Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tskappa
le direi:' la vita mi ha insegnato tante cose, la più importante è che la donna che costa di meno è quella che paghi subito'.
un mito!
io x sfottere dico: vuoi diventare la mia nuova migliore amica?
di solito si mettono a ridere e si incuriosiscono :biggrin3: ed il ghiaccio è rotto
-
"che ne diresti di darmela prima di diventare un cesso?? sai com'è, il pensierino lo faccio oggi, per quando avrai le rughe non garantisco.."
-
Citazione:
Misha84
"che ne diresti di darmela prima di diventare un cesso?? sai com'è, il pensierino lo faccio oggi, per quando avrai le rughe non garantisco.."
questa è carina:rolleyes:
-
Citazione:
TB Herbie 53
questa è carina:rolleyes:
la cosa peggiore è che una volta ha anche funzionato..... ed era anche sobria lei.. mah.. i misteri della fede..
-
Citazione:
Misha84
la cosa peggiore è che una volta ha anche funzionato..... ed era anche sobria lei.. mah.. i misteri della fede..
della Fede??
Della Federica??la conosco anch'io!!!!:biggrin3::ph34r:
-
Un pò di sano romanticismo no? bho?! me sà che siete messi male ragazzi miei.o....so io che sò all'antica? Comunque per me vale più una frase ad hoc (ma non quelle che avete scritto voi,io mi considero un gentleman,non le userei), una carezza al momento giusto (ma mai sdolcinature,una donna non ama il cretino),la chiara decisione e anche il classico fiore.
Però sia chiaro,.sarà che sono così per natura,,ma certamente non mi faccio mai prendere per un debole,ma per quello che sono,un grande e deciso personaggio dal cuore semplice.
Tony
-
Citazione:
Misha84
Che fosse sobria non ci credo :biggrin3:
-
RIP. in pace
maschio.....................
-
Citazione:
LadyRS
RIP. in pace
Potete pure fare da sole :biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
della Fede??
Della Federica??la conosco anch'io!!!!:biggrin3::ph34r:
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :rolleyes:
bell'avatar :wub:
quoto.... a priori..... :rolleyes:
-
Citazione:
winter1969
Potete pure fare da sole :biggrin3:
e sai che sensuale la cosa:biggrin3:
-
Citazione:
LadyRS
e sai che sensuale la cosa:biggrin3:
:rolleyes:
-
Citazione:
Certo85
L' altra sera dopo aver conosciuto una tizia ci siamo spinti in discorsi un poco "hot" e è finita con:
Guarda che cmq io ho il cazzetto... :w00t:
E lei per 5 minuti mi ha preso per il culo e poi se nè andata :dry:
E io che volevo farle una sorpresa... :cry:
Ma sai che le ragazze fanno fatica a capire le battute su ste cose? Per me son complessate...:blink:
Tempo fa si scherzava tra colleghi e colleghe al lavoro, a pranzo, e io dicevo di averlo piccolo. Dopo un po' ho scoperto, parlandoci, che una di loro era convinta che ce l'avessi proprio piccolo...:rolleyes:
Preciso che sono normo dotato! O quasi.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Certo85
Dici che dovrei cambiare il colore ai capelli? :laugh2:
Sono bi-mescola vero? Sul bagnato come vanno?
Citazione:
wlecurve
Quando faccio all'amore(scopo) mi piace dare della troia lla mia partner.....non ne ho mai trovata una che si incazzasse...anzi......:biggrin3:
Io ho un dente rotto.
Citazione:
Avv. del Diavolo
un mito!
di solito si mettono a ridere e si incuriosiscono :biggrin3: ed il ghiaccio è rotto
Questa è carina!:wink_:
Citazione:
LadyRS
RIP. in pace
Dai si scherza!:biggrin3:
-
è così che hai conquistato la tua Infermiera?;)
-
Citazione:
Avv. del Diavolo
un mito!
Interessante.:biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
è così che hai conquistato la tua Infermiera?;)
Semplicemente, lei, ha un debole per i casi disperati...:biggrin3:
-
Citazione:
LucaLuca
Semplicemente, lei, ha un debole per i casi disperati...:biggrin3:
anche mia moglie...:blink:
...
si sa...le infermiere sono delle grandissime...
donne:w00t:
-
Come non quotare....:wink_:
-
........la mia sta dormendo........ha fatto la notte....appena si sveglia prendiam la moto..
dai Luca...falla iscrivere al forum..;)
-
Citazione:
TB Herbie 53
........la mia sta dormendo........ha fatto la notte....appena si sveglia prendiam la moto..
dai Luca...falla iscrivere al forum..;)
E come? A casa non ha il pc, al lavoro non lo usa, a casa mia non viene che tanto lei abita da sola, come faccio a farla iscrivere? Ma anche a iscriversi, quando verrebbe qui?:cry:
-
Citazione:
LucaLuca
E come? A casa non ha il pc, al lavoro non lo usa, a casa mia non viene che tanto lei abita da sola, come faccio a farla iscrivere? Ma anche a iscriversi, quando verrebbe qui?:cry:
E ovviamente anche se avesse il pc a casa, quando la va a trovare Luca non starebbero di certo al pc:biggrin3::laugh2:...almeno spero
-
Citazione:
LucaLuca
luca....................se a casa tua non viene....................poi non lamentarti di Fearless:ph34r:
e ta le sei cercataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:w00t:
-
Citazione:
Silvan
E ovviamente anche se avesse il pc a casa, quando la va a trovare Luca non starebbe di certo al pc:biggrin3::laugh2:
Ma guarda, 2 minuti, 2 minuti e mezzo, e poi siamo liberi...
:rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
Big Boss Band
Un paio di volte ho provato ad usare questa:
"Tuo padre deve essere un ladro; perchè ha rubato la luce di una stella per metterla nei tuoi occhi"
E' da quel giorno che sfoggi una cicatrice a forma di suola di scarpa da donna di traverso x la faccia? :biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
luca....................se a casa tua non viene....................poi non lamentarti di Fearless:ph34r:
e ta le sei cercataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:w00t:
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
Comunque questo è un problema. Lei con i miei lì in parte al letto che ci guardano non riesce a lasciarsi andare...
:biggrin3:
-
Citazione:
LucaLuca
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
Comunque questo è un problema. Lei con i miei lì in parte al letto che ci guardano non riesce a lasciarsi andare...
:biggrin3:
....falla girare e bendala:ph34r:
-
Citazione:
DocHollyday
E' da quel giorno che sfoggi una cicatrice a forma di suola di scarpa da donna di traverso x la faccia? :biggrin3:
Il problema è che c'era lì anche il padre... Dargli del ladro così... Che botte che ha preso poverino...:cry:
Citazione:
TB Herbie 53
....falla girare e bendala:ph34r:
Falla girare....
Mi viene in mente una cosa: lo sai perchè le donne sono come le bistecche?
Quando sono al sangue le devi girare!:w00t:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
a sto punto mi tocca rispondere..
sai cos'hanno in comune una donna ed una lavatrice??
entrambe danno il meglio a 90 gradi!!!
E' UNA BATTUTTA....DONNE NON APRITE TOPIC CONTRO DI ME....E' SOLO UNA BATTUTA!!;)
-
Citazione:
TB Herbie 53
a sto punto mi tocca rispondere..
sai cos'hanno in comune una donna ed una lavatrice??
entrambe danno il meglio a 90 gradi!!!
E' UNA BATTUTTA....DONNE NON APRITE TOPIC CONTRO DI ME....E' SOLO UNA BATTUTA!!;)
Ma tu che detersivo usi?
Quello con le scaglie di sapone di marsiglia stimolante per lei o quello superconcentrato ritardante per lui?
-
Citazione:
LucaLuca
Ma tu che detersivo usi?
Quello con le scaglie di sapone di marsiglia stimolante per lei o quello superconcentrato ritardante per lui?
io LAVO tutto a mano:cry:
:risate2:
-
Citazione:
TB Herbie 53
io LAVO tutto a mano:cry:
:laugh2:
A me piace la fase dell'ammollo...
-
son 31 anni che sei in AM MOLLO:tongue: