Visualizzazione Stampabile
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
l arrow suona?
Suona, suona un bel suono cupo fino a 5-6000 giri poi inizia a urlare specialmente senza db killer!:laugh2:
Citazione:
motomike78
Bellissima.............
Grassie!!
-
Citazione:
s-one675
Suona, suona un bel suono cupo fino a 5-6000 giri poi inizia a urlare specialmente senza db killer!:laugh2:
Grassie!!
se la vendi sono interessato agli arrow alti
fammi sapere:wink_:
-
Citazione:
AndreaP
se la vendi sono interessato agli arrow alti
fammi sapere:wink_:
Non mi conviene ,non vendo piu!
-
Citazione:
s-one675
Non mi conviene ,non vendo piu!
mi piacciono gli spekki bar-end....:wink_:
-
bella, ma come ti sei trovato con gli specchie end bar? si vede bene dietro? ero scettico ma vedendoli così non mi dispiacciono affatto.. ciao.
-
Citazione:
Supertramp08
bella, ma come ti sei trovato con gli specchie end bar? si vede bene dietro? ero scettico ma vedendoli così non mi dispiacciono affatto.. ciao.
Inizialmente mi sono trovato male ,poi fatto l'abitudine mi ci trovo bene ,poi ruotati verso l'esterno la situazione migliora!
-
Proprio elegante e pulita!!! Bella bella!! In generale non ho mai digerito gli specchi così, ma a vederli così ci stanno bene :wink_:
La foto in bianco e nero, forse applicando anche qualche effettino particolare, ha qualcosa di epico :laugh2:
-
Citazione:
Fede85
Proprio elegante e pulita!!! Bella bella!! In generale non ho mai digerito gli specchi così, ma a vederli così ci stanno bene :wink_:
La foto in bianco e nero, forse applicando anche qualche effettino particolare, ha qualcosa di epico :laugh2:
:wink_: grazie
per la foto non sono un'asso nelle modifiche!:cry:
-
Se mi dai il tuo permesso posso provare io se riesco a combinare qualcosa sulla foto :laugh2: Non dico di essere un mago di Photoshop, però ogni tanto qualcosa di carino mi esce :tongue:
-
Citazione:
Fede85
Se mi dai il tuo permesso posso provare io se riesco a combinare qualcosa sulla foto :laugh2: Non dico di essere un mago di Photoshop, però ogni tanto qualcosa di carino mi esce :tongue:
vai-vai, ti ringrazio anticipatamente!!
-
Buongiorno (si fa per dire)!! Premesso che si può fare di meglio, perchè di smanettamenti sulle regolazioni ce ne sono un'infinità, intanto ti posto 2 "soluzioni", abbastanza simile a dire il vero, per la foto (ti metto solo i link per non invadere il tuo spazio :wink_:)
http://img638.imageshack.us/img638/8...0460copia2.jpg
http://img638.imageshack.us/img638/8...o0460copia.jpg
Data l'immagine originale la visualizzazione migliore ho visto che ce l'hai zoomando al 50%.
Tempo (non meteo) ed impegni permettendo, vedrò di tirar fuori qualche altro ragno dal buco, sappimi dire se hai qualche preferenza su effetti e cose simili :biggrin3:
-
Citazione:
Fede85
Buongiorno (si fa per dire)!! Premesso che si può fare di meglio, perchè di smanettamenti sulle regolazioni ce ne sono un'infinità, intanto ti posto 2 "soluzioni", abbastanza simile a dire il vero, per la foto (ti metto solo i link per non invadere il tuo spazio :wink_:)
http://img638.imageshack.us/img638/8...0460copia2.jpg
http://img638.imageshack.us/img638/8...o0460copia.jpg
Data l'immagine originale la visualizzazione migliore ho visto che ce l'hai zoomando al 50%.
Tempo (non meteo) ed impegni permettendo, vedrò di tirar fuori qualche altro ragno dal buco, sappimi dire se hai qualche preferenza su effetti e cose simili :biggrin3:
Ottimo,molto bella la seconda foto,grazie !:wink_:
-
Figurati, mi fa piacere che sia di tuo gradimento!! :laugh2:
Oltre ad essere un amante dello spippolo sui vari mezzi di trasporto mi diletto anche, essendo chitarrista, di smanettamenti sulle 6 (e pure 7) corde e al pc in generale, Photoshop compreso, quindi mi diverto quando posso provare a combinare cose del genere :tongue:
-
La moto sembra ok...come fotografo scusa ma sei pessimo!!!
Foto in ombra di una moto nera,,,e le uniche laterali sono troppo lontane per vedere i dettagli
-
-
Citazione:
MikeTheBike88
La moto sembra ok...come fotografo scusa ma sei pessimo!!!
Foto in ombra di una moto nera,,,e le uniche laterali sono troppo lontane per vedere i dettagli
Vero sono una schiappa ,poi le ho fatte con il telefonino!:tongue:
Citazione:
michelemobili
bella.....
Grazie .....solo che l'ho venduta 8 mesi fa!!:cry:
-
Complimenti è stupenda!!!:w00t:
-
Citazione:
frankiebali
Complimenti èra stupenda!!!:w00t:
grazie!:wink_:
-
-
Citazione:
@ndre@
addio street
tu quando la cambi CobBbra??
-
-
bellissima bestiola un po curiosi gli specchi
-
Citazione:
Peppe
bella!!
Citazione:
Niko80
bellissima bestiola un po curiosi gli specchi
grazie!:wink_:
-
-
anche le frecce originali ci stanno dai... complimenti!
-
-
Citazione:
Peppe Bastardo
anche le frecce originali ci stanno dai... complimenti!
Citazione:
giulio
bella
Grazie ,anche se FU due moto fà!
-
Citazione:
s-one1975
Grazie ,anche se FU due moto fà!
a lui non interessa...scrive a cazzo
-