Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cardinero76
Ma chi è Stoner???????:w00t::w00t:
stoner non è dottore....non sa fare conti...da del gas e basta...magari esagera...ma lui è buono solo a dar del gas:wink_:
-
Non basta dare solo gas a quei livelli ! ! ! ! !
-
Citazione:
TB Herbie 53
vero....nello stesso anno ricordo una figura di merda più grande ancora....quando arrivò la finanza si nascose nella casa della madre...
ma torniamo on topic...
Stoner primo rossi secondo:wink_:
beh dai ma cosa c'entra ??? è chiaro che se parliamo di questo siamo d'accordo ma questo è un altro discorso, non fare come tutti gli anti Rossi che non avendo argomenti sul piano sportivo parlano delle sue porcherie fiscali.
;)
-
Citazione:
NEMO
PEccato abbia cominciato a piovere...
-
Citazione:
Black Death
beh dai ma cosa c'entra ??? è chiaro che se parliamo di questo siamo d'accordo ma questo è un altro discorso, non fare come tutti gli anti Rossi che non avendo argomenti sul piano sportivo parlano delle sue porcherie fiscali.
;)
si parlava di figure di merda.....
se vuoi continuo...di quando si incaxxo con Elias perchè occupava troppo spazio in pista....mi sembra che è un po' che argomento certe cose...tipo il monogommiovalentino:w00t:
-
Citazione:
TB Herbie 53
se vuoi continuo...di quando si incaxxo con Elias perchè occupava troppo spazio in pista....mi sembra che è un po' che argomento certe cose...tipo il monogommiovalentino:w00t:
Grazie che si incaxxò.......Elias ha il suo passo e Vale ha il suo!!!!!!!!!!!!
Chiaramente quello di vale è senza dubbio un pelino superiore a quello di Elias.......quindi........
-
Citazione:
TB Herbie 53
finchè si parla di pista tutto ok, tento li è il numero uno della storia fino all'anno scorso.
quest'anno vedremo
;)
-
Citazione:
cardinero76
Chiaramente quello di vale è senza dubbio un pelino superiore a quello di Elias.......quindi........
quindi deve spostarsi????
questa è carina...se va più forte passa...se no sta dietro e muto
-
Bè Rossi è un grande pilota e chi si attacca alle sue rogne fiscali per denigrarlo è chiaramente a corto di argomenti!!!
Però bisogna tifare Ducati!!! Pensate a poche centinaia di ingegneri Italiani che fanno mangiare merda a multinazionali giapponesi che producono milioni di moto all'anno e che possono permettersi di spendere cifre astronomiche per lo sviluppo delle nuove moto!!!:w00t::w00t:
Bisogna essere orgogliosi che qualcosa funzioni ancora nel nostro paese...:biggrin3:
-
Citazione:
Black Death
finchè si parla di pista tutto ok, tento li è il numero uno della storia fino all'anno scorso.
quest'anno vedremo
;)
nulla da dire...è il più forte pilota di questa generazione....
-
Citazione:
TB Herbie 53
quindi deve spostarsi????
questa è carina...se va più forte passa...se no sta dietro e muto
Se sei d'intralcio devi essere fuori dalla traiettoria.......o mi sbaglio??????
-
Citazione:
Wasp675
Bè Rossi è un grande pilota e chi si attacca alle sue rogne fiscali per denigrarlo è chiaramente a corto di argomenti!!!
Però bisogna tifare Ducati!!! Pensate a poche centinaia di ingegneri Italiani che fanno mangiare merda a multinazionali giapponesi che producono milioni di moto all'anno e che possono permettersi di spendere cifre astronomiche per lo sviluppo delle nuove moto!!!:w00t::w00t:
Bisogna essere orgogliosi che qualcosa funzioni ancora nel nostro paese...:biggrin3:
aridaglie......:w00t:
si parlava di figure di merda...:wink_:
Citazione:
cardinero76
Se sei d'intralcio devi essere fuori dalla traiettoria.......o mi sbaglio??????
ma elias era doppiato??:blink:
no???:blink:
allora se è più veloce Valentino passa...se non passa è perchè va più lentino di Elias....
-
Citazione:
Wasp675
su questo sono pienamente d'accordo
;)
-
porca miseria....devo chiudere sul più bello....forza Casey e gli altri dietro!
-
Citazione:
Black Death
su questo sono pienamente d'accordo
;)
Anch'io . . . . :wink_:
-
-
Citazione:
TB Herbie 53
porca miseria....devo chiudere sul più bello....forza Casey e gli altri dietro!
Ciao TB Herbie :wink_: :wink_: :wink_:
...e forza Vale :biggrin3::biggrin3::tongue:
-
guida da spavento vero per casey che si ripete l'uomo da battere per vale, speriamo che qualcuno lo abbia instradato ad una condotta di gara + devota al campionato che ad andare sempre al 110% e farmi saltare dal divano ad ogni curva, ad ogni staccata!! ma in fondo casey è proprio bello per questo, perchè guida da paura, piega oltre il naturale e da sempre il 110%!!! un vero australiano, un vero manico!! grazie casey per le emozioni che mi hai regalato anche oggi, e grazie a ducati per aver creato quella moto così cattiva, cosi reattiva e così difficile da guidare!!, una vera "MOTO" fatta per gente con le palle, pionieri di un motociclismo che ormai è andato perduto, fatto di coraggio e manico, fatto di sfide personali per andare sempre oltre i prorpi limiti, casey anche se nn vinci il mondiale, ti ringrazio per dare a quella palla della motogp, un motivo valido per accendere la tv ogni sabato ed ogni domenica.
Speriamo che il buon dovi riesca a trovare una via per accendere ancora di più la scintilla!!.
-
Citazione:
cardinero76
strano, mi sembra che rossi sia un maestro a tagliare la strada per impedire al più veloce di passare, vedi laguna seca:ph34r:
-
Citazione:
papitosky
strano, mi sembra che rossi sia un maestro a tagliare la strada per impedire al più veloce di passare, vedi laguna seca:ph34r:
fazioso:rolleyes:
-
non cè storia..a parità di moto vale è superiore a tutti.......credo che venga da un'altro pianeta, visto dal vivo FA PAURA:biggrin3:
-
Citazione:
papitosky
Questo è un'altro discorso...........lì lui e Stoner avevano lo stesso passo!!!!!!!
Prima si parlava di Elias che mediamente gira due secondi in meno di Vale......sempre!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
TORO
non cè storia..a parità di moto vale è superiore a tutti.......credo che venga da un'altro pianeta, visto dal vivo FA PAURA:biggrin3:
ancora gente che dice che la ducati è migliore della yamaha... :sick: :laugh2:
vedrete che per la prima gara recupereranno tutto grazie al supermega team di ro$$i...
-
Citazione:
cardinero76
Questo è un'altro discorso...........lì lui e Stoner avevano lo stesso passo!!!!!!!
Prima si parlava di Elias che mediamente gira due secondi in meno di Vale......sempre!!!!!!!!!!!!
non diciamo fesserie;primo: a laguna seca rossi andava squalificato per ripetute scorrettezze; secondo: chi è davanti è andato più veloce, almeno fino a quel momento e se non passi, a meno che non valga il metodo rossi, sei dietro
-
cmq tifare per valentino nn mi sembra diverso dal tifare la juventus.
con annessi e connessi.
eh eh eh
-
Citazione:
4porri
con annessi e connessi.
eh eh eh
sicuramente il tifo è il tifo; poi puoi riconoscere agli altri (alle altre squadre) qualità dimostrate che li fanno primeggiare; in questo rossi è come la sua squadra del cuore:gioca sporco
-
cmq oggi stoner 1 valentino 0, le prossime volte ci riaggiorneremo.
:wink_:
-
Citazione:
natan
in tempo di crisi e disoccupazione un regalino a gente che guadagna in pochi mesi quel che molti guadagnano in una vita ci voleva ... speriamo che non continui così ... chiunque sia a capeggiare ... :cry:
mi quoto da me ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Stoner è simpatico come Rossi ed è anche bravo come Rossi. Quest'ultimo, tuttavia, ha più esperienza e, pertanto, vince di più.
Sono anche diventato Ducatista, quindi ho il dubbio amletico su "chi tifare".
Che vinca il miglore.
P.s.: votiamo per Rossi su Ducati, Italiano su Italiana!
-
-
Citazione:
blade62
:dry:eravamo amici:tongue:
-
Citazione:
TB Herbie 53
:dry:eravamo amici:tongue:
DA QUANDO TI SEI MESSO A FUMARE NON LO SIAMO PIU'! (JPS):biggrin3:
-
Citazione:
papitosky
sicuramente il tifo è il tifo; poi puoi riconoscere agli altri (alle altre squadre) qualità dimostrate che li fanno primeggiare; in questo rossi è come la sua squadra del cuore:gioca sporco
la mia squadra del cuore nn gioca sporco.
lo facesse nn sarebbe la mia squadra del cuore.
dio mi scampi dal tifare squadre come milan, inter, juve etc
se ognuno tifasse la squadra della propria città, il calcio sarebbe meno una cloaca di interessi e merdosi affaristi e più uno sport.
credo che chi tifi juve (et similia) o chi rappresenta la juve negli altri sport sia un individuo frustrato che, almeno nello sport, vuole sentirsi un vincente, quando nella propria vita nn ci riesce per mancanza di virtù o volontà.
Citazione:
cartesio
Stoner è simpatico come Rossi ed è anche bravo come Rossi. Quest'ultimo, tuttavia, ha più esperienza e, pertanto, vince di più.
Che vinca il miglore.
ma perchè tifare per forza per qualcuno.
tifiamo per il motociclismo e per lo spettacolo su due ruote!
e vinca il migliore.
-
Citazione:
cartesio
Che vinca il miglore.
please no :biggrin3:magari dovizioso :biggrin3:
-
Citazione:
4porri
la mia squadra del cuore nn gioca sporco.
lo facesse nn sarebbe la mia squadra del cuore.
dio mi scampi dal tifare squadre come milan, inter, juve etc
se ognuno tifasse la squadra della propria città, il calcio sarebbe meno una cloaca di interessi e merdosi affaristi e più uno sport.
credo che chi tifi juve (et similia) o chi rappresenta la juve negli altri sport sia un individuo frustrato che, almeno nello sport, vuole sentirsi un vincente, quando nella propria vita nn ci riesce per mancanza di virtù o volontà.
e se uno è di Milano???:rolleyes::rolleyes: e poi... basta non tifare per queste squadre per avere successo nella vita? lo dico perchè, se generalizzi in un senso, lo devi fare anche
nell'altro!!!!:biggrin3::biggrin3:
E poi ci sono tifosi a cui piace sbagliare... come Herbie,Papitoski, Bagarre, Rickistyle ecc. ecc.
-
per inciso rossi è tifoso dell'interegionale :sick:
-
se uno è di milano sarebbe giustificato a tenere per una delle due squadre.
ma quanti dei milioni di tifosi delle due squadre sono di milano? l'1%? meno?
inoltre sinceramente nn capisco il tuo esempio, che mi sembra un filino forzato.
cmq per risponderti: certo che no!
Citazione:
papitosky
per inciso rossi è tifoso dell'interegionale :sick:
rossi è tifoso del suo portafogli.
comprensibile eh, certo dopo la megaesazione che ha fatto, solo in italia avrebbe avuto la possibilità di fare il fenomeno. in qualsiasi altro paese sarebbe finito.
ricordiamoci che con la cifra evasa e mai restituita si sarebbe potuto costruire un piccolo ospedale e salvare centinaia di vite umane.
siamo italiani anzi, siamo italioti. e lo dimostriamo e ce lo dimostriamo continuamente.
lo sport è lo sport, ma la vita reale, e l'etica e i valori dovrebbero venire prima.
-
Citazione:
4porri
con annessi e connessi.
eh eh eh
Citazione:
NEMO
cmq oggi stoner 1 valentino 0, le prossime volte ci riaggiorneremo.
:wink_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
4porri
se uno è di milano sarebbe giustificato a tenere per una delle due squadre.
ma quanti dei milioni di tifosi delle due squadre sono di milano? l'1%? meno?
inoltre sinceramente nn capisco il tuo esempio, che mi sembra un filino forzato.
cmq per risponderti: certo che no!
Guarda che chi forza sei tu... non puoi definire dei falliti milioni di persone solo perchè tifano in un certo modo...(nb io non tifo così), se dai per assiomatico questo, devi accettarne anche l'inverso... che è quello che ti ho scritto!!!ciò non vuol dire che io lo pensi... era solo la logica conclusione del tuo ragionamento che,permettimi, puzza di luogo comune a distanza!!!! :w00t::w00t::w00t:
-
nn mi sembra di aver forzato un bel nulla.
trovalo tu un motivo per il quale uno nn debba tifare per i colori della propria città e tifare per la squadra che rappresenta un'altra città, un'altra cittadinanza se non... che magari la propria squadra gioca in una categoria minore e nn può vantare il palmares dell'altra.
la mia squadra gioca in C, giocasse in eccellenza la tiferei lo stesso, idem giocasse in A. è la squadra della mia città, difende i miei colori, rappresenta la mia microsocietà, perchè dovrei tifare altro?
insomma, sto facendo dell'acquacaldismo. è tutto estremamente evidente e palese, nn capisco come puoi continuare a difendere la superficialità e il mercenarismo di costoro.