VFC A R. M. ALLE AMANTI ALLE INVIDIOSE ALLE P***** AI DATORI DI LAVORO STRONZI E A KI NON SA FARSI GLI AFFARI SUOI!!!!!!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
VFC A R. M. ALLE AMANTI ALLE INVIDIOSE ALLE P***** AI DATORI DI LAVORO STRONZI E A KI NON SA FARSI GLI AFFARI SUOI!!!!!!!!!!!!!!
caxxo.....e chi l'avrebbe detto!!!!;)
elyIENAstreet;)
Dopo 25 anni d'odio covato:
un vfc a cristina d'avena..ma soprattutto a grande puffo
PS grande puffo...non sei nessuno!
un vaff ai soldi che non bastano mai che siano 1 10 100 1000........ so sempre pochi
il big marino ha detto fanculo il pc.......tutto fuso
ma chi sei il mio tutore?????
è un post per mandarsi in culo e mi fai la predica , ma ti rendi conto che sei ridicolo????
cosa c è di serio in un post cosi?
dopo aver sentito il nano su 40 televisioni diverse , con le cazzate che pensa e che fà , mi ha rotto i coglioni lui e chi la pensa come lui.....è ho mandato in culo tutto il popolo delle libertà.....almeno ero sicuro....:wink_:
:wink_:
che non mancava nessuno.:coool:
ma ti pare il post giusto per far prediche questo ?
vuol dire che non hai capito te.....
sono Portiere/Barista d'Albergo per cui ci mando:
-quelli che... scriva pure i dati dei miei documenti ma non quelli "sensibili"!
-quelli che... lasciano e riprendono la chiave della stanza 10 volte in un'ora
-quelli che... ma... non gé ne zono rizturanda, bizzeria, barr-e guà indorno... niende?
-quelli che... avvisati che la metro chiude alle 21 chiedono "ma...anche per tornare?"
-quelli che... ho visto i divieti, quà davanti: ma si può parcheggiare?
-quelli che... (con l'espressione che dice "ma...è la cosa più naturale del mondo!"): per me un tè
-quelli che... ma? ancora qui lei? "eh, Signore, io LAVORO qui"
cito testuale dal "verbo" di Cliente lucano:
"...ci sarebbe da scrivere un ROMANO"
Io direi che quello che non hai capito tu è che mandare affancù lui ci può stare, ma estendere il concetto a mezza italia che l'ha votato diventa un pò pesante, specialmente se si sottolinea più volte in modo colorito che delle idee degli altri non si ha considerazione.
Ma gli altri sono ovunque, anche qui... dai, non litighiamo tra noi per motivi simili.
Ce la possiamo fare a mandare lì mezza italia senza litigare... :laugh2:... proviamoci... :biggrin3:
:risate2:
Un vaffanculo alle forze dell' ordine (non si dice quale ente) che sono passati col rosso (e senza sirene) e mi hanno cilindrato in pieno mentre io ero alla guida di un ambulanza (in sirena e passavo col verde) ed ora ho mal di schiena e non posso usare la moto...
Ps. giusto per dare delle cifre... 30.000 euro di danni all' ambulanza, loro 159 distrutta...
Pps. per fortuna nessuno si è fatto male!
Un Faffanc@@o di :cuore: al meteo che ha veramente rotto i cogli@ni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Basta ca@@o voglio il soleeeeeeeeeee.........
Io vorrei mandare a fanculo i miei amici che si sposano..... caspita mi sono rotto di spendere un botto per addio ai celibati, scherzi, regali e vestiti.... cazz.... tanto sono soldi investiti che non mi ritorneranno indietro....
Perchè a me chi me se sposa????
Quando una donna inizia a conoscermi meglio mi sbaracca..... ormai sto perdendo le speranze...
u vaffanculo speciale a Bastamoto
un grosso vaff alle condizione meteo..non e possibile che ogni volta che torno a casa trovo un tempo di merda!!!!!
Un sentito mavadavialchi (in lingua piemontese) a tutti coloro i quali hanno contribuito e contribuiscono a fare di questo paese un paese di cialtroni.
un caloroso vaffanculo anche a quelli che ti escono davanti e poi si piantano in mezzo alla strada...ormai sei fuori vai...che cosi non ci passiamo in due...