Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
la palla non era entrata...secondo goal da annullare...bravi....bravi davvero
Baciami il culo
-
Citazione:
votalele
Non hai capito un beato caxxo:
io NON sono interista!!!!
E' per quello che sono un poco contrariato.
:biggrin3:
:tongue:
ahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahaa.................:laugh2::laugh2::laugh2:
-
-
-
Citazione:
TB Herbie 53
...io non ho il tuo numero....e ti invito a non diffondere notizie false...ora scusami...ma ho da sgozzare un TAPPO DI SUGHERO....POI DEVO UCCIDERE I TAZENDA E MI TROMBO MARCA CARTA:biggrin3:
dal fischio di inizio della partita di prima ce l'hai fidati:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
dai vado ciao ciao
-
Citazione:
Medoro
dal fischio di inizio della partita di prima ce l'hai fidati:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
dai vado ciao ciao
pensavo fosse un'altra scheda di claudio!!!!!!:blink::w00t:
-
http://img156.imageshack.us/img156/1341/imagesqq.jpg
Si vede dall'avatar che non è apposto......:wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
TB Herbie 53
pensavo fosse un'altra scheda di claudio!!!!!!:blink::w00t:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
pensavo fossi tu per davvero....
-
solo una visita...non litigate eh,ciao raga
-
tranquillo max.....siamo felici...oggi ci hanno solo assegnato un fuorigioco che non c'era...gli han dato un goal in cui la palla non era entrata del tutto, e poi basta che non è più voglia
-
Citazione:
maxsamurai
solo una visita...non litigate eh,ciao raga
ciao Max!!!!!:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
TB Herbie 53
pensavo fossi tu per davvero....
:dry::dry::dry::dry:
-
Citazione:
TB Herbie 53
tranquillo max.....siamo felici...oggi ci hanno solo assegnato un fuorigioco che non c'era...gli han dato un goal in cui la palla non era entrata del tutto, e poi basta che non è più voglia
Sei ridicolo
-
Citazione:
winter1969
Sei ridicolo
e tu sei interista...riscontri delle differenze?
-
Citazione:
TB Herbie 53
e tu sei interista...riscontri delle differenze?
Più semplicemente io ho visto la partita e tu no altrimenti non vedo come puoi dire certe cazzate.
-
Citazione:
TB Herbie 53
dimentichi che Balotelli andava espulso prima che "segnasse"
;)
-
Citazione:
winter1969
Più semplicemente io ho visto la partita e tu no altrimenti non vedo come puoi dire certe cazzate.
ma scherzi??????il goal non c'era...
Mancini andava espulso...dato che prima c'era un altro giallo non dato
un fuorigioco dato a milito, inesistente
ma forse hanno visto male anche i telecronisti...
-
Citazione:
TB Herbie 53
ma scherzi??????il goal non c'era...
Mancini andava espulso...dato che prima c'era un altro giallo non dato
un fuorigioco dato a milito, inesistente
ma forse hanno visto male anche i telecronisti...
Ti rendi conto che avete perso 2-0........e il fuorigioco di Milito era a 30 metri dalla porta,mica gli è stato annullato un goal regolare,il secondo goal se guardi bene si vede tutta la riga..........certo che l'alta quota vi dà alla testa
Citazione:
Black Death
dimentichi che Balotelli andava espulso prima che "segnasse"
;)
Si negli spogliatoi
-
Citazione:
winter1969
Ti rendi conto che avete perso 2-0........e il fuorigioco di Milito era a 30 metri dalla porta,mica gli è stato annullato un goal regolare,il secondo goal se guardi bene si vede tutta la riga..........certo che l'alta quota vi dà alla testa
....io ti dico quello che han detto i telecronisti...abbiam perso 2 a 0...va benissimo
ma avete fatto 3 tiri in tutta la partita....e noi direi qualcosa in più.....
avete preso 3 punti....ma fnisce qui...direi che il risultato è bugiardo
-
Citazione:
TB Herbie 53
....io ti dico quello che han detto i telecronisti...abbiam perso 2 a 0...va benissimo
ma avete fatto 3 tiri in tutta la partita....e noi direi qualcosa in più.....
avete preso 3 punti....ma fnisce qui...direi che il risultato è bugiardo
La differenza è nei fuoriclasse che nell'Inter ci sono e nel Genoa no,se guardiamo il gioco l'Inter dovrebbe essere in zona retrocessione,l'unica partita decente a livello di gioco è stata quella con la Juve.
-
la smetto qui perchè faccio chiudere il topic.
-
Citazione:
winter1969
Si negli spogliatoi
certro meritava il secondo gialle almeno due volte prima del goal su Criscito..ma è inutile tu sei interista quindi obbiettività zero......
;)
-
io vado a vedere il derby!!!!!!!!!!!!!
fate i bravi ragazzi....su.....
-
Citazione:
TB Herbie 53
la smetto qui perchè faccio chiudere il topic.
Se chiudono il topic mica piange nessuno,di pure quello che vuoi.
-
Citazione:
Black Death
ma è inutile tu sei interista quindi obbiettività zero......
questa potevi evitarla!!!!!!
-
c'è poco da fare i bravi.....avete vinto.....ma francamente in campo E LO HAN DETTO I TELECRONISTI CHE NON SONO DI CERTO GENOANI, c'era una squadra sola
-
Citazione:
Black Death
certro meritava il secondo gialle almeno due volte prima del goal su Criscito..ma è inutile tu sei interista quindi obbiettività zero......
;)
Se secondo te ogni fallo è da ammonizione hai sicuramente ragione,io non sarò obbiettivo in quanto Interista (orgoglioso) ma tu tifi per una squadra che è stata mandata in serie B per le porcate che hanno combinato i suoi dirigenti.
Citazione:
TB Herbie 53
c'è poco da fare i bravi.....avete vinto.....ma francamente in campo E LO HAN DETTO I TELECRONISTI CHE NON SONO DI CERTO GENOANI, c'era una squadra sola
Al calcio bisogna metterlo dentro.....il resto sono chiacchiere.
-
Citazione:
winter1969
Se secondo te ogni fallo è da ammonizione hai sicuramente ragione,io non sarò obbiettivo in quanto Interista (orgoglioso) ma tu tifi per una squadra che è stata mandata in serie B per le porcate che hanno combinato i suoi dirigenti.
detto bene, le stesse che state combinando voi..... per il fallo su Crisciot non lo dico io ma lo hanno detto in tv
ah gi c'è il complotto Anti-Inter in tv le solite storie per piangere un po'
;)
-
non discuto il goal...perchè uno ne avete fatto....ripeto che va benissimo perdere...mi spiace solo perchè è una sconfitta non meritata...in virtù di quello che il capmpo ha detto..
tu il genoa lo hai visto oggi.....io lo vedo da un po'....e ed è seccante che su milito vengano sistematicamente fischiati fuorigioco che poi spesso non ci sono.
-
Citazione:
winter1969
Al calcio bisogna metterlo dentro.....il resto sono chiacchiere.
:risate2::risate2::risate2: da che pulpito il vostro dna dice altro
:piango_a_dirotto:
;)
-
Citazione:
TB Herbie 53
non discuto il goal...perchè uno ne avete fatto....ripeto che va benissimo perdere...mi spiace solo perchè è una sconfitta non meritata...in virtù di quello che il capmpo ha detto..
tu il genoa lo hai visto oggi.....io lo vedo da un po'....e ed è seccante che su milito vengano sistematicamente fischiati fuorigioco che poi spesso non ci sono.
Uno era dubbio,gli altri sacrosanti.
-
Citazione:
winter1969
Uno era dubbio,gli altri sacrosanti.
no....uno non c'era e gli altri si...ma guarda caso...a favore nostro non li danno mai...strana sta cosa.....e francamente l'entrata di ibra su bocchetti è stata una porcata...gli voleva far male
-
Tratto da Gazzetta.it
CISIMO LETALE - E' caccia disperata al gol quella del Genoa dal 1' della ripresa. Ma l'Inter è sorniona: non meraviglia, ma rallenta il ritmo e chiude i varchi, sfruttando il contropiede secondo la lezione di Mourinho. I rossoblù si dannano, pressano a lungo, ma non c'è la cattiveria necessaria per abbattere la retroguardia nerazzurra. Gasperini prova a dare più consistenza all'attacco togliendo Jankovic per Palladino. Ma è l'Inter, alla fine, a esaltare il suo cinismo letale, complice la difesa del Genoa. Balotelli penetra in area e colpisce debolmente verso la porta. Sulla palla si avventa Rossi che spazza, ma sembra poco oltre la linea, di un soffio. L'ingresso di Olivera per Sculli è tardivo e coincide con l'involuzione del Genoa che subisce l'implacabile strapotere dell'Inter. Restano solo pochi lampi, come l'ennesimo tentativo di Biava che sfiora il palo. Mourinho così può godere sull'ennesima impresa della sua corazzata: tre punti fondamentali per la conquista dello scudetto. E adesso full imersion Manchester.
http://img212.imageshack.us/img212/1...pbg346x212.jpg
-
scusa...ma non tutta la sfera è dentro...
-
Citazione:
TB Herbie 53
scusa...ma non tutta la sfera è dentro...
Dipende dalla rotazione della terra :biggrin3:
-
Citazione:
winter1969
Dipende dalla rotazione della terra :biggrin3:
:biggrin3:
:cry:
-
Citazione:
winter1969
beh questo dimostra che non era goal bravo da un interista non me lo aspettavo, comunque non facile da giudicare in campo
;)
-
tanto abbiam perso lo stesso.............
nel dubbio si fischia contro di noi....sempre...e con tutti....ora aspetto la juve
e voglio vedere...perchè se succedono le stesse cose vorrei vedere gli stessi commenti di stasera anche dagli juventini;)
-
Citazione:
Black Death
beh questo dimostra che non era goal bravo da un interista non me lo aspettavo, comunque non facile da giudicare in campo
;)
Leggi anche l'articolo.........o è troppo difficile.
-
Citazione:
winter1969
Leggi anche l'articolo.........o è troppo difficile.
io l'ho letto...ma quelli che han scritto han guardato il risultato..la partita non l'han vista