:blink: azzz......
Visualizzazione Stampabile
a 16 anni con la vespa,uno in strada dritta mi aggancia e mi trascina per una cinquantina di mt..cavolo che botta..vespa da buttare caviglia rotta 2 costole incrinate..due anni fa con la hornet un pirla ad uno stop decide di prendersi la precedenza e parte investendomi in pieno..scavalco una smart e finissco sotto un'audi che si ferma in tempo!!!la moto vola sopra la smart..hornet da buttare,telaio piegato..io lacerazione al muscolo tibiale..morale cicatrice a 'L' trenta punti di sutura perdita della sensibilità nella zona tibiale!
a parte i bussi vari con il motorino tentando di impennare (da allora ho detto basta) e qualche scivolatina su ghiaini vari, l'unico busso rilevante è stato ad aprile 2007, molti di voi sicuramente se lo ricordano.
Affronto una curva neanche tanto forte (70 km/h circa) quando mi becco un ruscello che attraversa la strada...... Perdo il posteriore e poi la moto inizia a sbacchettare......buio per una decina di minuti e risveglio sull'elicottero del 118
Grazie alla tuta mi sono trovato solo una clavicola "racing" in 3 pezzi, 1 costola rotta e un'altra incrinata. 2 mesi e poi di nuovo in forma!
all'età di 14 anni fino a 6 mesi fa la mia vita è sempre stata assai sfrenata ,,,,,,
si parte con il motorino il ciao e ruzzoloni e capitomboli........ginocchia e cosciotte tutte grattuggiate..........
poi salendo di cilindrata a 18 anni la honda 500 xl.......caduta in un fiume giù dal ponte
a 21 anni con l' honda 600 xl sono caduta in sardegna distrutta tutta la mia superficie e da li la mia carriera di modella buttata nel (cesso)
poi vari capitomboli.........fino al più tremendo in agosto :-------
bacino rotto in 3 parti (acetabolo ileopelvico anca ) ---femore---ulna radio ---spalla sx--ginocchio dx----slogato spalla dx ,ginocchio sx, caviglie
un trapianto di ossa del bacino.......via la cistifeglia......(5 anestesie in 45 giorni)
un frontale mostruoso,,,,,,,,,,,,
oh che bello poter ridere delle proprie disgrazie motociclistiche con dei miei simili! ;)
io ho fatto
- 1 caduta in sr e 1 incidente (niente di troppo grave, a parte quasi cappottare una 500 con una spallata)
- 1 incidente serio in husqvarna, con una tipa che non rispetta una precedenza l'amico davanti a me che inchioda e io che inchiodo dopo pochi millesimi (almeno così mi è sembrato ;) ) e vado in culo al mio amico, facendo 50 mt strisciando per terra, benedendo giubbotto in pelle BMW nuovo e ginocchia senza protezioni; 1 incidente meno serio: sui colli euganei, affrontando una serie di tornantini stretti mi trovo corriera che occupa tutta la strada e tra il buttarmi per il dirupo e fare la fiancata di traverso consumando il forcellone scelgo la seconda (ma dopo qualche metro in cui credevo di farcela finisco gomma e la moto si incastra sotto la corriera...)
- 2 cadute poco serie con la street di cui una sui colli inserendo un sinistra veloce e scoprendo che le dunlop di serie hanno un autoraddrizzamento troppo marcato ;) e l'altra scendendo dal falzarego, in un innocuo paesino dove ho creduto (sbagliando) di vedere ghiaino in una curva, ho inchiodato e sono volato contro una staccionata in legno (fortunatamente marcio) sfondandola, ma ben curandomi di salvare il bellissimo forcellone della mia moto con uno stivale, mi sono girato il ginocchio in maniera strana e sono in fisioterapia :)
Edit: dimenticavo quello in ciao, il più divertente: da due settimane avevo finito la preparazione del motore e tutto il resto, dopo aver visto una corvette z06 nera (una delle mie auto preferite in assoluto) mi sono gasato e ho esagerato in rotonda, mi ha abbandonato la spalla della gomma anteriore e sono scivolato come fossi stato sul sapone, facendo una figura di merda epocale davanti ai buzzurri del parchetto lì davanti
difatti qua sono a postare................mica che sono in moto!!!!!
e poi che ci vuoi fare????? portar pazienza ,,,,,,,,,ho chiesto in giro per il miglioramento ma nulla da fare,,,,,,,,devono ancora inventare o scoprire la tecinica ......................
mi ricordo solo quello dove ho conosciuto una bellissima ragazza del 118.
praticamente identica caduta solo che la curva va gomito veniiva dopo una forte pendenza e che io ero solo e mi sono fatto qlk metro a terra sullìasfalto e la ghiaietta....ho raccolto tanti punti x prendere un bel regalo: mii hanno dovuto riaprire il ginokkkio xkè il minkione del medico mi aveva cucito dentro carne morta:cry:
con la speed 3 voli tutti in pista..niente di rilevante..ed un paio da fermo:cry:da rilevere c`e` la stupidita` del conducente...ah no..anche uno in strada!!:cry:
ma da ragazzo ufffff ...ok..fatta eccezione a quelli facendo cross..NON SAPREI DA DOVE INIZIAR...anche a me vien in mente subito la VESPA...sopra tutte riporterei quella volta che ,con un `amico, stavo facendo la sparata in campagna( MOTORI ORIGINALI....VELOCITA DI PUNTA....FORSE...48KM?H..) bhe`..morale...lo sto sorpassando...:D:D: ho preso meglio la curva...in uscita...ahime`...spallata:mad:del mio amico...il gommino anteriore scivola sull`erba fresca che addobba la riva del fosso:ph34r::ph34r::ph34r:SECCO!!!!e profondo un paio di metri:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:CI ENTRO COL SORRISO SULLA BOCCA:ph34r::ph34r::ph34r:BOOOOOOOOM....ahime`...non c`e` fine al peggio...oltre la botta disunama in quel posto li...continuo la mia corsa nel letto del fosso sincche` non m`infrango contro i portanti del ponticello che ovviamente dovevan esser li....li dove la mia spalla ha fermato tutta la corsa:ph34r::ph34r::ph34r:
Caviglia e spalla ...son rimaste ingessate per lungo tempo....E NON SONO ANCORA SICURO DI POTER PROCREARE!!!:cry:
Solo in moto o anche in bici?? Li' sono ancora piu' esperto :sick:
Lasciamo perdere poi le cadute da fermo per dislivello o bloster messo
- Allora la prima con un motobecane su strada non asfaltata , scivola leggermente l'anteriore e mi trovo per terra
poi con il ciclone Garelli:
-In curva scivolo su una macchia d'olio , ero in ciabatte , ho lasciato mezzo malleolo sull'asfalto
-Eravamo in due giornata di pioggia e gomme quasi slick ,dovevo girare a sinistra per entrare nella traversa di casa mia , freno , la moto si intraversa e finiamo la corsa direttamente dentro una di quelle pensiline dove si aspetta l'autobus :biggrin3: non sapevamo se ridere o se piangere
-L'ultima piu' triste con la Speed dopo essere passato da un tratto con asfalto appena steso a quello preparato per l'asfalto nuovo :cry:
appena preso la vespa 14 anni dopo 1 settimana frontale con rangerover vespa distrutta (poi ripresa con soldi assicurazione) io illeso , val trebbia 17 anni col 125 buco la ruota anteriore non me ne aggorgo in tempo utile e in una curva veloce mi ribbalto moto da buttare e fortunatamente solo qualche escoriazione ma uno spavento che me lo sono sognato per anni!
ne ricordo un altra da ragazzino...in due su un califfone!!!impenata e mega capriola..niente graffi ma un sacco di risate...
allora inizio anche io a raccontare le mie sidavventure....
-correva il lontano 2003.... mia zia per la cresima mi aveva regalato un piaggio free. quello è stato il mio primo mezzo a motore, e ne ero contentissimo, anche se avrei desiderato una moto. Mentre ero alla casa al mare la sera ero uscito per farmi un minigiretto(ancono non avevo compiuto 14 anni) e un maledetto gatto mi taglia la strada e casco perchè mi si è chiuso l'anteriore. risultato mi ero tutto sgrarrato: braccio destro, tutta la gambadestra e il piede destro.
-dopo aver venduto il motorino e essermi comprato l'rs 50 feci una stupida caduda nel garage perchè avendo il cavalletto che saliva da solo, io lo misi ma non del tutto e la moto mi si accosciò con me sotto...nessun danno ne per me ne per la moto, apparte un pò di benzina uscita dal carburatore
- poi è arrivata l'ra 125 06 :grin.gif: tutto contento ancora con la moto depo(aveva si e no 2 mesi), mentre percorrevo via della magliana (il 2 luglio) una stronza straniera, senza patente e assicurazione, decide di tagliarmi la strada svoltando a sinistra. allora inchiodo, la moto si fa una 15ina di metri in stoppie (eravamo in 2 in moto) e qnd si era quasi fermata predo la ka esattamente sullo stemmino anteriore della ford. il mio amico vola avanti e io invece faccio praticamente leva sui semimanubri e prima batto con la schiena sul cofano e poi finisco sempre di schiena a terra. risultato: grazie alle mie ossa molto robuste adesso non sono paralizzato(parole del dottore) perchè ho scaricato tutta la botta sulla zona lombare della schiena e sono stato un mese a letto. poi appea ripreso ho sistamato la moto ma si era fatto settembre...e quindi mi giocai tutta l'estate
- poi nell'ottobre 2007 quando federico mi prestò la sua rs, mentre percorrevo su viale aventino a 20 all'ora perchè ero appena partito dal semaforo, l'auto davanti a me inchioda perchè un rumeno ubriaco gli taglia la strada a piedi. io neache tocco il freno che la moto finisce per terra perchè i sampietrini erano bagnati. risultato: io nessun danno, ma la moto si è un pò grattata, cambio bloccato, leva storta ecc...
- poi ultimo incidente e anche il più grave è stato il 30 novembre 2007.
mentre ero su una strada tranquilla in zona cecchignola, un tassista decide di non rispettare la precedenza e mi prendere sul lato sinistro. la moto finisce contro un albero dopo aver divelto un paletto dell'eni(si è salvato solo il motore e poche altre cose) e io che sono volato sono finito contro un palo della luce e poi a terra, la mia ragazza invece è volata avanti atterando di testa. io ho riportato danni irreparabili, visto che mi hanno asportato la milza e mi riscontrarono anche una emorragia al pancreas e frattura dello scafoide destro(3 mesi di gesso). la mia ragazza inversione della cervicale, un dito insaccato e bacino inclinato.
ora però sono più che felice perchè sono tornato in moto e sono possessore di una daytona 675 e per pista ho un rs extrema del 93(ma il motore è quello della mia 06 che andò distrutta nell'incidente)
A 16 anni con la Cagiva Aletta rossa 125, naturalmente senza casco...(e in due..:ph34r:)....una "simpatica" signorina con una Diane azzurra è uscita da uno stop senza darmi la precedenza.....:wacko::wacko::wacko:....volo d'angelo e spanciata e facciata sull'asfalto....naso e mento KAPUTT!
PATAPUNFETE = 45 giorni di coma :cry: