Visualizzazione Stampabile
-
bella storia.... leggo solo ora però....
-
la data si avicina...
vorrei sapere se il circuito ha un benzinaio suo, o come ci si organizza in tal caso, ci faranno smontare fari e company?
-
Il circuito purtroppo non ha il benzinaio, per i fari non c' e' bisogno di asportarli o nastrarli (almeno durante le giornate di prove libere).Evitate gli scarichi troppo rumorosi,in teoria bisogna stare entro i 100 db misurati a 6000 giri.
-
ok non c'è il distributore, perciò? con tutti quei turni e con quello che beve la speed non credo che un pieno basti..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucabi
ok non c'è il distributore, perciò? con tutti quei turni e con quello che beve la speed non credo che un pieno basti..
Tanica o benzinaio fuori( non è vicinissimo)
:wink_:
-
Citazione:
votalele
Marcooooooooo ....segna , portare benzina !!
-
Citazione:
votalele
Ovvio, no?
-
... io ci vado in pausa dal "Pomparolo" :tongue:
-
Citazione:
matt
Marcooooooooo ....segna , portare benzina !!
OKK!! :D
Portiamo le taniche!! :D
(visto e considerato che io faccio i 7...:ph34r:)
-
ok ragazzi, ma chi come me viene in moto da Vr la sera prima e ho il culo che un amico mi ospita, dove me la metto una tanica?? (.....e nel cul non la metto sia chiaro)!!!
-
eh....credo che l'unica in tal caso sia fare cone ninjacaliber....pieno alla mattina prima di entrare in pista e pieno durante la pausa... :rolleyes:
-
Citazione:
lucabi
ok ragazzi, ma chi come me viene in moto da Vr la sera prima e ho il culo che un amico mi ospita, dove me la metto una tanica?? (.....e nel cul non la metto sia chiaro)!!!
La puoi legare come zaino ...occhio pero' se trovi un cecchino :tongue:
-
I turni di pista sono alternati, tra un turno e l'altro hai venti minuti in cui si fa il briefing, a volte nel briefing non c'è molto da dire. Se no c'è la pausa pranzo, esci con le banconote giuste , o il bancomat, fai il pieno e ritorni in tempo per primo secondo e caffè.
-
ok grazie...
altra domandina...
ho letto che ci sarà qualcuno per le sospensioni e per le gomme e per smontare eventualmente qualcosa o ho letto male?
-
Citazione:
lucabi
ok grazie...
altra domandina...
ho letto che ci sarà qualcuno per le sospensioni e per le gomme e per smontare eventualmente qualcosa o ho letto male?
Nel circuito sarà presente Burani gomme che ha un centro assistenza fisso.
Il team di Pedersoli invece controllerà durante il nostro briefing in aula pressioni e smonterà gli specchietti (o altro che risulterà non idoneo) :coool:
-
grandi... non vedo l'ora, intanto sto rientrando nella tuta!! forza con la dieta e l'insalata!!!
-
ninja: è importante dirti ora con che moto vengo o posso dirlo al momento?
-
Citazione:
pacpeter
ninja: è importante dirti ora con che moto vengo o posso dirlo al momento?
No, ma vuoi venire con BMBU'?? :blink:
-
è che mi sono comprato anche un cbr............. solo pista..........
penso di venire sù con quello. il bmbù lo stò vendendo, quindi niente pista
-
-
wee brothers..io il corso l'ho fatto l'anno scorso,nn utile di più:tongue:..se siamo in 2 cè ancora posto per una giornata intera?me lo fa sapere domenica,cioè domani..
-
Superfluo dire che NON VEDO L'ORA?????????:w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
brother
wee brothers..io il corso l'ho fatto l'anno scorso,nn utile di più:tongue:..se siamo in 2 cè ancora posto per una giornata intera?me lo fa sapere domenica,cioè domani..
Ciao, la conferma chi te la deve dare scusa? :)
-
Ninja,puoi aggiornare chi e quanti siamo al corso il 29?Grazie!
-
Citazione:
ALE72
Ninja,puoi aggiornare chi e quanti siamo al corso il 29?Grazie!
Ciao, non ti seguo ... la lista in home del topic è sempre aggiornata ... ho dimenticato qualcuno? :wacko:
-
Ok,grazie...Scusa ma sono ignorante col pc!:cry:
-
Citazione:
ALE72
:coool:
-
Citazione:
ALE72
ale potevi venire anche con noi a fare il corso a castelletto giovedì prossimo, sempre organizzato da ninjacaliber..
-
Citazione:
marco.bus
ale potevi venire anche con noi a fare il corso a castelletto giovedì prossimo, sempre organizzato da ninjacaliber..
Castelletto...mah. La vedo piu' una pista da motard.Per la Street gia' e' piu' adatta, ma io quest' anno in pista ci vado con la Daytona.:wink_:
-
ah ecco... allora ti capisco!!
-
qualcuno di voi ha già fatto il corso? vorrei sapere se cmq ci lasciano tirare anche mentre ci insegnano o le cose sono molto tranquille e solo alla fine del corso si può fare ciò che si vuole nei limiti?
-
qualcuno conosce un albergo vicino? dormirò il 28 sera.............
decente................
-
Citazione:
pacpeter
qualcuno conosce un albergo vicino? dormirò il 28 sera.............
decente................
ciao anche io ed S8 saremo li' la sera prima , ti faccio sapere dove siamo ,magari si cena insieme ...chi piu' :biggrin3:??
-
Citazione:
lucabi
qualcuno di voi ha già fatto il corso? vorrei sapere se cmq ci lasciano tirare anche mentre ci insegnano o le cose sono molto tranquille e solo alla fine del corso si può fare ciò che si vuole nei limiti?
Ti assicuro, il problema di solito è riuscire a stare dietro all'istruttore....
tutto si fa meno che andare piano....
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Secondo voi con le gomme così riesco a farmi il corso a castelletto?
http://www.forumtriumphchepassione.c...ida-pista.html
-
Ciao Ninjacaliber, ci sono 2 posti diponibili per il corso? (giornata intera)
-
oggi portato la moto per montare dragon sc!! evvvviva
-
Citazione:
matt
ciao anche io ed S8 saremo li' la sera prima , ti faccio sapere dove siamo ,magari si cena insieme ...chi piu' :biggrin3:??
okkey
-
Bene allora cena del 28
S8
Matt
Pacpeter
-
Citazione:
hly033
Ciao Ninjacaliber, ci sono 2 posti diponibili per il corso? (giornata intera)
.. purtroppo no :cry:
X LUCABI: come dice VOTALELE, il problema e' riuscire a stare dietro gli istruttori :tongue::tongue: ... quasi tutti girano sotto l'1"18 ovvero 30-40 secondi sotto i nostri tempi :w00t: (il record del circuiti e' 1'16 alto di Pedersoli) ....