Visualizzazione Stampabile
-
a me piace il mio lavoro.
e' dall 86 che lo faccio e nn rimpiango nulla.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MR-T
la famosa FELPA-MUKKATA o MUKKA-FELPATA
:blink::tongue::laugh2:
una mucca con la felpa???:blink:
-
Citazione:
fearless1972
a me piace il mio lavoro.
e' dall 86 che lo faccio e nn rimpiango nulla.
:rolleyes: grande fear....:rolleyes:
Citazione:
the dog
una mucca con la felpa???:blink:
si perchè... non l'hai mai vista? :blink::wacko: a Pérma ce ne sono molte....:tongue::laugh2:
-
-
Citazione:
MR-T
:rolleyes: grande fear....:rolleyes:
si perchè... non l'hai mai vista? :blink::wacko: a Pérma ce ne sono molte....:tongue::laugh2:
ne ho solo sentito parlare....:rolleyes:
-
Citazione:
the dog
ne ho solo sentito parlare....:rolleyes:
:wink_: ciao dog io vado a cenare ... a dopooooooooooooooooooooooo:rolleyes:
-
Citazione:
MR-T
:wink_: ciao dog io vado a cenare ... a dopooooooooooooooooooooooo:rolleyes:
buon appetito...:wink_:
-
il mio lavoro mi piaceva, ma siccome è da un po' di tempo che non si riesce + a riscuotere dai clienti non mi piace + per niente,anzi mi sta andando su le balle.
-
Citazione:
speedluca
il mio lavoro mi piaceva, ma siccome è da un po' di tempo che non si riesce + a riscuotere dai clienti non mi piace + per niente,anzi mi sta andando su le balle.
a chi lo dici.
gran problema quello del riscuotere purtroppo.
meglio che non ci penso.....
-
Citazione:
the dog
ma è una felpa????:blink:
si perchè?
era in listino triumph fino all'anno scorso, è l'unica che posso indossare con il braccio steccato
-
Il mio lavoro mi piace, nonostante tutto, e per chi avrà la pazienza di leggere tutto questo pezzo di Indro Montanelli, qua c'è scritto perchè. :wink_:
Una volta, quando ero alle mie prime armi e giornalista in America, mi mandarono a fare la cronaca dell'inaugurazione di un corso per allievi poliziotti. Parlarono il comandante della scuola e il Chief Justice - che corrisponde pressappoco al nostro Procuratore della Repubblica - ma non ricordo cosa dissero.
E se non lo ricordo, è certamente perché dissero le solite cose che si dicono in queste cerimonie: Dovere, Legge, ed altre maiuscole. Poi salì in cattedra l'istruttore, un uomo sulla cinquantina, di cui invece ricordo anche il nome - Jefferson, si chiamava - ma soprattutto le parole.
"Ragazzi - disse - fin qui avete sentito quello che la nostra professione dovrebbe essere.
Ora, lasciatevi dire quello che in realtà è e vi offre. Uno stipendio da fame, vi offre, e una carriera lenta, al termine della quale, se vi va bene, finirete con una pensione che vi consentirà di occupare le panchine dei giardini pubblici, ma raramente il sedile di un bar. Vostra moglie, se avete avuto la fortuna di sceglierne una beneducata, non vi rinfaccerà la vita di ansie e di stenti che le avete imposto, ma voi glielo leggerete sul viso e i vostri figli, sui banchi di scuola, si vergogneranno di essere figli di un piedipiatti.
Solo le persone rispettabili avranno rispetto di voi. Ma le persone rispettabili sono poche, e di solito poco coraggiose: per cui, se qualche volta vi sorrideranno, lo faranno di nascosto, quando nessuno le vede.
La cosiddetta società vi affida il compito di frugare nelle fogne ma non ammette che vi ci sporchiate le mani.
O per meglio dire non ammette che la sporcizia si veda. Essa esige che i delitti vengano scoperti e i delinquenti riconosciuti. Se non ci riuscite, sarete considerati dei buoni a nulla, se non addirittura dei venduti ai farabutti: se ci riuscite, sarete accusati, o almeno sospettati di avere usato mezzi illeciti e violenti. E ricordatevi che mentre qualunque criminale, anche il più efferato, avrà sempre dalla sua torme di intellettuali, attori, scrittori, giornalisti, il poliziotto non può contare su nessuno, nemmeno sui suoi superiori. I quali, nel migliore dei casi, gli faranno da scudo finché possono, ma possono poco contro le pressioni della pubblica opinione e della politica. Perché voi, agli occhi di chi fa la pubblica opinione e la politica, rappresentate l'arroganza ed il sopruso del Potere, sebbene non ne avrete mai nemmeno quanto basta per ottenere un trasferimento. Nessuno vi obbliga a fare i poliziotti. Ma se lo fate, dovete rinunciare anzitutto al diritto di protestare. Anche se vi ammazzano, non aspettate che vi ringrazino perché questo fa parte dei rischi del mestiere. Solo cinque minuti di soddisfazione vi riserva la giornata: quelli in cui, guardandovi nello specchio per farvi la barba, potrete dire: "Eccolo qui, il piedipiatti. Eccolo qui lo sbirro, lo spione, la carogna che si prepara a rischiare anche oggi la pelle per difendere quella degli altri e il loro diritto a chiamarlo sbirro, spione e carogna. Senza di lui, senza questo figlio di puttana, i figli di papà e mammà si sentirebbero persi e non oserebbero nemmeno uscire di casa". Questo è l'unico compenso che potete aspettarvi dal nostro mestiere che nessuno vi obbliga a fare. A me è bastato, e seguita a bastarmi. Ma tengo a dirvi che non ne ho mai avuti altri, né mai mi si è riconosciuto il diritto di chiederne altri".
... Però, questo discorsino, cosa avrei dato per sentirlo in Italia. E mi chiedo se i poliziotti non darebbero qualcosa per sentirselo fare.
Piccolo O.T.:ph34r: La felpa come quella di Big Marino ce l'ho pure io ed è bellissima...:wub::wub:
-
Citazione:
fearless1972
a chi lo dici.
Se ti serve un'esattore ci sono io.
-
Citazione:
winter1969
Se ti serve un'esattore ci sono io.
mi serve uno con le spalle.....un po' piu' larghe filippo.....:biggrin3::biggrin3:
tencs comunque...:tongue:
-
Citazione:
fearless1972
mi serve uno con le spalle.....un po' piu' larghe filippo.....:biggrin3::biggrin3:
vengo io 9no dan di kung fu panda basta?
-
Citazione:
Big Marino
vengo io 9no dan di kung fu panda basta?
già e' meglio!!!!!
:w00t:
quanto mi prendi a intervento?????
:biggrin3:
-
un pò di anni fà stavo per abbandonare il mio per andare a fare il camionista,poi per fortuna ci ho pensato un pò meglio,questo solo per dirti di valutare molto bene,poi ognuno ha la sua storia:wink_:
-
Tra alti e bassi direi piu si che no:coool:
-
Citazione:
fearless1972
a chi lo dici.
Veramente,proprio oggi ho fatto i conti della gente che deve ancora pagarmi,non immagini i nervi mentre lo facevo.....:mad:
-
Umm
Finalmente da ottobre 2008 ho trovato un lavoro che pare serio, mi piace, mi trovo bene, paga non da fame e soprattutto almeno per metà 2009 hanno lavoro in abbondanza
:wink_:
-
Citazione:
Lo zar
Veramente,proprio oggi ho fatto i conti della gente che deve ancora pagarmi,non immagini i nervi mentre lo facevo.....:mad:
se vuoi ti passo il mio....LIBRO NERO....:mad::mad::mad:
va' lassamo perde che e' meglio.
-
Citazione:
fearless1972
:smoke_:..
-
Citazione:
Lo zar
ma tu che fai di bello???
-
Citazione:
fearless1972
se vuoi ti passo il mio....LIBRO NERO....:mad::mad::mad:
va' lassamo perde che e' meglio.
Guarda meglio,lasciamo perde,pero' una cosa è certa,basta nn faccio + credito a nessuno!
-
Citazione:
Big Marino
si perchè?
era in listino triumph fino all'anno scorso, è l'unica che posso indossare con il braccio steccato
sembrava un giubbino...comunque bella...:wink_:
-
Citazione:
the dog
ma tu che fai di bello???
Ho un negozio di elettrodomestici e casalinghi!
-
Citazione:
Lo zar
Ho un negozio di elettrodomestici e casalinghi!
azz, non dare niente a nessuno che non abbia il grano....
-
Citazione:
the dog
azz, non dare niente a nessuno che non abbia il grano....
Lo so',l'ho imparato a mie spese purtroppo.....:cry::cry:
-
Citazione:
Lo zar
io se faccio "credito" e poi non mi pagano, ci smeno pochi soldini, ma tu....:ph34r:
-
Studiato e cazzeggiato, poi cazzeggiato e basta , in seguito ho messo in piedi una azienda, qualche anno di vera gloria ed è finita a puttane infine sono rientrato nella impresa di famiglia e ora mi pagano purchè me ne stia abbastanza lontano.
c'è da essere soddisfatto.
-
Citazione:
Richymbler
Studiato e cazzeggiato, poi cazzeggiato e basta , in seguito ho messo in piedi una azienda, qualche anno di vera gloria ed è finita a puttane infine sono rientrato nella impresa di famiglia e ora mi pagano purchè me ne stia abbastanza lontano.
ah però....
-
Il mio lavoro è pesante, c'è di meglio, ma anche di peggio.
L'importante è che ci sia sempre
-
Citazione:
the dog
io se faccio "credito" e poi non mi pagano, ci smeno pochi soldini, ma tu....:ph34r:
Eh si........:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Richymbler
Dedicati alle donne cosi resti impegnato un pò:rolleyes:
-
Citazione:
Lo zar
toccati ....... , mi babbo negli anni 60 facendo cosi e' fallito (elettrodomestici pure lui) :cry:
-
Se il direttore mi da 100000 euro di buona uscita, io gli do le dimmissioni! Dopo 10 anni mi sono stancato!
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
toccati ....... , mi babbo negli anni 60 facendo cosi e' fallito (elettrodomestici pure lui) :cry:
:slayer::slayer::slayer::slayer::slayer:
Mio padre pure ha quel vizio,ma adesso che ho io il controllo ho messo un bel freno a tutto....:wink_:
-
-
Citazione:
MR-T
ahpperò....
E x forza,senno' nn si poteva andare avanti!
-
Citazione:
Lo zar
E x forza,senno' nn si poteva andare avanti!
giustissimo....:rolleyes:
-
Citazione:
MR-T
giustissimo....:rolleyes:
:wink_::wink_::wink_: