Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matty675cagliari
e i ceci dove li metti??
io in bocca...tu non so....
:risate2:
-
Citazione:
Muttley
scoreggiare in pubblico ? :laugh2::sick:
attentedere le risposte e' un sondaggio :w00t:
Le tiro solo quando vado in moto per avere piu' spinta ... mi pare il minimo...
L'importante e' non evacuare se ci sono problemi intestinali... ehm... :rolleyes:
Ciao Merdley! :laugh2:
-
Citazione:
TB Herbie 53
io in bocca...tu non so....
:risate2:
:w00t::w00t::w00t:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
TB Herbie 53
ho capito...te i capelli del tuo avatar li muovi scoreggiando!!!!!!:biggrin3:
Bravooooo!!!!!
-
Citazione:
7373massimo
Bravooooo!!!!!
era chiaro!!!!
tiu fai delle Welle Scorreggie!!!:tongue:
-
Citazione:
TB Herbie 53
non potremmo farla in un conce triumph poco serio???
c'č l'imbarazzo della scelta:coool:
QUOTISSIMO!!!!!!!!
-
trattenerli fa male.... io se sto una giornata trattenendo arrivo a fine giornata che ho mal dipancia.... e allora ogni tanto in ufficio vado in balcone e lo tiro qualcuno :D
-
Citazione:
matty675cagliari
trattenerli fa male.... io se sto una giornata trattenendo arrivo a fine giornata che ho mal dipancia.... e allora ogni tanto in ufficio vado in balcone e lo tiro qualcuno :D
non ci crede nessuno...tu sulla seggiola alzi la chiappetta evvvia!!!!:w00t:
-
Citazione:
framasotti
ieri sera mia moglie per rimanere leggeri mi ha fatto una peperonata, non ti dico oggi!:tongue:
perō, l'odore mi sembra ottimo:sick:
Io invece ho cenato con Purč di FAVE e bietola!!!! Oggi non vi dico....
-
non mi rimane altro che citarvi i catarrhal noise...veneto style..
Mudande personaisae
maron da drio davanti xae
mudande personaisae
pulite davandi da drio smerdae
mudande personaisae
go tirā na scoresa e mudande bagnae
mudande personaisae
go tirā na scoresa e mudande che pesa
mama mama e scorese pesa
mama mama e scorese pesa
mama mama e scorese pesa
nooo zio can
me so cagā dosooo
me so cagā dosooo
me so cagā dosooo
me so cagā dosooo
zio can
me so caga doso
mudande personaisae
pulite davanti dadrio smerdae
mudande personaisae
mudande personaisae
e chi non varda quel buso te go consumae
Mi č successo una cosa grande tirā na scoresa inpinio e mudande
mama mama e scorese pesa
mama mama e scorese pesa
mama mama e scorese pesa
nooo zio can
me so cagā dosooo
me so cagā dosooo
me so cagā dosooo
zio can me so caga doso
-
Analisi dei peti
IL PETO COMUNE
Il Peto comune é il peto pių frequente. É un parente prķssimo del Laceroso (vedere pių in basso), ma é espulso con meno forza. Generalmente é sentito in gruppi nei quali le persone ancora non hanno intimita' per scoreggiare fra loro. In questo caso una persona del gruppo facendosi coraggio farā un peto comune in modo che tutti i presenti d'ora in avanti pratichino peti di gruppo con disinvoltura. Generalmente il peto comune non emana odori.
IL PETO NERVOSO
Il peto nervoso é espulso in locali dove la persona non vuole che il peto venga ascoltato da nessuno. Tu stesso avrai sicuramente visto uomini e donne nelle librerie o supermercati e persino sulla strada scoreggiare questi peti. Essi sono generalmente controllati, bassissimi e richiedono molta destrezza per dominare la tecnica.
IL PETO CON TOSSE
Il Peto con tosse capita quando il petomane (o il praticante del peto) cerca di nasconderlo con un colpo di tosse. Mio padre lasciava andare frequentemente questi peti quando lavoravava alla tombola per beneficenza della cittā. Lui andava verso il fondo della sala e tossiva lasciando andare un bel peto comune. Puō perō trasformarsi in una lama a doppio taglio se i tempi non vengono sincronizzati e quando, per esempio, il peto sia pių lungo di quanto atteso....
IL PETO BAGNATO (O MIELATO)
Il peto bagnato ha un suono acquoso. Generalmente é segno che qualcosa sta per accadere, e che una visita alla toilet č una necessitā impellente. La variante "Mielata" indica che č giā troppo tardi.
LA TRAMONTANA
Questo peto č simile al Laceroso (vedere sotto), ma é accompagnato da un suono pių aereo, ventoso, come la Tramontana. A causa di questo il petomane deve espellere tutti i gas in maniera rapida. Questo peto quasi sempre provoca risate dei presenti.
IL LACEROSO
Finalmente il nostro favorito. Il Laceroso. Lui é forte, intenso e richiama sempre l'attenzione di qualcuno. Le caratteristiche del Laceroso frequentemente si possono incontrare negli altri peti, ma non lasciatevi ingannare,questo peto é un furioso flusso di gas che emerge ragliando dal deretano.
-
Citazione:
TB Herbie 53
non ci crede nessuno...tu sulla seggiola alzi la chiappetta evvvia!!!!:w00t:
mi hai sgammato
-
Citazione:
matty675cagliari
mi hai sgammato
..............:biggrin3:
-
Citazione:
LucaLuca
Analisi dei peti
IL PETO COMUNE
Il Peto comune é il peto pių frequente. É un parente prķssimo del Laceroso (vedere pių in basso), ma é espulso con meno forza. Generalmente é sentito in gruppi nei quali le persone ancora non hanno intimita' per scoreggiare fra loro. In questo caso una persona del gruppo facendosi coraggio farā un peto comune in modo che tutti i presenti d'ora in avanti pratichino peti di gruppo con disinvoltura. Generalmente il peto comune non emana odori.
IL PETO NERVOSO
Il peto nervoso é espulso in locali dove la persona non vuole che il peto venga ascoltato da nessuno. Tu stesso avrai sicuramente visto uomini e donne nelle librerie o supermercati e persino sulla strada scoreggiare questi peti. Essi sono generalmente controllati, bassissimi e richiedono molta destrezza per dominare la tecnica.
IL PETO CON TOSSE
Il Peto con tosse capita quando il petomane (o il praticante del peto) cerca di nasconderlo con un colpo di tosse. Mio padre lasciava andare frequentemente questi peti quando lavoravava alla tombola per beneficenza della cittā. Lui andava verso il fondo della sala e tossiva lasciando andare un bel peto comune. Puō perō trasformarsi in una lama a doppio taglio se i tempi non vengono sincronizzati e quando, per esempio, il peto sia pių lungo di quanto atteso....
IL PETO BAGNATO (O MIELATO)
Il peto bagnato ha un suono acquoso. Generalmente é segno che qualcosa sta per accadere, e che una visita alla toilet č una necessitā impellente. La variante "Mielata" indica che č giā troppo tardi.
LA TRAMONTANA
Questo peto č simile al Laceroso (vedere sotto), ma é accompagnato da un suono pių aereo, ventoso, come la Tramontana. A causa di questo il petomane deve espellere tutti i gas in maniera rapida. Questo peto quasi sempre provoca risate dei presenti.
IL LACEROSO
Finalmente il nostro favorito. Il Laceroso. Lui é forte, intenso e richiama sempre l'attenzione di qualcuno. Le caratteristiche del Laceroso frequentemente si possono incontrare negli altri peti, ma non lasciatevi ingannare,questo peto é un furioso flusso di gas che emerge ragliando dal deretano.
Quello con tosse lo pratica quotidianamente un mio collega di lavoro,ma sbaglia sempre i sincronismi,uno di questi giorni gli rompo la tastiera del computer nei denti.
-
Citazione:
08 L'inglese volante 08
Le tiro solo quando vado in moto per avere piu' spinta ... mi pare il minimo...
L'importante e' non evacuare se ci sono problemi intestinali... ehm... :rolleyes:
Ciao Merdley! :laugh2:
sopratutto se fai la gara con le nippon...........che partenza ragazzi
-
-
Citazione:
winter1969
Quello con tosse lo pratica quotidianamente un mio collega di lavoro,ma sbaglia sempre i sincronismi,uno di questi giorni gli rompo la tastiera del computer nei denti.
Che cattiveria! Che colpa ne ha lui se non č sincronizzato!:biggrin3:
-
Citazione:
LucaLuca
Che cattiveria! Che colpa ne ha lui se non č sincronizzato!:biggrin3:
č vero..poverino:cry:
-
io le faccio neutre... senza odore ;)
-
le peggiori sono le silenziose cmq....
sembrano innoque....
-
Citazione:
MR-T
io le faccio neutre... senza odore ;)
PH nasale 5.5?
-
che discorsi da culo !!!
ragazzi ...... a dopo vado a pranzo :biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
che discorsi da culo !!!
ragazzi ...... a dopo vado a pranzo :biggrin3:
e di quelle fatte quando 6 in ascensore cosa mi dite???
-
Citazione:
BonnieTerzo
...per tutto il resto c'č mastermerd
:coool:
-
a che punto siamo qui??
ci sono novitā???
-
Citazione:
limbo
non mi rimane altro che citarvi i catarrhal noise...veneto style..
Mudande personaisae
mudande personaisae
pulite davandi da drio smerdae
mudande personaisae
go tirā na scoresa e mudande bagnae
mudande personaisae
go tirā na scoresa e mudande che pesa
mama mama e scorese pesa
mama mama e scorese pesa
mama mama e scorese pesa
nooo zio can
me so cagā dosooo
me so cagā dosooo
me so cagā dosooo
me so cagā dosooo
zio can
me so caga doso
mudande personaisae
pulite davanti dadrio smerdae
mudande personaisae
mudande personaisae
e chi non varda quel buso te go consumae
Mi č successo una cosa grande tirā na scoresa inpinio e mudande
mama mama e scorese pesa
mama mama e scorese pesa
mama mama e scorese pesa
nooo zio can
me so cagā dosooo
me so cagā dosooo
me so cagā dosooo
zio can me so caga doso
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Grazie Michele!!!
-
Citazione:
7373massimo
e di quelle fatte quando 6 in ascensore cosa mi dite???
c'č magia nell'aria quando sganci in ascensore, potrebbe anche scattare la risata!
-
-
Io quando facevo il portavalori scendendo dal furgone blindato non nho visto nessuno e ho mollato una mina micidiale....porca miseria dietro ad una puianta c'era una ragazza che aspettava il bus io ho fatto finta di niente ma lei cazzo si spanciava...e un altra volta stessa cosa mentre guardavo la vetrina di un negozio uns coreggia micidiale e accanto dietro ad una colonna c'era una signora che aspettava qualcuno....che figure di merdley.....:biggrin3:PS. Non mi piace mollarle silenziose e' come andare in moto con il db killer......:biggrin3:
-
:smoke_: votato....anche se devo star attento a non avere siga accese....senno' si piglia fuoco....
-
le tiro in moto per avere piu' spinta........
......solo che dopo devo frenare e mi resta la scia nelle mutande
-
Citazione:
BonnieTerzo
c'č magia nell'aria quando sganci in ascensore, potrebbe anche scattare la risata!
siete dei pervertiti della scoreggia...
:blink:
-
...gigi..............grazie.......
-
Citazione:
bastamoto
le tiro in moto per avere piu' spinta........
......solo che dopo devo frenare e mi resta la scia nelle mutande
saggio :wink_::wink_:
-
Citazione:
TB Herbie 53
lo dici perchč non prendi mai l'ascensore, io i pirmi tre ani di lavoro di mattina mi facevo 14 piani alla camera di commercio, ascensore 20 posti!
Sai che ridere alle 8,30 am...:sick:
-
Citazione:
BonnieTerzo
lo dici perchč non prendi mai l'ascensore, io i pirmi tre ani di lavoro di mattina mi facevo 14 piani alla camera di commercio, ascensore 20 posti!
come ti capisco.....
i primi tre ANI di lavoro .......
un'esperienza dolorosa
-
Citazione:
BonnieTerzo
produzione industriale :blink:
-
Citazione:
wlecurve
Io quando facevo il portavalori scendendo dal furgone blindato non nho visto nessuno e ho mollato una mina micidiale....porca miseria dietro ad una puianta c'era una ragazza che aspettava il bus io ho fatto finta di niente ma lei cazzo si spanciava...e un altra volta stessa cosa mentre guardavo la vetrina di un negozio uns coreggia micidiale e accanto dietro ad una colonna c'era una signora che aspettava qualcuno....che figure di merdley.....:biggrin3:PS. Non mi piace mollarle silenziose e' come andare in moto con il db killer......:biggrin3:
Sei troppo una bestia!:laugh2:
-
Citazione:
TB Herbie 53
:smoke_: spero solo della scoreggia....
-
Citazione:
wlecurve
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: