dopo aver letto in giro lucav ed il bigMarino in kawa.......
non sono più salutista
bevo birra vino e mangio coste di maiale alla griglia.........
Visualizzazione Stampabile
stamattina latte e miele...e galletti del mulino bianco a valanga!!!!
a colazione...DOPPIO CAFFé e sigaretta e dopo 15 minuti ancora un'altra sigaretta...
quanto sono salutista,quasi da fare invidia
cappuccino e cornetto sempre e comunque.per me la colazione è il pasto fondamentale
quando non vado di fretta mi piace fare colazione con queste[IMG]http://i489.photobucket.com/albums/r...biscottate.jpg[/IMG]
altrimenti vado qui Pasticceria Di Pasquale pasticceria Di Pasquale di Ragusa “Bar d’Italia” del Gambero Rosso 2009.....
che bello lavorare in centro:rolleyes::rolleyes:
caffè e cornetto al cioccolato o alla ricotta o alla mandorla ....treccia alla marmellata o integrale al miele o ai frutti di bosco o ai 5 cereali....questo per mantenersi leggeri...altrimenti ........adesso mi mangerei una testa di turco:laugh2:
a casa,un paio di caffè giusto per riavviarmi...
poi al lavoro, brioche e cappuccino...
se invece vado in vacanza in qualche paese anglosassone,una bella eggs & bacon non me la leva nessuno. o anche in Germania...stessa cosa :laugh2:
io mi attacco alle mammelle di intriplato la mattina
un bel the nero accompagnato da due belle fette biscottate con burro e marmellata
Ci sono tre opzioni:
1) Colazione a casa a milano: caffè, merendina kinder colazione più e bicchierone di succo d'arancia.
2) Colazione al bar a milano: cornetto e cappuccino.
3) Colazione quando sto a casa in Sardegna :wub: :wub: :Mezzo litro di latte (rigorosamente delle mucche di mio zio:wink_:) con nesquick e galletti mulino bianco.
Per la cronaca oggi l'opzione è stata la nr. 2
Caffè-latte con fetta biscottata oppure di riso/soja, con burro e marmellata. Poi 3 o 4 biscotti tipo gocciole o alle mele, e per finire il latte riempio la tazza di muesli di quello buono ( piuttosto che marche xyz aspetto le offerte su quelli famosi...). In inverno, spesso aggiungo il succo di due arance + 1 pompelmo rosa o 1 limone. :ph34r:
Latte con miele di castagno e cereali:wink_:
Invernale casa (de corsa): caffelatte caldo + biscotti
Invernale vacanza (sa la calma): caffelatte caldo+spremuta+yogurt+ ciambellone+tost e prosciutto
Estiva casa (de corsa): caffe caldo+latte freddo + cereali
Estiva vacanza (sa la calma): caffe caldo+latte freddo + cornetto + pizzabianca e mortadella
Oggi: caffelatte caldo e via:cry:
grappa...:homer: