Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gichen
Ciccio ci sentiamo e ti faccio sapere, devo fare comunque un pernotto, ho visto che Menfi non è proprio dietro l'angolo..
si tranquillo ...sto lavorando per te....ma tu vuoi pernorttare il sabato,fare starda con noi all'andata e poi ritornartene la domenica......o ppure vuoi arrivare la domenica a Menfi e poi ritornare la domenica a palermo con noi? quindi il ernottamento è per il sabato o per la domenica?????:wacko:
-
Citazione:
cicciomito
e ma qui, scatta la domanda dello zio Kerchak:
ma sei motociclista o prorpietario di moto?:tongue:
ma vuoi fare un viaggio per macinare kilometri o per visitare nuovi posti???:biggrin3:
Vorrei fare tutte e due le cose:wacko: ma vediamo come mi posso organizzare meglio.. in pratica partendo da reggio cal. la mattina non credo di riuscire ad arrivare all'appuntamento con voi di ct, quindi pensavo di partire sabato e fare un giretto lato messina palermo.. poi pernotto a palermo e domenica partire con i ragazzi di palermo.. il rientro magari lo faccio con voi fino a catania e poi proseguo per casa.. forse.. comunque per Giuliana dovrei pernottare il sabato quindi:wink_:
-
Citazione:
gichen
Vorrei fare tutte e due le cose:wacko: ma vediamo come mi posso organizzare meglio.. in pratica partendo da reggio cal. la mattina non credo di riuscire ad arrivare all'appuntamento con voi di ct, quindi pensavo di partire sabato e fare un giretto lato messina palermo.. poi pernotto a palermo e domenica partire con i ragazzi di palermo.. il rientro magari lo faccio con voi fino a catania e poi proseguo per casa.. forse.. comunque per Giuliana dovrei pernottare il sabato quindi:wink_:
praticamente un macello hehehehe
-
Citazione:
gichen
:wink_::wink_::wink_::wink_: secondo me questa è l'idea piu' giusta.....dammi conferma pero'..... considera anche che da Messina credo che ci sara' anche un'altra persona
Citazione:
Andrea35
praticamente un macello hehehehe
ma no.....sei tu che sei complicato:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Giuli tieni conto che al 90% il programma sarà quello.. e che siamo io e melo79. Ma la conferma posso dartela sempre fra na diecina di giorni.
-
Citazione:
gichen
Giuli tieni conto che al 90% il programma sarà quello.. e che siamo io e melo79. Ma la conferma posso dartela sempre fra na diecina di giorni.
:yess::yess::yess::yess::yess: perfetto
-
peccato proprio troppo lontano dalle parti mie:-(
pero´vi auguro lostesso una bella festiciola
saluti
-
ragazzi mi raccomando la lista.....i posti disponibili per il pranzo sono 50........se la lista dovesse crescere devo cercare un'altra soluzione....ma questo puo' essere fatto almeno una settimana prima...quindi mettero' oggi stesso insieme alla lista un giorno entro il quale potersi aggiungere......:
chiusura lista partecipanti giorno 14/03/2009
1 Giulianaspeed
2 Bombeville (cerca qualcuno che se lo porti dietro)
3 BabySpeed
4 Ciuska
5 dega ps cercasi pernotto a Palermo per sabato 14
6 delfino io ho due posti letto... la moto devo informarmi xò dove potresti lasciarla
7 Claudiuccia
8 Killerman
9 Nothing4ever (ottima idea Giuliana!!!)
10 Kawa636r
11 Cicciomito
12 totino
13 Sharkaprilia
14 Giuvena
15 Gichen
16 Riosprint
17 Hornet6668(club Siracusa)
18 Fenice21
19-20 Don Peppe + Alessia
21/22 adryrockte+giusy(gruppo siracusa)
23 marco(dclub siracusa)
24 gallonero (gruppo siracusa)
VISITA ALLA CANTINA (gratuita)- tempo medio previsto : 40 minuti
Accoglienza degli ospiti e presentazione dell’azienda.
Visita alla sala di vinificazione: lavorazione delle uve bianche e rosse.
Visita alla sala di imbottigliamento: l’impianto e i controlli di qualità.
Visita alla bariccaia: l’affinamento dei vini.
Primo piatto: timballo di anelletti, pasta con le sarde al forno, pasta con i broccoli al forno, timballo di riso con ragù di maiale e tuma, etc.
Secondo piatto + contorno: girella di spatola, bocconcini di maiale alle spezie dolci, filetti di sgombro panati, filetto di maiale con pesto di agrumi, etc.
Dessert: secondo stagione
Caffè, Acqua, Pane nero di Castelvetrano
Vini: 2 base + 2 crus in abbinamento alle portate (annate correnti)
€. 25,00 a persona gratuità per guida + autista(questo menu' subira' delle modifiche perche' il costo iniziale dello stesso era di euro 29,00)
percorso per chi parte da Palermo(ancora da confermare)
http://img124.imageshack.us/img124/5...magine2be6.png[/URL]
percorso per chi parte da Catania
http://img210.imageshack.us/img210/7...nasocialex.jpg
percorso da continuare tutti insieme fino a Menfi
http://img25.imageshack.us/img25/389...sogiuliana.jpg
http://img25.imageshack.us/img25/per...jpg/1/w640.png
-
il punto di incontro è appunto Castronovo per tutti.....a Menfi dovremmo essere intorno alle 12:30(per poter fare la visita alla cantina)....ed il percorso da Castronovo a Menfi dovrebbe essere di circa un'oretta(se non vado errato)....quindi direi che l'appuntamento a Castronovo potrebbe essere tranquillamente per tutti alle ore 11:00 per ripartire alle 11:30 (volendo includere saluti ,presentazioni e ritardi vari)....per i vari appuntamenti dalle diverse citta' a breve postero' i punti di partenza da Palermo,Catania(Maca e kerckac) , Agrigento(Dede) ,Siracusa(Ushioetora) con relativi orari.
-
Citazione:
giulianaspeed
il punto di incontro è appunto Castronovo per tutti.....a Menfi dovremmo essere intorno alle 12:30(per poter fare la visita alla cantina)....ed il percorso da Castronovo a Menfi dovrebbe essere di circa un'oretta(se non vado errato)....quindi direi che l'appuntamento a Castronovo potrebbe essere tranquillamente per tutti alle ore 11:00 per ripartire alle 11:30 (volendo includere saluti ,presentazioni e ritardi vari)....per i vari appuntamenti dalle diverse citta' a breve postero' i punti di partenza da Palermo,Catania(Maca e kerckac) , Agrigento(Dede) ,Siracusa(Ushioetora) con relativi orari.
Pensi che l'avatarizzare la tetta di possa autorizzare a sbagliare il mio nick? :mad:
-
ripropongo il tutto per far si che sia sempre tutto chiaro e per evitare che, chi legge ora ,si debba rileggere tutte le pagine ;)
ragazzi mi raccomando la lista.....i posti disponibili per il pranzo sono 50........se la lista dovesse crescere devo cercare un'altra soluzione....ma questo puo' essere fatto almeno una settimana prima...quindi mettero' oggi stesso insieme alla lista un giorno entro il quale potersi aggiungere......:
1 Giulianaspeed
2 Bombeville ritirato
3 BabySpeed
4 Ciuska
5 dega (pernotta da Delfino e parcheggia la moto da Giuliana)
6 delfino
7 Claudiuccia
8 Killerman
9 Nothing4ever
10 Kawa636r
11 Cicciomito
12 totino
13 Sharkaprilia
14 Giuvena
15 Gichen
16 Riosprint
17 Hornet666(club siracusa)
18 Fenice21
23 marco(dclub siracusa)
25 giuino
26 Dado
27 Vali
28/29 ducaz+dukess(gruppo Siracusa)
30 U'Giuvà
31 powerdarko
32 ledi vaiolet ?
33 Seb
34 Rouge
PRANZO SICILIANO COMPLETO - tempo previsto: 2 ore
opzioni secondo stagione:
Antipasto: involtino di sarde, frittatina di erbe aromatiche, polpettine di ricotta alle erbe, parmigiana di melenzane, formaggi tipici, etc.
Primo piatto: timballo di anelletti, pasta con le sarde al forno, pasta con i broccoli al forno, timballo di riso con ragù di maiale e tuma, etc.
Secondo piatto + contorno: girella di spatola, bocconcini di maiale alle spezie dolci, filetti di sgombro panati, filetto di maiale con pesto di agrumi, etc.
€. 25,00 a persona
percorso per chi parte da Palermo
http://img11.imageshack.us/img11/525/percorso.jpg
percorso da effettuare tutti insieme con partenza da Castronovo
http://img22.imageshack.us/img22/1810/perdorijj8.jpg
ll punto di incontro è appunto Castronovo per tutti.....a Menfi dovremmo essere intorno alle 12:30(per poter fare la visita alla cantina)....ed il percorso da Castronovo a Menfi dovrebbe essere di circa un'oretta e mezza....quindi direi che l'appuntamento a Castronovo potrebbe essere tranquillamente per tutti alle ore 10:30 per ripartire alle 11:00 (volendo includere saluti ,presentazioni e ritardi vari)....per i vari appuntamenti dalle diverse citta' a breve postero' i punti di partenza da Palermo,Catania(Maca e kerckac) , Agrigento(Dede) ,Siracusa(Ushioetora) con relativi orari.
-
trovata la sistemazione per Gighen e amico
-
Citazione:
giulianaspeed
trovata la sistemazione per Gighen e amico
:wink_:
-
1 Giulianaspeed
2 ushioetora(d-club siracusa)
3 BabySpeed
4 Ciuska
5 dega
6 delfino
7 Claudiuccia
8 Killerman
9 Nothing4ever
10 amico Gighen
11 Cicciomito
12 totino
13 Sharkaprilia
14 Giuvena
15 Gichen
16 Riosprint
18 Fenice21
23 marco(dclub siracusa)
25 giuino
26 Dado
27 Vali
30 U'Giuvà
31 powerdarko
32 ledi vaiolet ?
33 Seb
34 Rouge
35/36 meg+meghina
37/38 niar091 +lalla
39/40 paper+valeria
41 ridersal(dclub siracusa)
42/43 Emanuele/Nadia (D-club siracusa)
44/47 TONY+ AMICI( ragazzi con le cbr che sono stati con noi giorno 8)
48 Sara
49 bellicapelli
50ferro3ciindri
51 GIANNI I
52/53 lumac+sailor
54 Carmelo (amico di fenice21)
55/57 enzuccio + amici
58 Iattaredda
59/60 giacomocbr+1
61/62kerchak+ariel
-
lista chiusa
vi mettero' cmq al corrente se ci dovessero essere rinunce cosi' da poter dare la possibilita' ad altri di unirsi a noi anche all'ultimo minuto :wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Giuliana scusami ma per il pranzo a me hai contato 2 persone???? Ora mi è venuto il dubbio..
-
Per chi parte da Catania:
Ragazzi, partendo dal principio che il punto di incontro è ha Castronovo alle ore 10:30, che la distanza tra Catania a Castronovo e' di 173 km, di cui 113 km di autostrada, si arriva alla facile conclusione che per arrivare in orario al luogo d'incontro impiegheremo un paio d'ore.
Suggerirei quindi di incontrarci alle 8 del mattino (lo so che fa male...molto male) :cry: e partire alle 8.15.
Il luogo dell'appuntamento ideale sarebbe la Q8 di gravina, perche' e' attaccata allimbocco della tangenziale per Palermo, spazio per posteggiare le moto, fare colazione e benzina :wink_:
http://img527.imageshack.us/img527/7...nasocialex.jpg
-
Citazione:
gichen
Giuliana scusami ma per il pranzo a me hai contato 2 persone???? Ora mi è venuto il dubbio..
si...te ed il tuo amico:wink_:non era inserito ma l'ho considerato...:wink_:
-
-
ripropongo il tutto per far si che sia sempre tutto chiaro e per evitare che, chi legge ora ,si debba rileggere tutte le pagine ;)
1 Giulianaspeed
2 zavorrina GIANNI I
3 BabySpeed
4 Ciuska
5 dega
6 delfino
7 Claudiuccia
8 Killerman
9 Nothing4ever
10 amico Gighen
11 Cicciomito
12 totino
13 Sharkaprilia
14 Giuvena
15 Gichen
16 Riosprint
18 Fenice21
23 marco(dclub siracusa)
25 giuino
26 Dado
27 Vali
30 U'Giuvà
31 powerdarko
32 ledi vaiolet ?
33 Seb
34 Rouge
35/36 meg+meghina
37/38 amici Giuvena
39/40 paper+valeria
48 Sara
49 kawa
50ferro3ciindri
51 GIANNI I
52/53 lumac+sailor
55/57 enzuccio +2 amici
58 Iattaredda
59/60 giacomocbr+1
61/62kerchak+ariel
PRANZO SICILIANO COMPLETO - tempo previsto: 2 ore
opzioni secondo stagione:
Antipasto: involtino di sarde, frittatina di erbe aromatiche, polpettine di ricotta alle erbe, parmigiana di melenzane, formaggi tipici, etc.
€. 25,00 a persona
percorso per chi parte da Palermo
http://img11.imageshack.us/img11/525/percorso.jpg
percorso da effettuare tutti insieme con partenza da Castronovo
http://img22.imageshack.us/img22/1810/perdorijj8.jpg
[/SIZE]
ll punto di incontro è appunto Castronovo per tutti.....a Menfi dovremmo essere intorno alle 12:30(per poter fare la visita alla cantina)....ed il percorso da Castronovo a Menfi dovrebbe essere di circa un'oretta e mezza....quindi direi che l'appuntamento a Castronovo potrebbe essere tranquillamente per tutti alle ore 10:30 per ripartire alle 11:00 (volendo includere saluti ,presentazioni e ritardi vari)....
Per chi parte da Catania:
Ragazzi, partendo dal principio che il punto di incontro è ha Castronovo alle ore 10:30, che la distanza tra Catania a Castronovo e' di 173 km, di cui 113 km di autostrada, si arriva alla facile conclusione che per arrivare in orario al luogo d'incontro impiegheremo un paio d'ore.
Suggerirei quindi di incontrarci alle 8 del mattino (lo so che fa male...molto male) e partire alle 8.15.
Il luogo dell'appuntamento ideale sarebbe la Q8 di gravina, perche' e' attaccata allimbocco della tangenziale per Palermo, spazio per posteggiare le moto, fare colazione e benzina
-
1 Giulianaspeed
2 zavorrina GIANNI I
3 BabySpeed
4 Ciuska
5 dega
6 delfino
7 Claudiuccia
8 Killerman
9 Nothing4ever
10 amico Gighen
11 Cicciomito
12 totino
13 Sharkaprilia
14 Giuvena
15 Gichen
16 Riosprint
18 Fenice21
23 marco(dclub siracusa)
25 giuino
26 Dado
27 Vali
30 U'Giuvà
31 powerdarko
32 ledi vaiolet ?
33 Seb
34 Rouge
35/36 meg+meghina
37/38 amici Giuvena
39/40 paper+valeria
48 Sara
49 kawa
50ferro3ciindri
51 GIANNI I
52/53 lumac+sailor
55/57 enzuccio +2 amici
58 Iattaredda
59/60 giacomocbr+1
61/62kerchak+ariel
69............................
-
Mi dispiace tantissimissimo, ma non poso venire.
Scusateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!
:piango_a_dirotto:
-
uscita rinviata causa mal tempo:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
-
NOOOOOOOOOOOOO stupido marzo inutile...e pure la primavera bufala..!!!
http://www.ilricettariodibianca.com/...arrabbiato.gif
-
-
Citazione:
LIL JON
ma comu????????????????'
ti è venuta la parola???
-
Porca pupazza mi ero programmato le ferie un mese fà per questa uscita :cry:
Anche oggi qui in Calabria freddo e pioggia..
-
ma non la possiamo rifare più? mi dispiace già pregustavo il report uffi
-
spero che si farà al più presto..
-
mi sono divertito un mondo
-
Citazione:
BonnieTerzo
mi sono divertito un mondo
che fai sfotti????