http://www.forumtriumphchepassione.c...ine=1232878288
Visualizzazione Stampabile
:blink:
:laugh2::laugh2:
:wink_::laugh2:
ciao intrip!
domani vengo su a Pèrmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
... dove mangio? :rolleyes:
... ci si vede? :rolleyes:
... per il ritoprno che strada consigli? :rolleyes:
cazzo domani poi ? Non ti sei + fatto sentire :dry:
io ho un appuntamento a Correggio al mattino e poi mi trovavo con Fabio set a pranzo a Rubiera che è verso Modena !!!
e dirlo prima ? :cry::cry:
aspettaaaaaaaaaaaaa,
anche quello fallo lavare da lui !!!!!!!! :biggrin3:
:dry: naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
questo onore lo lascio a te :tongue:
:blink:... e anche a te.... iniseme voi due :tongue::laugh2:
:rolleyes: ahecco ahecco.... io non me lo lavo invece...:blink::wacko::tongue::laugh2:
:blink: prima di stasera?:wacko: quando? io mi attacco ... al tram... ok ;) .... no seriamente mi attacco al forum solo alla sera :rolleyes:
vabbè .... vorrà dire che mangio un qualcosa veloce ... e torno... e poi avrò la scusa per venir su un'altra volta... :wink_::biggrin3:
ma vieni in moto apposta ??????????
ahahahahahahahahahahahah
mi dicevi ti so dire ti so dire, sabato o domenica e poi zack mi dai la conferma la sera prima ?
io domani ti avevo detto che avevo un impegno al mattino,
cmq vedo quel che riesco a fare....
"apposta" che significa? ..... apposta per INTRIP.... beh... forse sì.... sulla scelta della località magari INTRIP... ha pesato... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
cmq sempre in speeeedooooooooooooooonaaaaaaaaa:wub:
certo ;)
stai trenzi INTRIP..... ci mancherebbe dai...;)
io andavo cmq.... poi ci si vede dai... trenzi...
:smoke_: non posso lasciarvi un attimino soli...che subito pensate a far sesso!!!!!!!!....brutti zozzi...poi come al solito sempre gli stessi.....:cry:
Kakkien quasi un funerale direi.
Su su ragazzi, le mogli delle volte sembrano possessive ma poi.........
vogliamo le foto....:wink_:
sti genovesi immondi :dry::dry::dry::dry:
io vorrei la foto di MR-T che porta giù i cani di Herbie a pisciare se non chiedo troppo :w00t::w00t:
MR-Testina ormai mi sono messo d'accordo con FabioSet e prima di lui ho un impegno fuori parma (come sapevi) mi spiace, se ci accordavamo meglio ti accoglievo volentieri, così non riesco, però sei un c@22one a dirlo all'ultimo :mad::mad: non si fa :wink_: ma d'altronde sei genovese :tongue::tongue::tongue::tongue:
già cenato???? già qui ????:blink:
....qualcuno vuol vedere qualche foto di stasera??