Ci mancherebbe...qui non si addita nessuno...si esprimono opinioni!
A me ad esempio non fanno impazzire gli Slipknot...
Basta che non dici che Britney Spiars è meglio dei Led Zeppelin poi siamo a posto! :senzaundente:
Visualizzazione Stampabile
YouTube Video
shakira è meglio dei black sabbath e guns n roses
dall'ultimo album dei muse:
united states on eurasia
c'è un pezzo di questa canzone che mi ricorda da morire i queen.....
YouTube Video
e per i nostalgici dei primi muse:
Knights of Cydonia
YouTube Video
e con questa per ora chiudo...
non sto nemmeno a dire chi sono :tongue:
YouTube Video
Ti perdono solo perché hai postato Alice Cooper...:dry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ops...i padri del vero progressive...
YouTube Video
Ecco una delle mie tante preferite degli Iron Maiden! :w00t::wub:
:slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer:
YouTube Video
e poi c'è qust'altra che mi piace un sacco! :w00t::w00t:
YouTube Video
Ero un fan sfegatato dei MUSE, li ho vista 5 volte in concerto solo per i primi 3album, ma gli ultimi due sono davvero orripilanti. Sono scaduti davvero troppo nel pop, e non avete idea di quanto mi dispiaccia, a modo loro continuano ad essere innovativi ma rispetto ai capolavori che sono Showbiz e Origin Of Simmetry, le ultime cose sono imbarazzanti.
Bellamy secondo me resta uno degli artisti + avanti del momento, voce della madonna e una skill alla chitarra da fare invidia a molti chitarristi puri.
Al concerto che vidi a milano nel 2001 l'ho seguito attentissimamente dalla prima fila e non ha sbagliato una nota che fosse una, cantando come un dio....
Quando ho saputo della data di S.Siro ci ho pensato, ma dopo aver visto le scalette delgi ultimi concerti (qui: Search for setlists: muse | setlist.fm ) ho cambaito idea.... continuo a sperare in un'inversione di tendenza impossibile.... :cry:
p.s. se non conoscevate quel sito, mi dovete una birra, è troppo figo! :biggrin3:
YouTube Video
mi fa impazzaire quando attacca dopo l'intro :slayer:
versione interessante ma la miglio è la loro:
YouTube Video
uh! ma che bel thread! allora dato che siamo in tema natalizio:
YouTube Video