::wub::wub:
Quando sono stato sul Pilio (che spettacolo Makrinitza…) ho assaggiato un miele di castagne letteralmente spettacolare! Farei carte false per gustarlo di nuovo…
P.S. Eventualmente ho una bella cucina che posso mettere a disposizione (tanto giace praticamente inutilizzata da più di 2 anni, cioè dalla separazione dalla mia ormai quasi-ex-moglie…).
-
Citazione:
Loooop
Io l'unica cosa che trovo di greco dalle mie parti è lo jogurt Fage, che è 10000 volte meglio degli altri, ma comunque non è come quello "vero"…
Trovi l'uva sultanina???????
Quando sono stato sul Pilio (che spettacolo Makrinitza…) ho assaggiato un miele di castagne letteralmente spettacolare! Farei carte false per gustarlo di nuovo…
P.S. Eventualmente ho una bella cucina che posso mettere a disposizione (tanto giace praticamente inutilizzata da più di 2 anni, cioè dalla separazione dalla mia ormai quasi-ex-moglie…).
mi è difficile cucinare nelle altre cucine.......dovrei traslocare tutti i miei segreti,,,,...........ma prima o poi accolgo il tuo invito
e ti insegno un po di segreti della mia terra che con poco ritrovi i sapori e odori
se mi dai l'indirizzo ti spedisco l'uva sultanina della grecia
-
A costo di peccare di modestia, direi che non me la cavo affatto male, tutt'altro... :D
-
sono cosi brava!!!!!!!!!!che il mio assicuratore mi ha fatto pure la clausola che se avveleno qualcuno lo ripagano?????????:wub:
Citazione:
sir_lancillotto
sono contento del Wow, ti assicuro che sono da vedere, con musica in sottofondo un bel bicchiere di rosso e poi ......... :wink_: mi piace cucinare per un appuntamento
adoro gli uomini che cucinano ma poi riordini o tocca al'ospite?
-
Citazione:
LadyRS
mi è difficile cucinare nelle altre cucine.......dovrei traslocare tutti i miei segreti,,,,...........ma prima o poi accolgo il tuo invito
e ti insegno un po di segreti della mia terra che con poco ritrovi i sapori e odori
Va bene, dai allora ti posto qualche ultima mia cenetta :wink_:
http://img515.imageshack.us/img515/4...8124kb2.th.jpg
http://img515.imageshack.us/img515/9...8137cn2.th.jpg
http://img338.imageshack.us/img338/5...8141bi5.th.jpg
-
Citazione:
LadyRS
Ovviamente accetto! Anche se in cucina sono un disastro senza speranza…
Citazione:
LadyRS
Ti mando un assegno in bianco per una simile prelibatezza!
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
-
me la cavo abbastanza,un anno di cucina in mensa ufficiali a qualcosa e' servito!!!
-
Citazione:
Loooop
Ovviamente accetto! Anche se in cucina sono un disastro senza speranza…
Ti mando un assegno in bianco per una simile prelibatezza!
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
ragazzi sta volta lady rs ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,ha fatto il botto RICCA DIVENTO
-
Senza falsa modestia, sono decisamente brava! :w00t:
Sia nella cucina "organizzata" (fare ricette raffinate con ingredienti scelti), sia nella cucina "improvvisata" (con due o tre cose in frigo sono capace di fare una bella cenetta e mettere a tavola più persone) :wink_:
Sarà perché adoro cucinare, mi piace e mi rilassa :rolleyes:
-
Citazione:
luxor79
ECCO QUESTO LO FACCIO IO ANCHE I PIATTI DI PORCELLANA STILIZZATI QUELLI PARTICOLARI è UNA MIA MANIA
-
Citazione:
LadyRS
ECCO QUESTO LO FACCIO IO ANCHE I PIATTI DI PORCELLANA STILIZZATI QUELLI PARTICOLARI è UNA MIA MANIA
Già la presentazione di un piatto è importante...come un bel vestito per una bella donna:biggrin3:
-
Avevo votato per "mediocre".....
però mi sono reso conto che faccio veramente schifoooooo
oggi ho fatto letteralmente bruciare la pasta.... era lì... tristemente attaccata al fondo della padella...il colore era sul brulè....ho salvato il salvabile ma il sapore era tremendo....
che schifo.....
:(
-
sono un luminare , i miei piatti sono richiesti da amici e conoscenti, potrei aprire un ristorante
Citazione:
luxor79
ma che roba è questa!!!!!!!!
cuciniamo italiano và....:biggrin3:
-
cuoco mediocre, lo stretto indispensabile per sopravvivere.
ma come faccio io il tea with milk... :biggrin3:
-
Citazione:
alessandro2804
siete scarsi, mediocri , discreti o brillanti?
IO SONO BRAVA A I FORNELLI MI RILASSA CUCINARE
-
Citazione:
Mafalda
IO SONO BRAVA A I FORNELLI MI RILASSA CUCINARE
ciao cara LAURA
che donne portentose abbiamo in questo forum
direi BENE
io, con una buona dose di faccia di bronzo, mi autocandido/autoinvito ad assaggiare tutto
ettore
-
sono bravissimo in cucina
-
Citazione:
ett69
ciao cara LAURA
che donne portentose abbiamo in questo forum
direi BENE
io, con una buona dose di faccia di bronzo, mi autocandido/autoinvito ad assaggiare tutto
ettore
ETTO TU GIà SAI CHE NON PUOI SEI A DIETA
-
Citazione:
Avv. del Diavolo
sono un luminare , i miei piatti sono richiesti da amici e conoscenti, potrei aprire un ristorante
ma che roba è questa!!!!!!!!
cuciniamo italiano và....:biggrin3:
Bè chiaro, ma è bello saper fare un po di tutto;)
-
Citazione:
bastamoto
sono bravissimo in cucina
Nel senso che ti viene bene sopra il tavolo della cucina?:biggrin3:
Io sono molto brava a mangiare da single, finche dura me la godo...
del tipo azzanno la bistecca mentre ballo e piroetto in sala con la musica a tutto volume
o sforchetto avidamente quasi lussuriosamente dal tegame; il tutto rigorosamente in piedi.....
vale lo stesso il mio intervento o sono OT?:rolleyes:
-
Citazione:
black panther
del tipo azzanno la bistecca mentre ballo e piroetto in sala con la musica a tutto volume
o sforchetto avidamente quasi lussuriosamente dal tegame; il tutto rigorosamente in piedi.....
ho capito hai la sindrome di bridget jones
metti anche gli stessi mutandoni?:w00t:
-
Citazione:
black panther
Black Panther balla (..e mangia..) da sola:wink_:...anzi...con Milo:wub:
-
io sonon bravissimo,l'ultima volta ho ridotto la cucina in un inferno per mia madre mancava solo la scritta WELCOME TO HELL....scherzo scherzo:tongue:
posso darmi un 8 pieno me la cavicchio l'ultima volta che ho cucinato era per il cenone di capodanno per i miei amici dove ho fatto un polpettone stupefacente e una volta ho fatto la pasta al forno che per un ragazzo di 23 anni è un'impresa...
-
Citazione:
black panther
:cry:
-
Citazione:
black panther
ciao cara ANTO
ma tu non sarai mai sola
mentre tu fai tutte queste cose io, silente e discreto ma Irriducibile ed Implacabile, veglio su di te (azzannando e sforchettando pure io)
et voilà
ettore
-
Citazione:
ett69
ciao cara ANTO
ma tu non sarai mai sola
mentre tu fai tutte queste cose io, silente e discreto ma Irriducibile ed Implacabile, veglio su di te (azzannando e sforchettando pure io)
et voilà
ettore
ettore sei al tuo 3° autoinvito ..................quando si parla di cucina tutto tenero modesto discreto in un angolo ti metti
ma ci corteggi o lo fai per golosità
:risate::risate::risate::risate::risate::risate:
-
Citazione:
LadyRS
ettore sei al tuo 3° autoinvito ..................quando si parla di cucina tutto tenero modesto discreto in un angolo ti metti
Ettore è un vero e proprio galantuomo...e vuole generosamente avvalorare il fatto che voi cuciniate bene....e quale miglior modo di provare le vostre prelibatezze??? :rolleyes:
Ettore sei un grande! :wink_:
-
Citazione:
LadyRS
no...e' semplicemente uno che mangia parecchio....:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
StPatrick
Ettore è un vero e proprio galantuomo...e vuole generosamente avvalorare il fatto che voi cuciniate bene....e quale miglior modo di provare le vostre prelibatezze??? :rolleyes:
Ettore sei un grande! :wink_:
da Ettore c'è solo da imparare!!!:wink_: